Teleperformance

Recensioni su Teleperformance

219 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 31.916 recensioni

Lavoro serio

Consiglio l’azienda perché seria e pagamenti puntuali, il lavoro in se (outbound) è stressante

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Stress

buono

buon ambiente e clima giusto per lavorare all estero

Nonostante il lavoro non facesse per me, ho trovato un bell'ambiente.

Ambiente lavorativo stimolante con assistenti di sala preparati e professionali. Buono il lavoro all’interno del team molto collaborativo.

Ambiente lavorativo stressante

Orari di lavoro comunicati dopo la firma del contratto, orari impossibili per altro.In fase di formazione sembra tutto facile e fantastico, ma durante il lavoro al telefono la gente non ti sta manco ad ascoltare. Lasciate perdere

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Tipo di contratto

lavoro di transizione

ottimo come lavoro di transizione in cerca di altro

Azienda Valida

Azienda molto valida cui vi è collaborazione tra colleghi

Mi sono trovata benissimo

Ottima azienda, organizzata, competitiva, precisa e puntuale su tutto. Mi piacerebbe poter collaborare nuovamente con Teleperformance.

Aspetti positivi

Esperienza positiva

Start Up

Sono entrato come sales in una start up di un famoso e-commerce. Esperienza eccellente in un stimolante gruppo di 6 persone.Esperienza di nicchia che non estendibile ad altri progetti del gruppo.

Aspetti positivi

Equilibrio vita lavoro

Aspetti negativi

Stabilità contrattuale

Tp is good, you will meet a lot of friendly people that are usually newbies.

Tp is good, you will meet a lot of friendly people that are usually newbies. Management is okay depending on the account. Salary is not that high but still good for new in bpo or if you don't have own family

Risposta ufficiale di Teleperformance

19 aprile 2022
We appreciate you taking the time to share your experience here at TP. Have a nice day!

Team Working

Lavoro di squadra e supervisor generalmente molto collaborativiScarse possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Team working

Aspetti negativi

No Crescita professionale

Ambiente rilassato, colleghi fantastici

L' esperienza presso la sede di Roma-Fiumicino è stata positiva; visto che si tratta di un'azienda di outsourcing non garantisce molta stabilità.

ambiente di lavoro stimolante

l'azienda offre tutti i confort per poter svolgere al meglio l'attività lavorativaottime postazioni di lavoroassistenza continua da parte dei svprecisione nella scadenza oraria dei turni e delle pauseambiente pulito e confortevole

Azienda Pessima a meno che tu non sia un leccac***

se sei un leccac*** allora potrai fare grande cose all'interno di telepermace Taranto, supervisori incapaci e inadeguati

Mandato via dopo la bellezza di 7 anni di servizio

Ambiente sereno e ottima relazione con in colleghi. La maggior parte dei superiori sono disponibili e cordiali. Qualcuno però non ha indugiato a fare delle minaccie velate (ti faccio mandare via) al minimo errore con aggressività e supponenza. La cosa più terribile però è stato l’inquadramento. L’azienda, pur di non assumermi internamente, mi ha fatto fare un contratto Staff Leasing con un’agenzia interinale promettendomi che sarebbe stato indeterminato e che non avrei avuto più problemi col posto di lavoro. Ora, dopo ben 7 anni di onorato servizio, hanno perso la commessa con il loro prestigioso Cliente ed io? Mandato a casa con altri 115 colleghi, molti con anche molta più seniority di me. Così, senza nemmeno possibilità di reinserimento in un’altra Campagna. Tu dai il fritto per 7 anni di fila e il risultato è questo… consiglio finale: può andare bene lavorarci per un paio d’anni, ma non certo di più!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Inquadramento contrattuale più che precario

L'ambiente lavorativo è stimolante

In 2 mesi e mezzo di lavoro sono stato benissimo, si lavora bene e i superiori sono sempre disponibili, mi piace che ci sia rispetto reciproco cosa che non vedevo in altri posti lavorativi. Concludo nel dire che spero di ritornarci perché merita tanto e mi piace il modo di lavoro

Ambiente di lavoro stressante. Esperienza negativa.

Esperienza di lavoro davvero poco piacevole. Supervisori stressanti e poco onesti.

Tempo perso senza un futuro Li Altro che ultima spiaggia…Due anni persi senza avere un contratto decente

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Molti

What a joke...

Well to start, I was hired as inbound for UHC which is great because I love healthcare. Training was horrendous but I got through and was one of the few who lasted. Then after open enrollment I got switched to outbound. I didn't get a choice. Now I am basically a telemarketer and getting screamed at all day. Everyone at this company is a joke. They are childish. They lie to you. I was told just today, that the trainers have never been on the phone. Favoritism is ridiculous here. I asked to be moved but apparently teleperformance is a communications company so they can move me wherever they want too without any regard for my happiness. Now I understand why everyone quits.

Aspetti positivi

Nothing

Aspetti negativi

Everything.

Ambiente di lavoro dinamico

Una delle migliori aziende presenti sul territorio in rapporto alla serietà, umanità e stipendio. L'unico aspetto negativo è non avere una stabilità lavorativa. Contratti brevi, esperienza a tempo determinato.

Seri coi pagamenti

Azienda seria ma troppo esigente su certi aspetti.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Si segnano quanta malattia fai

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Teleperformance