Teddy recensioni

ambiente lavorativo stimolante
ambiente lavorativo che ti permette di crescere a livello personale e professionale
C'è molta collaborazione tra lo staff, ambiente di lavoro top
Ottimo
Un’azienda molto competitiva e stimolante ... sempre in evoluzione . Una ricerca di nuovi prodotti da immettere sul mercato fast fashion.
Ambiente tranquillo
Mi sono trovata molto bene, colleghi e responsabili molto disponibili
Da fare ma non un lavoro definitivo
Lo stipendio è in regola, solo che non vengono pagati gli straordinari, si dovrebbe fare il recupero ore ma per il poco personale presente in negozio è sempre stato difficile questo recupero. Il lavoro è tanto, dopo 4 anni di apprendistato io e una collega siamo state mandate a casa, non per la nostra non validità ma perché avremmo dovuto avere un contratto indeterminato che ovviamente non conviene e si preferisce fare il cambio con contratti agevolati.
C’é così tanto ricircolo di persone che se anche dovessi licenziarti dopo anni per quanto tu sia brava a loro non interesserebbe
Si spacciano per una azienda Famiglia infatti decidono loro chi della “famiglia” farà carriera!
Anni e anni a lavorare anche senza giorno libero per cosa poi?!?

Stai bene solo se sei come loro!
Aspetti positivi
Lo stipendio se fai le tue ore.
Aspetti negativi
Poco controllo gerarchico
Otima esperienza
Otima esperienza ai miei 37 anni di lavoro con il pubblico, lavorare nella "produzione" e stato curioso!
Buona esperienza
Buona esperienza da cui ho appreso molto sia professionalmente che caratterialmente
Ambiente lavorativo stressante
Ambiente lavorativo stressante e inadeguato.
Più fai per l'azienda e meno ricevi.
Aspetti positivi
Pausa
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Molto scarsa
Azienda poco flessibile con il personale
Personale pocobadequatona lavorare in team
Lavoro dinamico in ambiente stimolante
La giornata lavorativa in Teddy trascorreva velocemente.
Diverse mansioni venivano assegnate ogni giorno, rendendo il lavoro dinamico e stimolante.
Si lavora per arricchire le tasche altrui!
Purtroppo non è un azienda seria e competente in nessun campo. Non si fa il minio sforzo pet poter cambiare le cose che non vanno e renderla un azienda competitiva con le altre. Ci sono persone che occupano ruoli importanti che hanno al massimo la terza media (non lo dico per dire ma è la verità) e si ritrovano a gestire 20/30 negozi. Queste stesse persone marciano sulle spalle dei loro dipendenti, spremono gli staff nei negozi all’estremo solo per poter far fare utile ai negozi così da ricevere il loro premio annuale. Non fregandosene minimamente dello stess mentale e fisico che provocano verso i loro dipendenti. Si ritrovano negozi di oltre 1000 mq con due persone di turno che si devono occupare di tutte le attività, e ti chiedoo pure la vendita assistita? Per non parlare del fatto che non c è assolutamente meritocrazia, vanno avanti solo raccomandati e “simpatie”, solo se sei bravo a fare la spia o il leccapiedi puoi avere un futuro. Non è facile avere una vita privata perchè in alcuni periodi non te lo permettono, dovendo fare ore e ore in più tra l’altro non retribuite. Quando inizi a lavorare per quest azienda devi essere consapevole che puoi avere solo due tipi di contratto, o a chiamata (usato come part-time ma non è un part-time) o un apprendistato ( perchè conveniente per le loro tasche). Dopo aver superato il limite di rinnovi, potresti essere anche il miglior dipendente ma purtroppo vai a casa, perchè il contratto indeterminato é inesistente o un “privilegio” per pochi. Non puoi ne fidarti di nessuno, per qualsiasi problema meglio risolverlo da sè. Ora l’obiettivo - altro...
Aspetti positivi
Non mi viene in mente
Aspetti negativi
Responsabili, assenza di meritocrazia.
concetti antichi
la azienda avrebbe tutte le caratteristiche per essere una eccellenza ma è incagliata in concetti di gestione antichi che non hanno niente a che fare con i risultati e rendono lesperienza di lavorare frustrante
Aspetti positivi
stabilità
Aspetti negativi
management inadeguato
Perbenismo di facciata
L'azienda è guidata da individui che sono a contatto con i numeri tutti i giorni ma che non sanno dove mettere le parentesi in una espressione matematica. Alcuni di questi individui sono di madrelingua italiana e fanno errori di scrittura e sintassi raccapriccianti in italiano. La conoscenza dell'inglese è quasi nulla.
I punti vendita sono disastrati, i magazzini poco capienti (spesso si è obbligati a usare spazi dedicati a uscite di emergenza), il personale ridottissimo, e i compiti da fare aumentano continuamente, ma di fronte all'evidenza si preferisce dare colpa ai punti vendita, secondo loro non organizzati; il problema è che l'azienda fa formazione direttamente al personale dei negozi.

Si dice che l'azienda è meritocratica, invece si trovano numerose persone con lo stesso cognome (negli uffici, non nei punti vendita a fare il lavoro sporco).

Gli strumenti a disposizione sono decisamente inadeguati ai compiti che si fanno svolgere.

Lo stipendio di un tempo pieno di un impiegato è pari a quello di un commesso tempo pieno in un negozio. Gli straordinari si fanno tutti i giorni, sono obbligatori e pagati una miseria (50 euro per 40 ore al mese).

Da contratto ero analista dati ma mi sono trovato a fare anche il commesso in un punto vendita e magazziniere. Gli analisti giudicano "a occhio" i dati che hanno davanti. Mi hanno insegnato a fare confronti tra realtà completamente diverse e proprio per questo non confrontabili.

Il ritmo di lavoro è tale da forzare chi viaggia in auto per trasferte a superare notevolmente i limiti di velocità (rischio di ritiro patente) ed
 - altro...
Ambiente rilassato
Azienda dal clima rilassato, si lavora in gruppo .
abiente lavorativo non male
Lavorare da terranova significa correre tutto il tempo, ma tutto sommato non è male!
Le colleghe erano tutte giovani e abbiamo creato un bell' ambiente lavorativo ed eravamo una bella squadra.

Ho lavorato ben DUE anni con un contratto a CHIAMATA, convinta di aver una possibilità di essere assunta.
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
responsabile, contratto
Peggior esperienza della mia vita
Non esiste meritocrazia, stipendio non commisurato con le mansioni svolte
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Ambiente di lavoro tranquillo
Ambiente di lavoro tranquillo e con buoni orari di lavoro su turni.
ambiente di lavoro stimolante e formativo per un futuro
ambiente lavorativo importante per la formazione in un futuro
Eccellente
Datori di lavoro veramente eccezionali. Ambiente di lavoro solare e team di lavoro strepitoso,
Ambiente pessimo
Ambiente di lavoro pessimo e negativo. Colleghi e responsabili arrivisti e spesso assenteisti. Si lavora sotto minaccia e si è obbligati a fare straordinari non retribuiti, cambi turni improvvisi senza nemmeno chiedere ma è tutto dovuto. Zero privacy e vita privata. Se si chiede un permesso viene rinfacciato o spesso negato e ovviamente NON ESISTE la turnazione che promettono per festivi e domeniche
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teddy. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,2