TEDi
Visualizza tutte le recensioni su TEDi

TEDi

Recensione di TEDi

Ambiente di lavoro esasperante e negativo, da evitare come la peste

Sconsiglio fortemente di lavorare per questa azienda, il lavoro è organizzato malissimo,la mole di lavoro è altissima, i turni di lavoro vengono cambiati all'ultimo momento, tante ore di lavoro in più che non vengono retribuite al limite della legalità. C'è molto turnover di personale, per carenza di dipendenti si è costretti a stare continuamente da soli e occuparsi di tutto, dalla cassa, all'allestimento, al magazzino, allo scarico della merce, cinquanta colli e più da spacchettare e sistemare da soli due volte a settimana, le ferie e i permessi sono alla mercé del fatturato settimanale e del giudizio dell'azienda, ci si azzera sia a livello fisico che mentale, diventa impossibile lavorare in questo modo. La formazione viene affidata a persone che non hanno le competenze appropriate per occuparsi di formazione e gestione del punto vendita, anziché formare sostenere e incentivare il lavoro dei dipendenti, trasmettono le proprie frustrazioni personali rendendo il clima di lavoro ostile negativo e insopportabile sia a livello fisico che psicologico.

Aspetti positivi

Colleghe eccezionali

Colleghe fantastiche e lavoro stimolante, possibilità di crescita.

Ambiente di lavoro stimolante e rilassante

Colleghe aimpaticcimeStipendi puntuali e orari giusti part time

Ambiente tranquillo

Lavoro ottimale colleghi tranquilli, i lavori hanno tutti un pro e un contro,altrimenti non si chiamerebbe lavoro, formazione ottima, consiglio per quelli che hanno voglia di lavorare

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

Niente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TEDi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta TEDi con

• TEDi
  • Ambiente di lavoro esasperante e negativo, da evitare come la peste