Tecnocasa

Recensioni su Tecnocasa

440 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 739 recensioni

Incontentabili, metodologie obsolete

Appena cominciato a collaborare con l ufficio mio di riferimento l'impressione era buona e credevo avessero un approccio diverso più dinamico e variegato, successivamente quest'impressione è stata smentita, le giornate si svolgevano tra attività di ricerca porta a porta e telemarketing, metodologie che ritengo obsolete e moleste con annesse reazioni negative della gente. A ciò si aggiunga la frustrazione e le continue critiche dei "superiori" , a mio parere a volte fatte tanto per il gusto di farle e dare addosso. Parte interessante di questo lavoro sono gli appuntamenti

Esperienza positiva, ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Stimolante

Ambiente stimolante e con possibilità di crescita.

bellissima esperienza

Mi hanno dato subito la possibilita' di inserirmi nello staff.bei guadagni .

Ambiente lavorativo perfetto ma troppe ore lavorative

Lavoro preciso e stimolante ma allo stesso tempo impiega troppo tempo e wtress

Aspetti positivi

Stimolante, carriera, e ti aiuta a crescere tanto

Aspetti negativi

Troppo orario lavorativo

Armonioso, se hai voglia raggiungo traguardiAmbiente stimolante

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

No nessuno

Stress e sfruttamento

Ho lavorato per 3 mesi come coordinatrice d'ufficio. Prima andava tutto bene, nonostante intenso ritmo di lavoro. Dopo mi hanno spostato in un altro ufficio con un altro responsabile ed era davvero stressante. Non ci siamo trovati personalmente, faceva di scherzi proprio improponibile e quando ho provato di chiarire situazione non è cambiato nulla. Lo stipendio davvero pietoso.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

cercano sempre di farti restare in ufficio più tardi possibile.

Ambiente lavorativo pessimo

Partendo dal colloquio ti offrono un mese di prova retribuito con successiva assunzione diretta, in realtà non fanno nemmeno un contratto per il mese di prova.L'ambiente di lavoro è pessimo, in quanto ti "sfruttano" per andare a suonare i campanelli di persone che vendono casa e sempre alle stesse nell'arco di una settimana.Inoltre la paga mensile mi è stata data in due rate (metà dopo un mese dalla fine del periodo di prova e il restante dopo ancora un mese).Poco rispetto nei miei confronti da parte delle altre colleghe.

Un buon ambiente di lavoro riguardo competizione e crescita professionale

È stata un’esperienza che mi ha portato a crescere sia dal punto di vista professionale che umano

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Caffe

il lavoro è bello ma la retribuzione base è bassa inoltre il processo di vendita è molt lungo

inoltre il processo di vendita è molto lungo, è difficile riuscire a mantenere costi di benzina p.ita riuscendo a mettere da parte un gruzzoletto

Ambiente di lavoro molto bello, lavori bene, impari e migliori .

Ho lavorato in Tecnocasa per un anno , ( ho dovuto lasciare per motivi di salute) esperienza ottima, impari tante cose , hai modo di migliorarti, apprendere , e crescere , sia professionalmente che umanamente. Mi è dispiaciuto lasciare , ma posso parlare solo bene del gruppo Tecnocasa. Ben organizzato, ricerca e soddisfazione del cliente.

Aspetti positivi

Impari e puoi andare avanti.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente lavorativo stressante ma basato sulla meritocrazia

Ambiente lavorativo basato sulla meritocrazia è molto redditizia se predisposti a cercare persone che vendono tutto il giorno. Ambiente molto competitivo ma in grado di darti in pochi anni grandi soddisfazioni come per esempio essere affiliato di un agenzia

Aspetti positivi

Retribuzione fissa più alte provvigioni

Aspetti negativi

Partita iva, ambiente stressante, poca vita privata

Ambiente stressante, sotto pressione ed ansiogeno.

Sconsigliato per chi cerca un lavoro tranquillo. Ambiente falso e poco serio, a mio parere.

Aspetti positivi

esperienza lavorativa da aggiungere nel curriculum

Aspetti negativi

non hai più una vita, ansia, stress, perdita di tempo, troppo lavoro e pochi risultati, fisso un po' basso.

Ottimo ambiente, giovane stimolante e dinamico.

Esperienza perfetta per chi ha voglia di mettersi in gioco. Lavoro dinamico, orari flessibili. Possibilità di cospiqui guadagni.

Lavoro in questo gruppo dal 2017, in questi anni fin da subito ho trovato un ambiente giovanile, ambizioso e ricco di crescita professionale. Ora da due anni sono diventato responsabile con l'obiettivo di diventare affiliato.L'azienda TECNOCASA è leader nel settore immobiliare e fonda le basi sulla formazione e la crescita dei ragazzi che si avvicinano a questo mondo.

Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo

Ottima esperienza. Lavoro da due anni come coordinatrice, spirito di gruppo, collaborazione, problem solving, puntualità e stipendio in linea con le mansioni.

Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita

Ambiente stressante, stipendio minimo

Il lavoro in Tecnocasa dovrebbe subire delle modiche sensibili, zero tutele orari fuori dal mondo, paga che copre solo le spese di viaggio, ho resistito 4 mesi sulle esortazioni del mio capo che prometteva provvigioni a destra e manca, ma a che prezzo? Vivere per lavorare

Aspetti positivi

Rapporti umani

Aspetti negativi

Stipendio Orari lavorativi Stabilità lavorativa

Sfruttamento

ti convincono che in pochi mesi riuscirai ad aprire il tuo ufficio, in realtà per il franchising si è solo dei poveri scampanellatori!!!

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

orari, stipendio

Esperienza terribile.

Mi fanno un contratto determinato part time per poi farmi lavorare full time anche in pausa pranzo a tratti e con un fuori busta veramente misero. Si arrabbiano e ti guardano male se non rispondi alle chiamate in malattia e se non fai lavoro da casa in malattia.Tutto è degenerato perché non mettevo i tacchi e per loro la figura della segretaria deve avere i tacchi. Oltre che maleducati, esaltati e fuori di testa pure maschilisti. Clima terribile con i colleghi so tutto io. Sono felice che sia finita. Al di là del doversi presentare un quarto d'ora prima per fare colazione insieme e pagava l'ultimo arrivato. Bullismo che manco al liceo.

Aspetti positivi

Il condizionatore, anche se avevo la scirvani a fianco alla porta e i colleghi non me la chiudevano mai.

Aspetti negativi

Tutti.

Ambiente piacevole e costruttivo

Lavoro da poco in questo campo stimolante e produttivo, dove mi è stato permesso di esprimere le mie potenzialità con ottimi risultati. Buone possibilità di crescita in un ambiente giovane e indirizzato verso il futuro. Consiglio questo lavoro a tutti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa