Tecnocasa

Recensioni su Tecnocasa

427 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 718 recensioni

ambiente di lavoro stimolante

ambiente adatto ai giovani, divertente e poco stressante. le ore di lavoro sono troppe. Se sei molto bravo o fortunato in alcuni mesi puoi guadagnare molto.

A meno che non si sia particolarmente portati al commerciale, il gioco non vale la candela

Provvigioni basse e impegno eccessivo e totalizzante, idem orario di lavoro. Necessaria enorme passione per il commerciale e l'immobiliare per lavorarci bene. I colleghi aiutano e sono molto attenti alla formazione, ma ci vuole un certo talento di fondo anche se è facile entrare, molto difficile restarci.

Ambiente tranquillo all inizio porta a porta

All’inizio purtroppo bisogna fare porta a porta per il resto azienda molto tranquilla

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

L'ambiente di lavoro è giovane e stimolante per la crescita personale e professionale. Vengono organizzati molti eventi e cene aziendali dove stare insieme e migliorare la capacità di lavorare in un gruppo. Oltre allo stipendio fisso vengono riconosciute provvigioni, premi produzione e viaggi premio. Il punto di forza principale dell'azienda è sicuramente l'investimento sulla formazione, fatta sia in ufficio che tramite corsi esterni. Consiglierei assolutamente questo posto di lavoro.

Ambiente stimolante ma stressante

Lo stipendio è basso cosi come le provvigioni. Promettono tanto ma poi non danno nulla. Impari molte cose del lavoro perché offrono una buona formazione e seguono molto chi deve essere formato però orari di lavoro troppo lunghi per un fisso e delle provvigioni basse. Bel lavoro ma pagato veramente poco per le ore lavorative.

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

Stipendio basso

ambiente stimolante

mi sono trovata bene.inizialmente difficile e poco remunerativo poi avendo fiducia e voglia di sfida ci si crea un ottima professionalità di cui poter fare tesoro per un futuro stimolante ed appagante dal punto di vista anche economico

Tutto sommato è stata un esperienza piacevole . Un ottima scuola per iniziare.

Buon lavoro

Buon lavoro e belllo l'ambiente ma si rinuncia alla vita privata

Ambiente Stimolante

Ambiente Stimolante ottimo per chi ha voglia di mettersi in gioco.

Stimolante molto carino e professionale forte cres

Ambiente Stressante

Annulli completamente la tua vita privata, ti intortano con mille corsi

Ambiente lavorativo tranquillo e stimolante

Ambiente di lavoro tranquillo e stimolante. Team unito e affiatato!

Non consiglio

Per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera consiglio di fare un po' di gavetta qua per poi spostarsi in agenzie più serie.Orari di lavoro folli, paga più che misera, metodo di lavoro obsoleto.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

La paga, il personale, il metodo di lavoro

Lavoro stressante e retribuzione misera

Ho lavorato un anno da Tecnocasa. L'ambiente lavorativo non è male, i colleghi sono coetanei e quindi è un ambiente giovanile. La parte lavorativa è snervante, con il classico "porta a porta" andando a disturbare le persone che stanno in casa. La retribuzione è misera, considerando che il 50/60% dello stipendio (o come lo chiamano loro "rimborso spese") finisce in benzina, dato che si è continuamente in giro.Oltretutto scordatevi la vita sociale, dato che lavorerete 6 giorni su 7 fino alle 20 di sera.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro giovanile

Aspetti negativi

Stipendio misero, troppo poco tempo libero

Molto stimolante e il giusto di competizione tra colleghi

Lavorare per tecnocasa è una bella esperienza, ci sono tanti colleghi disposti da aiutarti e il mensile fisso è molto buono

Aspetti positivi

Provvigioni

Aspetti negativi

Orari

ambiente stupendo tutti giovani

ottimo, se sei bravo riesci ad avere tantissime soddisfazioni in pochissimo tempo

Business retrogrado

Si basano su un modello di marketing da tempo superato, basato sul porta a porta. Ah e ti passano a controllare in macchina che tu sia effettivamente in zona

Ambiente lavorativo stressante e il titolare sfrutta i giovani

Esperienza tecnocasa negativa il titolare di studio San Marco oltre ad essere presuntuoso è arrogante e maleducato ti assumono in prova e poi ti mandano via per non pagarti. Ragazzi state alla larga sfruttano i giovani

Bello motivante

Interessante e motivante, lo consiglio come primo lavoro

Peccato

Esperienza stimolante all'inizio, poi meno. Stipendio nella media.

Aspetti positivi

Corsi di formazione

Buon lavoro se piace

Ho lavorato come coordinatrice, non era il mio lavoro ideale però non posso lamentarmi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tecnocasa con

• Tecnocasa