Teleperformance Portugal recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 145 recensioni
esperienza discreta ma non ottima
Customer service per progetto partner network (Ex dipendente) –  lisbona12 novembre 2019
per una esperienza lavorativa all estero va bene, sempre se sei giovane e hai voglia di stare fuori casa per un po, ma di certo non eà un lavoro per qualcuno che ha già un profilo e un percorso professionale, gli stipendi sono davvero molto bassi considerando che si lascia il proprio paese per andare a lavorare in un altro dove in questo caso gli stipendi dovrebbero essere ben altri.
Aspetti positivi
multiculturale, esperienza estero
Aspetti negativi
organizzazione non certo al top, stipendi medi per il paese ma di certo bassi considerando l aspetto generale
Disagio e mancanza di supporto.
Agente servizio clienti (Ex dipendente) –  Lisbona14 agosto 2019
Segnalo a chi invia la candidatura in TelePerfomance portugal, che quanto riportato nel kit di presentazione e gli accordi che si prendono prima di partire, non corrispondono , gli appartamenti non sono locati in Lisbona, ma si trovano in posti non idonei per chi vuole vivere un esperienza in Portogallo, con il rischio di trovarsi in un posto isolato con enormi disagi per gli spostamenti da alla sede del luogo di lavoro, parliamo di distanze da 33 minuti a 60 minuti.
Per questo motivo prima di partire cercate di valutare bene se ne vale realmente la pena, nel mio caso assolutamente no, oltre questo il progetto x italiani della Philip Morris, con una formazione di 2 settimane non ne vale l'investimento, dando scarse possibilità di apprendere in maniera seria e concreta il supporto clienti.
Per quanto riguarda il supporto del Team a parte venirvi a prendere in aereoporto, non vi introducono in Lisbona.
Vantaggi: Alloggio pagato con spese in appartamenti se va bene muniti di elettrodomestici tecnologici e confortevolii, documenti per sistemarsi il codice fiscale portoghese(NIF)
Svantaggi: Tutto il resto se stai scappando dal Italia perche' non hai alternative vacci ma non lo so io mi sono sentito uno schiavo con l'illusione di finto benessere.
Aspetti positivi
Appartamenti
Aspetti negativi
Disagio mancanza di supporto Team
Una presa in giro
call center inbound (Ex dipendente) –  Lisbona24 luglio 2019
Ci hanno fatto venire dall'italia, lasciando un posto di lavoro e altro per poi, dopo settimane di formazione, ci dicono che non possiamo far parte del progetto! C avevano assicurato che avremmo iniziato a lavorare e invece no!! e non ci hanno nemmeno pagato il training.. che grande delusione! prima di partire pensateci bene se realmente ne vale la pena!
Ambiente flessibile
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE (Ex dipendente) –  Lisbona7 luglio 2019
Lavoravo con una squadra molto stimolante. Sono stata promossa alla gestione delle situazioni più complicate.
Esperienza formativa, ma poche prospettive sul lungo termine
Rappresentante del Servizio Clienti (Dipendente attuale) –  Lisbona11 dicembre 2018
Se sei giovane e hai bisogno di un'esperienza, Teleperformance può fare per te. Se hai già esperienza, pensa ad altro. Il lavoro dipende dal progetto in cui lavorerai. L'ambiente di lavoro e le persone con cui lavorerai renderanno più o meno accettabile un lavoro tutto sommato per lo più tedioso.

Ciò detto, il supporto clienti è ridicolo. Puoi essere fortunato e avere una casa funzionale, ma se hai problemi non contare su di loro.

Le case possono essere accettabili come avere problemi con gli elettrodomestici (non vuoi avere una lavatrice non funzionante in un appartamento da 8, credimi). Se le case avessero tutti lo stesso standard, lo stipendio sarebbe accettabile. Ma nel mio caso così non è stato.

Ci sono solo due corsi annuali per chi vuole una promozione. La procedura è estremamente lenta e perderai almeno un anno prima di poter fare domanda e anche dopo dovrai aspettare mesi prima di avere i risultati.

TP si dipinge come un'azienda che organizza un sacco di eventi, ma non è così. Gli eventi ci sono ma sono molto pochi rispetto alla mole del personale e spesso quando aprono le iscrizioni per un evento dopo una giornata trovi già tutto chiuso e non puoi iscriverti.
Aspetti positivi
casa pronta, ti fanno i documenti per stare lì
Aspetti negativi
supporto clienti, orari di notte (dipende dal progetto), noia, burocrazia interna
Ambiente giovane e dinamico
Assistenza al cliente per un azienda (Ex dipendente) –  Lisbona20 novembre 2018
Ottimo luogo di lavoro, soprattutto per chi vuole cominciare un esperienza all'estero
lavoro stimolante in ambiente giovane
Addetto Customer Care (Ex dipendente) –  lisbona27 settembre 2018
nei periodi di saldi bisogna avere la capacità di gestire stress e pressione per i risultati
Aspetti positivi
ambiente giovane- città stimolante
Aspetti negativi
stress
Ambiente di lavoro stimolante e Flessibile
SENIOR CUSTOMER SERVICE ADVISOR (Ex dipendente) –  Provincia di Pistoia, Toscana2 luglio 2018
Teleperformance mi ha dato la possibilità di crescere personalmente e professionalmente. Mi ha dato la forza e invogliato al cambiamento.
Sono fiera di far parte di un ambiente multiculturale così stimolante.
Azienda multiculturale
Operatore Call Center inbound (Ex dipendente) –  lisbona18 ottobre 2017
Facevo parte di un progetto multiculturale di assistenza al cliente, ho iniziato la mia esperienza lavorativa in voce passando successivamente in chat. Ho imparato a gestire 2 clienti in contemporanea, facendo attenzione ai loro bisogni, è stata un'esperienza che ha fatto accrescere la mia pazienza e anche la capacità di "profilazione" di un cliente.

Vedi le altre recensioni su Teleperformance Portugal

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance Portugal. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4