Lavoro diverso dal solito quando lavori di notte e giri con un'arma!!!
Guardia giurata armata (Ex dipendente) –  Rivoli, PIE1 ottobre 2013
Dovevo controllare delle aziende,uffici ed altro.Attento che qualcuno non entrasse.Ho imparato a lavorare di notte cosa che non avevo mai fatto prima di allora.La gestione dell'azienda era coordinata al 1000%.I colleghi quasi tutti vecchi del mestiere mi davano le loro dritte.la parte più difficile chiamiamola cosi era girare di notte con un arma e non sapendo chi o cosa incontrassi.La parte piacevole era il rapporto tra colleghi anche qua molto umano.
Aspetti positivi
Avevo i buoni pasto anche un buon lavoro.
Aspetti negativi
Booh non ne ho trovati!1

Altre recensioni di Telecontrol

Ambiente di lavoro poco stimolante
Gpg (Ex dipendente) –  Rivoli, Piemonte15 luglio 2019
Premetto, che sono stato licenziato per mancato superamento prova, senza giusta causa. Azienda poco seria, non bisogna fidarsi di nessuno. Lavoro poco stimolante. 1 stipendio non pagato regolarmente. Non c'è possibilità di crescita professionale.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Stipendio troppo basso, poche ore di straordinario.
Ambiente pessimo,se non sei uno Yes Man....
Portiere (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia21 giugno 2019
9 mesi da addetto alla sicurezza non armato,Milano,ambiente pessimo,non c'è un minimo di organizzazione,non c'è un minimo di selezione nelle nuove assunzioni e se per caso dici di no ad una richiesta sei fuori.Persone sbagliate messe nel posto sbagliato,a dispetto di Torino la sede di Milano è penosa,l'unica cosa positiva sono i colleghi(la maggioranza) e i pagamenti puntuali.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Telecontrol. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6