TECNORETE recensioni

31 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 33 recensioni
Ottimo inizio
Coordinatrice (Ex dipendente) –  Palo del Colle, Puglia5 settembre 2019
Lavorare in tecnorete come primo impiego lavorativo nella vita, ti permette di immergersi immediatamente nel mondo del lavoro, di capire la differenza tra dovere e piacere. Passo dall'avere una vita, al non averla più. In compenso cresci tanto e acquisisci tante nuove competenze. Se ti piace e reggi lo fai a vita, oppure scappi nell'arco di qualche anno.
Ambiente stressante per i ritmi di lavoro
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Pavia, Lombardia13 giugno 2019
Il lavoro come agente è molto stimolante, permette di essere sempre in contatto con persone e mettersi sempre in gioco. Il bello è che si è liberi professionisti, in teoria, nei franchising in realtà non è quasi mai così ed come viene impostato il lavoro in realtà non permette di godere dei vantaggi di essere un libero professionista ma solo di sostenere delle spese che si hanno.
Aspetti positivi
Lavoro relazionale
Aspetti negativi
Ritmi spesso molto stressanti
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Una scuola di vita oltre che lavorativa
Agente immobiliare (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia11 marzo 2019
Partendo dal presupposto che ogni agenzia è a sè e che ogni titolare instaura il rapporto che secondo lui è più consono nel suo ufficio, la politica aziendale è degna di una Multinazionale organizzata e ben strutturata ma con il calore, la professionalità ed il calore umano tutto italiano. Ho iniziato da giovanissimo, il percorso è duro, tante cose da imparare e tante cose da fare ma per puntare in alto bisogna per forza percorrere una strada in salita. Le soddisfazioni sono tante e, come disse il mio titolare, non è un lavoro per tutti. Chi non ha bisogno di lavorare o cerca qualcosa giusto perchè non ha nulla da fare, sicuramente scanserà questa professione. Diversamente, se si sente dentro il bisogno di affermarsi e di essere soddisfatto del proprio lavoro, sicuramente, questo è l'ambiente giusto!
La cosa che mi è piaciuta di più, fin dall'inizio, è stata l'etica professionale, sia nei confronti del cliente ma anche nei confronti di noi collaboratori.
Sicuramente, soprattutto all'inizio, non è tutto rose e fiori: c'è tanto da fare, tanto da imparare e tante cose da gestire ma d'altronde in qualsiasi lavoro c'è la "gavetta". Poi si diventa a tutti gli effetti liberi professionisti e ci si organizza il lavoro secondo il proprio stile. Non è vero inoltre che si è visti come dei disturbatori, i vaffa** ci sono, soprattutto le prime volte che ci si fa vedere in zona ma poi ci si fa conoscere per chi si è e si diventa ben voluti in zona. La soddisfazione piu grande sono i tanti clienti che si complimentano per l'operato svolto, famiglie alle quali cambi la vita trovando la loro
  altro... abitazione dei sogni...anche perchè, diciamo la verità, dopo tanti sacrifici non c'è cosa più bella del trovare CASA TUA!!!  meno
Aspetti positivi
Ambiente, etica professionale, crescita
Aspetti negativi
all'inizio è faticoso
ambiente lavorativo stimolante ed impegnativo
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Avigliana, Piemonte11 febbraio 2019
Il periodo lavorativo da me praticato nell'Agenzia Immobiliare TECNORETE mi ha permesso di ampliare il mio bagaglio culturale e di espandere le mie capacità comunicative sia con il cliente che con il team con il quale collaboravo, è stata un esperienza motivante per me e della quale sicuramente manterrò un ricordo positivo.
stimolante
impiegata (Dipendente attuale) –  ponderano18 gennaio 2019
Lavoro dinamico
possibilita di crescita
un po impegnativo per gli orari di lavoro
Consulente immobiliare (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna25 novembre 2018
Bellissima esperienza che accresce le qualità comunicativa.
Grande gruppo
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Castellammare di Stabia, Campania5 ottobre 2018
Sono tutti a tua disposizione , massima disponibilita nel insegnare ai piu giovani e danno a tutti l’opportunità di crescere
ambiente tranquillo
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte9 luglio 2018
Si tratta di un'agenzia molto seria e professionale con collaboratori interni disponibili e molto competenti.
Aspetti positivi
Mansione
Aspetti negativi
orari di lavoro
Ambiente gradevole
Coordinatrice banca dati, receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio28 maggio 2018
Ambiente lavorativo giovane e tranquillo,salario troppo basso e contratto ridicolo.
demotivante
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Napoli, Campania6 maggio 2018
Senza giri di parole tu e il tuo pensiero non contate nulla,se la gente nn vuole vendere casa di certo tu non ne hai colpa e loro ti spingono ad andartene . ottimo ambiente finchè non pensano a loro stessi e alle loro posizioni.
Aspetti positivi
Spirito di squadra
Aspetti negativi
non ti danno 8 mesi ma 4
Empresa dinamica
Corretora de imóveis (Ex dipendente) –  Provincia di Bologna, Emilia-Romagna10 aprile 2018
Trabalho instável, o salario pode mudar cada dia, isso depende do valor das vendas
Aspetti positivi
Freelance
Aspetti negativi
Trabalho instável
ottima collaborazione tra colleghi
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Palermo, Sicilia24 marzo 2018
Il lavoro mi piace molto , essendo molto socievole mi ha aiutato nel rapporto con il cliente .
Aspetti positivi
amiente lavorativo
Aspetti negativi
contratto di lavoro
ambiente piacevole ma..
Coordinatrice d'ufficio (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte23 gennaio 2018
E' un lavoro tutto sommato abbastanza gratificante ma per altri aspetti molto impegnativo. Questa azienda ha degli ideali molti forti e ben precisi che bisogna rispettarli ma sopratutto crederci altrimenti vai fuori, o perchè ti ci mandano o perchè te ne vai te! C'è secondo me una sorta di lavaggio del cervello, con corsi è cene obbligatorie. Se sei portato alla vendita avrai soddisfazioni con la gente che si complimenta con te, ma riceverai molti f....ulo x via della troppa concorrenza. Faccia tosta e voglia di impararci e crederci. non è facile...come diceva sempre il mio capo NON E' UN LAVORO PER TUTTI
Aspetti positivi
ti insegna a relazionarti con le persone
Aspetti negativi
PIVA, orario non sempre preciso
ambiente lavorativo stimolante e professionale
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Roma, Lazio22 novembre 2017
ottimo ambiente di lavoro, impiego duro ma redditizio
Lavoro difficile con poche soddisfazioni
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Montesilvano, Abruzzo3 giugno 2017
La giornata tipo si svolge raccogliendo il maggior numero possibile di informazioni nella tua zona assegnata. Poi ci sono altre attività come la valutazione degli immobili, gli appuntamenti vendita, il lavoro di telemarketing e la distribuzione del materiale pubblicitario. E' un lavoro che ti permette di imparare tanto sulle tecniche di vendita in quanto ci si relaziona costantemente con le persone. La parte più difficile è sicuramente quella di convincere il cliente a voler vendere vendere con te piuttosto che con un'altra agenzia; c'è tantissima concorrenza. La parte più piacevole è che non è un lavoro statico ma ti porta anche a camminare e ad andare in giro permettendoti di non stare tutto il giorno in ufficio.
Aspetti positivi
Possibilità di gestire il proprio lavoro
Aspetti negativi
Nessuna stabilità, orario spezzato e scomodo, apertura partita IVA
Un lavoro troppo impegnativo
Responsabile di zona (Ex dipendente) –  Napoli, Campania27 gennaio 2017
E' un lavoro per la quale ci vuolte tanta passione per gli immobili, non era adatto a me.
Ambiente simpatico
Agente immobiliare e segretaria (Dipendente attuale) –  Mazzè, Piemonte24 gennaio 2017
Buon posto per lavorare da conoscere e scoprire. Da conoscere
Ambienta lavorativo ottimo ma il lavoro nn stimolante
Agente immobiliare (Ex dipendente) –  Napoli, Campania24 giugno 2016
Lavoravo dal lunedi al sabato dalle 9 alle 20 con una pausa pranzo dalle 13.30 alle 16:00.Ottimo gruppo lavorativ con il quale si è istaurato un rapporto familiare in quanto eravamo una vera e propria squadra.Grazie a questo lavoro ho acquisito capacità nel rapporto diretto con la clientela e un ottima capacità di usare il programma sul quale venivano inseriti tutti i fatti quotidiani.La parte più dura del lavoro è la ricerca dei clienti interessati realmente alla vendita,all'acquisto o all'affitto di immobili.La parte più bella il condizionatore dopo una giornata passata per strada con giacca camicia e cravatta sotto 40 gradi.Tutto sommato è stata un'esperienza lavorativa che ha arrichito il mio bagaglio lavorativo ma che però nn ho trovato interesse nel contnuare in quanto non è ciò che voglio fare .
ambiente piacevole
procacciatore di notizie per affari (Ex dipendente) –  Fara in Sabina, LAZ2 maggio 2015
la parte più piacevole del lavoro era cercare sempre nuovi affari
interessante occasione di crescita
Stagista (Ex dipendente) –  Varedo, LOM22 febbraio 2015
grazie a questo stage universitario ho avuto l'occasione di mettermi nel mondo del lavoro, capendo come bisogna mettersi di fronte ai clienti.
ho avuto la possibilità di comprendere la vera relazione tra domanda e offerta nel settore immobiliare in un paese non di grandi dimensioni.
Aspetti positivi
part time
Aspetti negativi
non retribuito
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso TECNORETE. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,2