Logo Tecnocasa
Tecnocasa

Tecnocasa recensioni

370 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 625 recensioni

Bella esperienza

Ho lavorato per quattro anni presso un agenzia Tecnocasa. Bellissimo lavoro ed ottimi stipendi. Nulla è regalato. Bisogna impegnarsi al 100%, ma i risultati una volta arrivati ripagano dell'impegno profuso.

Aspetti positivi

Ottimi stipendi

Aspetti negativi

Poco tempo libero.

Incredibile

Non mi hanno dato lo stipendio. Nient' altro da dire

Mai visto un ambiente più stressante e snervante.

Mai visto un ambiente più stressante e snervante.Sono invadenti e ti stressano se non lavori 12 ore al giorno, ma ne fai 11 perché sei cotta.Che schifo.....Esperienza da NON RIFARE MAI PIU NELLA VITA.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Tutto, cosa c'è di non negativo???

Falsa partita IVA

Per causa delle mie necessità economiche ho accettato di contrarre un rapporto lavorativo sotto partita Iva per la mansione di coordinatrice.Nessun incentivo e ambiente di lavoro pessimo.

Crescita professionale

Ho ampliato la competenza della zona e del telemarketing ed ho imparato ad usare il software tecnocloud per salvare le notizie e fissare le valutazioni.

Aspetti positivi

Mensilità

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro con grandi opportunità di crescita

Sono entrato nel Gruppo Tecnocasa nel 2006 ed ho iniziato come collaboratore. La scuola di formazione ed il costante affiancamento del responsabile e dei titolari mi hanno fatto crescere professionalmente.Ho imparato sin da subito l'importanza e la cura delle relazioni, ma soprattutto l'attenzione verso il cliente con i suoi bisogni e le sue esigenze. Ho iniziato ad ottenere i miei primi risultati nei primi mesi di attività e via via è stato un percorso di crescita che mi ha portato a diventare responsabile di agenzia e successivamente a diventare titolare di agenzia.Oggi sono molto felice di condividere la mia esperienza con i più giovani che vogliono intraprendere questa professione.Oggi siamo un gruppo di 15 persone e tre agenzie immobiliari.Il nostro obiettivo è la crescita, con l'obiettivo di aprire nuove agenzie affiliate

Aspetti positivi

Ambiente sano, colleghi collaborativi

meglio non esprimersi

se hai 16 ani e ti accontenti di 200 euro al mese è il lavoro che fa per te

ambiente tutto sommato adeguato

ho acquisto maggior sicurezza nell'interagire con i clienti.per il resto lascio giudicare voi.

Aspetti positivi

il collega

Aspetti negativi

molti

ambiente scorretto

scorrettezza e sfruttamento sono alla base del rapporto di lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

stressante

il mio primo lavoro prima esperienza ma mi ha forrnato ha fatto si che lavorassi in un altra agenzia con un altro spirito

Aspetti positivi

sprint e competitivita'

Offerte di lavoro Tecnocasa

Visualizza altre offerte

stimolante

persone serie e professionali, consiglio a tutti.

ambiente lavorativo stressante e non appagante

ho lavorato per un pò di tempo per tecnocasa, è stata la peggiore esperienza di lavoro che abbia avuto, il contratto non è giusto rispetto a quello che si lavora, 9h lavorative tutti i giorni compreso il sabato mattina e il pomeriggio ad alternanza, stipendio molto basso, molta competizione interna(a mio parere inutile, perchè se si lavora insieme si deve remare nella stessa direzione). i colleghi erano un misto tra aiuto e pugnalate alle spalle, le cose le devi imparare da solo e ti aiutano molto poco. pienamente sconsigliato.

Aspetti positivi

2h di pausa pranzo

Aspetti negativi

contratto, ambiente lavorativo, stipendio, orari di lavoro

Attenzione al contratto

Mi hanno tenuta li per una settimana in prova, dalle 9 alle 20 (e anche di più) per poi presentarmi un contratto completamente differente da quello di partenza, stipendio quasi la metà di quello “promesso” e alla mia richiesta di visionare il contratto mi è stato presentato su un pc, redatto per un’altra persona, senza possibilità di avere il tempo necessario per leggerlo.Dopo la settimana di prova il capo della sede mi ha fatta scendere altri tre giorni, sempre gratis, con la scusa degli appuntamenti. Ho dovuto far presente io che la prova era finita e che non era giusto che io scendessi senza aver visionato il contratto.Un continuo stress, ambiente teso e sorvegliata neanche dovessi disinnescare una bomba, mi occupavo del marketing e delle campagne (ma se non ti vedeva al telefono a fare telemarketing per lui non stavi lavorando) mi sono state fatte storie per un foglio bianco sulla scrivania (perfettamente pulita) quando al signore in prova dopo di me non è stato detto niente eppure la sua scrivania faceva pena, con tanto di tabacco sparso.Ma io ho solo 27 anni, lui ne avrà avuti 45. Quindi le cose cambiano?

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Non hai vita sociale e sei sfruttato

Ambiente lavorativo pessimo

A Salerno pessimo ambiente di lavoro. Abbandonato a te stessoNon si parla neanche di contratto. Ti possono buttare fuori senza il minimo preavviso. Pure il fisso è bassissimo e assolutamente inadeguato. Assolutamente sconsigliata come azienda

Agenzia molto disinteressata

Dopo aver mandato il curriculum per un posto di centralinista part-time ricevo una chiamata con l’interesse nell’agenzia di fare un colloquio per oggi alle ore 15.Alle ore 14.50/55 mi presento all’agenzia dicendo di essere stata contattata per un colloquio appunto alle ore 15, mi fanno accomodare chiedendomi quanto distante da lì abitassi e se potessi tornare dopo circa 45 minuti perché il titolare era fuori per svolgere altri impegni, detto ciò mi alzo e un po’ stranita e torno dopo 45 minuti trovando l’agenzia chiusa con una dipendente fuori che aspetta che qualcuno le apra... aspettiamo insieme quindi che qualcuno ci apra e dopo circa 15 minuti arriva un suo collega ci apre la porta, la ragazza mi fa compilare una carta (tipo curriculum con domande personali) finito di compilarla la ragazza contatta il direttore dicendole che io lo stavo aspettando per un colloquio, Il direttore risponde “ma si le faccia compilare una carta che poi la richiamiamo un’altro giorno per il colloquio..”Già da pre-colloquio si capisce la serietà di questa agenzia..senza parole! E ovviamente non ci tornerò più spero di trovare di meglio!!

Buen ambiente de trabajo

Se gana poco dinero y hay demasiados impuestos que pagar

Ambiente bellissimo e possibilità di crescita

Lavoro in Tecnocasa da quasi 3 mesi ed è molto gratificante, conosci davvero tante persone interessanti e il compenso è direttamente proporzionale alla voglia di lavorare.Ci sono molte opportunità di crescita

La meritocrazia fatta lavoro

Dal giorno del colloquio ho capito i valori dell’azienda: rispetto, lealtà, ambizione, tenacia, perseveranza. Dal primo giorno di lavoro invece, ho trovato un ambiente stimolante in grado di farmi lavorare in maniera impeccabile, tutto frutto dell’enorme competenza dell’organigramma societario. Una seconda famiglia in grado di aiutarti nei momenti di difficoltà e necessità.

Aspetti positivi

Meritocrazia, possibilità di fare carriera

Aspetti negativi

Poco tempo libero

Ambiente di lavoro meritocratico

L'ambiente di lavoro è stimolante, meritocratico e permette di imparare da zero una professione nuova che può dare moltissime soddisfazioni. Il gruppo di lavoro è disponibile e sempre pronto a dare una mano sotto l'aspetto umano e professionale.

Aspetti positivi

Possibilità di far carriera e guadagni

Aspetti negativi

Professione a partita iva

Lavoro stimolante

Lavoro stimolante e con alta probabilità di imparare una professione che ti permetterà di costruire un futuro solido e concreto.

No time e low salary

This ia a very big estate agency in wich you can find a very stimulating environment and very good people, however the salary is very low and there's no free time for workers since the work time is from 9 o clock to 18 o clock

Aspetti positivi

No pros

Aspetti negativi

Long hours, low salary

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tecnocasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• Tecnocasa