TEDi

Recensioni su TEDi

45 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 254 recensioni

Colleghe eccezionali

Colleghe fantastiche e lavoro stimolante, possibilità di crescita.

Ambiente di lavoro stimolante e rilassante

Colleghe aimpaticcimeStipendi puntuali e orari giusti part time

Ambiente di lavoro esasperante e negativo, da evitare come la peste

Sconsiglio fortemente di lavorare per questa azienda, il lavoro è organizzato malissimo,la mole di lavoro è altissima, i turni di lavoro vengono cambiati all'ultimo momento, tante ore di lavoro in più che non vengono retribuite al limite della legalità. C'è molto turnover di personale, per carenza di dipendenti si è costretti a stare continuamente da soli e occuparsi di tutto, dalla cassa, all'allestimento, al magazzino, allo scarico della merce, cinquanta colli e più da spacchettare e sistemare da soli due volte a settimana, le ferie e i permessi sono alla mercé del fatturato settimanale e del giudizio dell'azienda, ci si azzera sia a livello fisico che mentale, diventa impossibile lavorare in questo modo. La formazione viene affidata a persone che non hanno le competenze appropriate per occuparsi di formazione e gestione del punto vendita, anziché formare sostenere e incentivare il lavoro dei dipendenti, trasmettono le proprie frustrazioni personali rendendo il clima di lavoro ostile negativo e insopportabile sia a livello fisico che psicologico.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo stimolante e con un buon carico di lavoeo e stressante

Ho iniziato a lavorare da poco in questa azienda molto ben curata e colleghe super gentili ed educate come primo lavoro.

Aspetti positivi

Flessibilità per visite mediche che danno la possibilità di farle

Ambiente tranquillo

Lavoro ottimale colleghi tranquilli, i lavori hanno tutti un pro e un contro,altrimenti non si chiamerebbe lavoro, formazione ottima, consiglio per quelli che hanno voglia di lavorare

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

Niente

Ambiente di lavoro terribile, esasperante, disorganizzato.

Ambiente di lavoro pessimo, non esiste azienda più disorganizzata nel Retail, le procedure operative di negozio sono obsolete ed arcaiche, mole di lavoro altissima, lo store manager deve presidiare almeno 10 h al giorno nel punto vendita, ritrovandosi a svolgere il lavoro di 5 persone (cassa, allestimento, etc..) in quanto la dotazione delle risorse a disposizione è insufficiente poiché l'azienda mira esclusivamente al risparmio di personale ( e non solo), assumendo apprendisti e stagisti.Non esiste una retribuzione adeguata per quello che si svolge, il livello contrattuale è inadeguato alla qualifica rivestita, le ore in più non vengono retribuite, non esiste un minimo di spazio libero per la famiglia e la vita privata. La formazione dello Store Manager viene affidata ad una Store Manager completamente incompetente che si arroga il diritto di decidere chi deve rimanere in azienda o meno, questa persona non ha alcun minimo di conoscenza di come svolgere il lavoro di responsabile in maniera diligente e professionale, non sa niente né delle risorse umane e in generale di come si gestisce in maniera organizzata e razionale un negozio. Management che ignora le problematiche dei negozi occupandosi solo del fatturato, siamo nel 2022 ma con quest'azienda siamo tornati indietro di almeno vent'anni.

Scappate!

Pessimo ambiente, management incapace. La peggiore esperienza della mia vita.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo caotico e stressante

Lavorare per tedi vuol dire passare intere giornate chiuso in negozio a sbancalare merce senza sosta,che questo in realtà non è il problema più grosso ma la mole di lavoro è veramente elevata perché c 'è grosso risparmio sul personale quindi da store manager ti trovi costantemente a fare il lavoro di tre persone,in più ti devi confrontare quotidianamente con area manager esasperanti ed esauriti,non vedi mai una fine,e comunque l'organizzazione del lavoro e le procedure aziendali sono veramente arcaiche, chi arriva da contesti ed aziende strutturate e soprattutto con una logistica che funziona in modo corretto qui avrà delle grosse difficoltà ad inserirsi,il turn-over di personale è elevatissimo,mi spiace ma non lo consiglio a nessuno

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Praticamente tutto

Lavoro a tempo, fisicamente e psicologicamente strenuante.

Mancanza di organizzazione, bisognava scaricare dal camion con transpallet e sistemare a mano con l aiuto di carrelli spesa decine e decine di colli ogni settimana ed essere disposti regolarmente ad uscire fuori regione per allestimenti settimanali di altri punti vendita molto pesanti dal punto di vista fisico. Il contatto con il cliente è richiesto freddo e sbrigativo.Ambiente interno tra colleghe non molto positivo, il personale veniva continuamente sostituito per cui si creava molta rivalità per compiacere la store manager.

Aspetti positivi

Paga buona, Rimborsi spesa, formazione con store manager in gamba e di cuore così come la capo area che fece il colloquio.

Aspetti negativi

Polveri, sporco, Sostituzioni regolari del personale stress fisico e psicologico, disponibilità indispensabile ai trasferimenti fuori regione.

Lavoro stimolante

Ho lavorato da Tedi per circa un mese, mi sono trovata bene sia dal punto di vista lavorativo sia con il personale. Le colleghe sono state la parte migliore di questo lavoro

Aspetti positivi

Pausa

Aspetti negativi

Poca vita sociale

Io lavoro da Tedi da un anno e per me é una bellissima azienda dopo un anno di duro impegno mi sono guadagnata un cnt a tempo indeterminato io mi trovo benissimo nell ambiente dove lavoro sia con il mio caponegozio che con la mia Capoaerea. Consiglio a tutti di lavorare per l azienda Tedi

Aspetti positivi

Orario di lavoro, stipendio, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Lavoro stimolante e ambiente accogliente

Ho lavorato in Tedi come addetta vendite. I turni erano flessibili e anche i giorni di riposo cambiavano tutte le settimane.Ho trovato un ambiente giovanile e ragazzi disponibili sia per insegnare il lavoro che per cambi turno in caso di necessità. Lavoro impegnativo ma che dà soddisfazioni personali. C'è anche la possibilità di crescere in azienda e di partire per allestire nuovi punti vendita in tutta italia. Stipendio giusto compreso ferie e straordinari. Esperienza che aiuta a maturare molto in ambito lavorativo. Consigliata!!!

Capo filiale arrogante, saccente, maleducata.

Mi sono bastati 10 giorni di lavoro a Novara per vedere il massimo della maleducazione, zero rispetto per gli altri, sia i dipendenti che i clienti! La mia capo filiale era arrogante sia in fase di colloquio che poi. Così arrogante e offensiva che ancora non so perché abbia poi scelto me, se ero così "decerebrata". Mi veniva detto di avere più polso coi clienti o meglio, di essere str*, coi clienti. Pretese assurde e terrorismo psicologico da parte di una "donna" che è disumana, piena di complessi, con problemi personali ovvii che scarica poi sui suoi dipendenti. Un ambiente che mai avrei pensato di trovare, perché i brutti colleghi e capi ci sono, ma fino a questo punto.. Altri esempi sono "guai a te se prendi iniziativa", "sei traumatizzante", "a te non è concessa una pausa perché hai 4 ore, in bagno andrai dopo". Dovevo chiedere se potevo bere.. Aveva pretese di ordine e catalogazione strani che poi lei nemmeno seguiva!.. L'unica cosa buona era la paga, alta, peccato fossero solo 20 ore settimanali.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali e buoni

Aspetti negativi

Tutto riguardo ambiente e superiori

Terrorismo psicologico

Un ambiente lavorativo stressante all'inverosimile, fatto di pressioni da perdere la testa, ho visto il management insultare i dipendenti quasi portandoli alle lacrime. Delle scenate assolutamente assurde, crudeli e allucinanti. Scarsissima organizzazione, mancanza totale di trasparenza, le linee guida su come allestire il proprio punto vendita cambiano di continuo. Quando si ha a che fare con questa azienda bisogna ricordare che si vale meno di uno sputo, tu sei una nullità, devi subire, tacere e pregare che ti venga rinnovato il contratto. L'impegno non conta niente, vieni lasciato a casa in base a criteri scorretti ed eticamente vomitevoli.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Crudeltà emotiva, disorganizzazione, umiliazione dell'individuo

Sfruttamento

Ti sfruttano, ti insultano, e ogni giorno ti mettono ansia, ti minacciano sempre che ti lasciano a casa, ti chiamano per un partime ma ti ritrovi un full time, la paga pessima, ore che mancano, straordinari fatti che per loro non esistono e sei pure obbligato a farli anche se non ti pagano. Se potete scappate e mandateli anche a quel paese!

Aspetti positivi

Niente

Ambiente disorganizzato

Pessimi, non c’è un filo logico,capì che urlano in mezzo al negozio e dipendenti mortificati a caso davanti ai clienti!

Stare alla larga!

Totale assenza di organizzazione, spreco di risorse, mancanza di processi, area manager che non conoscono le mansioni degli store (almeno area Nord) e impostano il lavoro senza conoscerne i contenuti.Con una metafora: come un presidente che affida la squadra ad un allenatore che non ha mai giocato a calcio e si lamenta degli scarsi risultati. Ancor più triste che la società tragga le conclusioni basandosi sui report dello stesso allenatore che pensa solo a on fare brutta figura non proteggendo la propria squadra e non provando nemmeno a capire come funziona lo sport...Male su tutti i fronti, potenzialmente potrebbe fatturare il triplo ma visto l'ambiente e l'organigramma che c'è non prevedo possibili miglioramenti.Se avete ambizioni diverse dal fare i magazzinieri senza possibilità di crescita state alla larga.

Team meraviglioso ma chi sta al vertice lascia molto a desiderare! Servi per poco tempo e poi a casa!

Part time senza straordinariCattiveria gratuita dei team leader che non sanno nemmeno fare il proprio lavoro! Li trovano a caso!Se non fosse per il gruppo coeso non darei nulla di positivo!!!! Lecchinaggio in primo piano!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda pessima

Terrorismo psicologico

Maleducazione continua, scarsa organizzazione, stipendio pietoso ore gratis e straordinari pagati una miseria.Ansia da prestazione continua.. Per sbancalare senza sosta... Falsità tra i capi e i poveri inconsapevoli dipenendenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ansia da stress post traumatico da sbancalatore

Pessimo

Esperienza di lavoro pessima.Sfruttamento del personale allo stato puro, bisognava fare ore Extra senza essere però retribuiti.

Colleghi falsi e capo negozio maleducato e altezzoso

Ambiente di lavoro osceno... colleghi e capo negozio maleducati, irrispettosi e cafoni. L ambiente di competizione creati dal capo negozio rende l ambiente stressante e pessimo come lui stesso alla fine. Mi aspettavo un ambiente diverso ma è stato davvero deludente lavorare con persone di basso livello e false...

Aspetti positivi

Stipendio giusto e part time

Aspetti negativi

Colleghi e capo negozio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TEDi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta TEDi con

• TEDi