Tedi Commercio SRL

Recensioni su Tedi Commercio SRL

Ambiente tossico e stressante

Esperienza da dimenticare. Nel punto vendita di Torresina (Roma) si respirano soltanto ansia e stress nell’aria causati dal capo negozio e dalla sua gestione. Bisogna essere super veloci e meticolosi, il cliente non deve essere assolutamente assistito o accompagnato in reparto perché viene considerata una “perdita di tempo”. Ambiente pieno di arroganza, competitività e falsità. Allestimento negozio in trasferta da incubo. Si divertono a schiacciare l’autostima e a denigrare gli altri. Ore extra non calcolate e non pagate.

Aspetti positivi

Orari flessibili, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Stress costante

Ambiente lavorativo stressante

Se volete avere una vita privata non lavorate per quest azienda

Ambiente lavorativo eccellente

Lavoro da TEDI da 5 mesi e mi trovo benissimo, colleghe affidabili e direttore stupendo, nn potevo desiderare di meglio

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Aspetti negativi

Contratti brevi, ti lasciano a casa quando non hanno piu bisogno senza preavviso. Ti mangiano le ferie che ti dovrebbero pagare, e per risolvere i loro sbagli tolgono i soldi a te. Sconsiglio vivamente di lavorare per questa azienda, disorganizzazione totale in tutto , poche ore e nessuno straordinario se no costate troppo! Mi hanno lasciato a casa con mezza giornata di preavviso perche era calato il lavoro ma l ho saputo solamente perche io insistevo!

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Molti

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante, cambiamenti di orario continui, straordinari in busta 2 mesi dopo averli fatti.Standard assurdi di vendita e di esposizione della merce. tutto quello che arriva deve essere esposto, non vogliono merce in magazzino. Durante i turni lunghi non puoi neanche concederti un caffè 5 minuti. Ritmi massacranti perché pretendono massima velocità e nessun erroreUmanità zero.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress continuo

Organizzazione aziendale pessima. Contratti pietosi e paghe ridicole per tutte le ore che si fanno.

Ambiente lavorativo molto stressante da parte dei superiori

Aspetti positivi

Pause di un’ora

Aspetti negativi

Nessuna crescita professionale, superiori prepotenti e che non ti vengono incontro, contratti

Un lavoro carino!

Tra tutti i lavori da addetta vendita che ho provato questo è il più carino! Non mi annoio mai e ho libera espressione di come esporre l'oggettistica!

Stipendio da fame e lavoratori usa e getta.

Stanno aprendo punti vendita su punti vendita, di conseguenza assumono manovalanza a basso costo, chiedendo sempre di più senza dare nulla in cambio, Non c'è nessuno che abbia mollato un precedente lavoro per loro, sono tutte persone che si sono ritrovate ad accettare la prima offerta che capitava.Partendo dalla consegna delle merce che è del tutto arbitraria da parte dell'azienda, passando per le pretese assurde di capi che vogliono vedere la gente ammazzarsi o sdoppiarsi per finire bancali su bancali senza voler dare le ore, per finire alla paga che è letteralmente quanto di più in basso possano andare senza finire nell'illegalità non trovo nessun lato positivo in questa azienda.Come detto in altre recensioni vengono chieste ore in più che non timbrando devi segnarti e controllare sulla busta se ci siano effettivamente (spoiler un paio mancheranno sempre), vieni mandato a fare allestimenti in cui parti la mattina alle otto e finisci (forse) la sera, arrivano all'ultimo secondo a dirti se sei rinnovato o meno e applicano una penale sul contratto in caso volessi andartene prima della fine dei pochi mesi che ti fanno perchè sia mai che li lasci per qualcosa di meglio, mentre la prova dura quanto il loro contratto standard iniziale di 3 mesi.Peccato perchè il lavoro se fosse organizzato meglio non sarebbe così pesante, ma ahimè usano le persone come numeri, dai responsabili agli stagisti senza distinzioni.Girate alla larga.

Aspetti positivi

Paga, seppur da fame, sempre puntuale.

Aspetti negativi

Letteralmente tutto.

Ambiente lavorativo pessimo.

Ambiente lavorativo stressante e paga bassa per come lavori.

Inizialmente stimolante, poi stressante

Sono entrato davvero entusiasta In questa azienda, mi sentivo incoraggiato, stimolato a fare sempre meglio e a raggiungere degli obbiettivi che, ahimè non ho potuto raggiungere. Si, perché di botto mi sono ritrovato a fare i conti con un personale molto collaborativo (tra loro però) , con un responsabile in gamba, per carità, ma troppo troppo morbosamente attaccato alle proprie colleghe di lavoro, che ci sta assolutamente...e a mio parere, data l'esperienza, anche femminista!!! Ma non per questo , tutto ciò che noi stagisti facevamo , sia giusto che sbagliato...era sempre sbagliato, come tutto! A prescindere, senza vedere o assicurarsi loro facevano bene e noi male. Ok....poi ha cominciato a metterci alle strette e ad andarci pesante sul personale. Quindi, quando un responsabile ti dice :<< sei incapace di tutto, non sai fare niente, devi stare solo in cassa, perché 600,00€ euro sono più che sufficienti per la posizione che ricopri>> e tanto altro, uno perde la pazienza. Allora per non degenerare, ho preferito andarmene. Leggendo altre recensioni negative (99/100) ora capisco il perché!!!

Aspetti positivi

Puntualità con i pagamenti, pausa pranzo

Aspetti negativi

Umanità, collaborazione collettiva

Ambiente pessimo

Azienda senza alcun tipo di organizzazione ne in ambito manageriale ( area manager senza alcuna esperienza ne competenza) ne in ambito professionale/organizzativo ( merce che arriva in punto vendita senza alcuna logica, quantità inviate a caso senza che il capo filiale possa ordinare ciò di cui realmente necessita, ecc).Le filiali lavorano sempre sotto organico e con continuo turn over di personale che, puntualmente, viene catapultato nei punti vendita senza alcuna formazione.Il motto dell'azienda?!?! Più fatturi e più ti sfrutto!!Esperienza che mi ha permesso di crescere a livello personale a causa delle continue discussioni con le colleghe, ma che mi ha distrutto a livello fisico, psicologico e soprattutto relazionale.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

L'AZIENDA DALLA A ALLA Z

Ambiente confusionale e poco organizzato

Ho lavorato presso TEDi per un anno. L'azienda si dimostra fin dall'inizio poco organizzata. I turni non rispettano quanto scritto nel contratto, sono sempre diversi giorno per giorno, settimana per settimana e talvolta vengono comunicati la domenica per la settimana successiva. I ritmi di lavoro sono molto sostenuti, l'azienda lascia spesso sotto organico e non si preoccupa di fare formazione ai nuovi dipendenti. Obbligati a fare frequenti straordinari, spesso non pagati con la promessa che poi quello ore verranno fatte "recuperare". Pessima azienda sia dal punto di vista professionale che umano.

Aspetti negativi

Pochissima organizzazione, ritmi troppo sostenuti se non si ha il giusto numero di personale

Ambiente lavorativo pessimo

Presso il negozio di Parma ho riscontrato: Ambiente lavorativo poco stimolante. Non c’era la possibilità di lavoro di squadra. Pressioni continue. Disorganizzazione. Nessun tipo di formazione e affiancamento lavorativo.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessuna formazione

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Mi sono trovata ad avere un'esperienza presso questa Azienda, che purtroppo non ha avuto un seguito.L'ambiente che ho trovato, e' stato abbastanza stimolante. Quello che mi e' piaciuto e' stato il senso di familiarita' all'interno del gruppo di lavoro, compresi i responsabili. Competizione non ce ne e' stata. Purtroppo pero' il lavoro si svolge ad una velocita' tale da penalizzare il valore delle singole persone e pur mettendocela tutta, non arrivi mai ad essere soddisfatto.. sa' un po' di catena di montaggio.. E' stato abbastanza frustrante, nonostante il buon rapporto con i colleghi. Sullo stipendio non posso dire molto, ma per il massimo che si deve dare, non mi sembra adeguato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio non adeguato

ambiente lavorativo molto piacevole, giovanile e dinamico

io con loro ci sto solo da un mese ma così a primo approccio devo dire che va molto bene, i prodotti sono bellissimi ed economici, l'unica cosa forse che non va bene, ovviamente io parlo per me è che ti fanno i contratti solo part time, full time ce l'ha solo il direttore e gli stagisti.

State attenti! Leggete bene le recensioni passate. ( TEDi)

Assolutamente fidatevi di chi ci ha lavorato e leggete bene le recensioni negative fatte da chi ci è stato!! Sfruttamento ai limiti del ridicolo, turn over impressionante, ti lasciano a casa anche se lavori bene e non hai problematiche soprattutto per l allestimento prendono personale in più poi iniziano a tagliare. Lasciate perdere!!

Ambiente di lavoro buono

Addetto al contegggio merce su scaffali e merce in magazzino tutto in ordine

Azienda in crescita ma con grosse limitazioni organizzative e gestionali

Manager inadeguati a gestire il potenziale dell'azienda

state attenti!!! pessima l' azienda italiana!!

ti offrono un contratto a tempo determinato pari al periodo di prova, se te ne vai tu li devi pagare, mentre loro ti licenziano come e quando vogliono anche senza preavviso!! state attenti!!!

Aspetti positivi

non ne ho visti!

Aspetti negativi

ti danno un calcio in c... quando vogliono

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tedi Commercio SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tedi Commercio SRL con

• Tedi Commercio SRL