TECNOCASA

TECNOCASA recensioni

Ho lavorato per quattro anni presso un agenzia Tecnocasa. Bellissimo lavoro ed ottimi stipendi. Nulla è regalato. Bisogna impegnarsi al 100%, ma i risultati una volta arrivati ripagano dell'impegno profuso.
Aspetti positivi
Ottimi stipendi
Aspetti negativi
Poco tempo libero.
Sfruttano ragazzini di 18 20 anni a girare per i quartieri dalla mattina alla sera per trovare nuovi clienti,ti danno due soldi e di farloccano con cene comuni o serate danzanti per farti sentire un figo e che lavori per una società seria,ti danno un fisso miserabile e se non raggiungi obbiettivi sei fregato il nuovi lavori che piacciono ai capitalisti e sfruttatori.
Ho lavorato come stagista, ambiente lavorativo più o meno domanico, si tratta di un lavoro d'ufficio
Ho apprezzato molto la titolare, una donna in grado di aiutarti e spronarti nel caso di necessità, questo per me ha fatto la differenza su un lavoro che per me, già sapevo, non sarebbe stato quello definitivo essendo io una studentessa. Nonostante ciò, grazie a lei, ho cercato di dare il meglio e questo ha permesso a me di conseguire dei risultati e a noi di avere un rapporto di fiducia reciproca.
Sul gruppo nulla da dire, ma devono rivedere il pagamento, gli orari e le mansioni
Ambiente di lavoro stressante con ore interminabili di lavoro se tutto andava bene 12 ore minimo. Stupide premiazioni dove ci si rincorreva solo per la gloria. Mai un centesimo per stimolare a fare più vendite.
deve piacere come lavoro, se no le giornate sembrano infinite
Paga misera e vergognosa. Con loro non esiste vita privata al di fuori dell' ufficio, tutti i giorni fino alle 20:30, sabato compreso. Assurdo. Il tutto per 4 spiccioli. Inoltre ci sono obiettivi giornalieri e settimanali molto molto stressanti. In più mi hanno liquidata dopo 10gg di prova non retribuita, senza una spiegazione. Sconsigliato vivamente.
troppe ore di lavoro, troppi km da percorrere a proprie spese quando si va in zona...provvigioni non pagate. promesse non mantenute. nessun contratto! obbligo di aprire la partita iva...ma come è possibile sia legale tutto ciò??
Ho imparato ad avere a che fare con persone che la pensano in modo di diverso, che hanno esigenze diverse, cercando di accontentarli.
E' stato un lavoro stressante, mi ha portata a dover rinunciare alla mia vita privata e al mio tempo libero per poter stare dietro ai loro ritmi. Mi chiedevano sempre di piu' a livello di numeri, mi aumentavano l'obiettivo ogni settimana, non mi hanno praticamente mai concesso un permesso o un giorno di ferie, mi hanno continuamente provocata, non facevo quasi mai pausa pranzo e tornavo a casa anche alle 21.30 A volte. Esperienza lavorativa da non ripetere
Ho imparato tante cose sul ruolo dell'agente immobiliare.
la parte piu' difficile era trovare i clienti adatti
Ottimi responsabili... Tecnocasa è una buon trampolino di lancio verso le pubbliche relazioni , e di gestione dei propri impegni
ottima azienda m i sono trovata sempre bene, la consiglio
I had to work for free for more than five months like every in the age range of 16-18 that goes to school in Italy, and that's fine but no one of the employers or co-worker was ever nice or "normal" towards me.
E una grande azienda molto valida dove lavorare , dove ti insegnano bene il mestiere mettendoti alla prova ogni giorno , è un lavoro che ti responsabilizza nel finalizzare il lavoro mese per mese nella zona a te assegnata
procacciatore porta a porta. riuscire a parlare con varie persone ed essere sempre cordiale
ambiente lavorativo stimolante ma non retribuitivo in modo adeguato
Non ci tornerei poiché non è riconosciuto e/o apprezzato l’impegno nonostante il fatto che si sa non si vendono caramelle ma case!!!
Orari lunghi, obbligo di procurare un tot di acquisizioni mensili: il numero può variare tra le agenzie. Se non si raggiungono gli obiettivi il fisso mensile scende.
  1. Recensioni dei dipendenti