Teleperformance recensioni

103 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 19.868 recensioni
Ottimo posto di lavoro al sud
Telecomunicazioni (Dipendente attuale) –  Taranto, Puglia19 agosto 2019
È un buon posto di lavoro specie al sud che, ahimè, non offre grosse opportunità di crescita.
Workplace culture
Agente Opération (Dipendente attuale) –  2030 BLVD PIE-IX9 agosto 2019
You can find every culture in this place. Everyone is really nice . On the campaign i was, we are family , everyone is taking care of each other and we really have fun together
Ótima
Operador de Retenção (Ex dipendente) –  Av evangélica31 luglio 2019
Ótima empresa para se trabalhar, gestores muito eficientes.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Una delle peggiori aziende in cui lavorare
Agente commerciale (Dipendente attuale) –  Taranto, Puglia21 luglio 2019
Ho lavorato 4 anni per Teleperformance solo ed esclusivamente per il salario che seppur minimo mi garantiva un reddito. Ambiente per nulla stimolante, azienda piena di carenze strutturali e manageriali (Dirigono l'azienda i primi operatori entrati nel 2005-6 che non sanno nulla di gestione e sono stati promossi solo per necessità). La paga è misera, 5.9€ all'ora e ti fanno lavorare dalle 4 alle 6 ore al giorno se sei fortunato. Ti obbligano a scendere a lavoro minacciandoti il non rinnovo del contratto (Non possono, il contratto era una collab. progetto) quando vogliono loro, come dicono loro e per gli orari che dicono loro. Orari dei turni cambiati ogni 3 giorni e senza possibilità di organizzarti la vita. I "Superiori" non fanno altro che guardarti male dal primo all'ultimo giorno e vanno in giro a parlar male degli operatori senza nemmeno conoscerli. Violano la privacy Gdpr e tutti usano cellulare davanti alle postazioni nonostante i divieti per dati sensibili (Iban dei clienti ecc). Obbligati a fare truffe telefoniche per chiudere contratti che non venivano pagati chiamando il gestore attuale del cliente a nome del cliente e fingere per reperire i codici di migrazione o i codici pod/pdr luce gas. Un azienda che ti stritola e ti toglie tutto quello può senza darti altro che insoddisfazione. Potete chiedere a tutti gli operatori che sono li e in anonimato vi diranno le stesse cose. Orribile.
Aspetti positivi
Stipendio misero ma sempre puntuale
Aspetti negativi
Moltissime cose citate sopra
Ambiente di lavoro sereno
Operatrice tecnica telefonica (Dipendente attuale) –  Fiumicino, Lazio5 luglio 2019
In Teleperformance la ricchezza é data dall’ambiente giovanile e collaborativo. Ho conosciuto davvero tante belle persone che ad oggi ancora fanno parte della mia vita. Ho imparato tanto, e, compatibilmente con le disponibilità interne, sono sempre riuscita a conciliare la mia vita privata con il lavoro. La paga non é male ma dovrebbe essere più alta per il lavoro svolto.
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Poca stabilità nei turni
productive and fun workplace
Banking Analyst (Ex dipendente) –  It Park29 giugno 2019
Co-workers are fun and helpful.I enjoyed working in the company.I learned a lot on how to deal with people,team work and learned a lot of knowledge about the account
Ottimo ambiente lavorativo, stimolante per la crescita professionale
Apple Care Senior Advisor (Dipendente attuale) –  00054 Fiumicino12 giugno 2019
La sede lavorativa è dotata di ottimi strumenti lavorativi ed impianti che favoriscono il benessere lavorativo. Splendido rapporto di collaborazione tra colleghi e superiori.
Pessimo ambiente.
Assistenza (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 maggio 2019
Azienda esigentissima ma preparazione fornita pressoché minima, nessuna volontà di venire incontro al lavoratore, chiarezza e sincerità assenti, dipendenti abbandonati ai loro problemi, sindacati totalmente inesistenti, nessuno a cui chiedere un’informazione.
Aspetti positivi
Colleghi disponibili e gentili
Aspetti negativi
Assenza totale di comunicazione coi vertici.
Pessimi
Ex collaboratore (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia24 maggio 2019
Per l azienda sei solo un numero. Non conta la bravura.
affidabilità economica nel tempo
Operatrice call center inbound (Dipendente attuale) –  roma23 maggio 2019
SI tratta di una azienda che ha garantito negli anni lo stipendio pattuito da contratto regolarizzando subito la posizione, ma nessuna possibilità di crescita e dopo anni il lavoro diventa frustrante e ripetitivo.
Aspetti positivi
contratto a tempo indeterminato
Aspetti negativi
impossibilità di crescita
ambiente lavorativo molto amichevole e di supporto
Customer Care con conoscenza lingua inglese (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio27 gennaio 2019
Ambiente davvero molto piacevole con persone che danno grande importanza alle relazioni interpersonali prima di tutto. Management sempre pronto ad offrire supporto sia psicologico oltre che lavorativo. Azienda molto dinamica.
Aspetti positivi
ambiente carino
Aspetti negativi
precarietà
......
Team Leader (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 gennaio 2019
Lavoro in team esperienza formativa, crescita all interno della società
Bellissima esperienza
operatore call center inbound (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio22 gennaio 2019
Ho lavorato 6 mesi in teleperformance, e questa esperienza mi ha lasciato una "crisi esistenziale lavorativa", perché dopo aver lavorato lì, mi rendo conto che, a mio parere, non esiste ambiente migliore. La commessa è una start up, nata con molti interinali assunti apposta. Essendo nata con noi, si è creata un enorme complicità coi team leader... abbiamo vissuto insieme la nascita... e il declino. A causa di un drastico calo delle chiamate, quasi tutti noi interni non siamo stati prorogati. Se mi richiamassero, accetterei subito, mi mancano tutti, mi manca la commessa. L azienda è molto seria, pagano il giusto, sono puntuali, ben organizzati e c è molta umanità, sanno venire incontro ai dipendenti. Avevano assunto una collega incinta, l hanno anche prorogata per consentirle di andare in maternità, questo è stupendo. L ambiente è pulito e confortevole. Stare in cuffia può essere pesante, ma lì ho lavorato anche 8 ore (venivano sempre richieste prima, e mai imposte, a differenza di altre aziende) e mi passavano tranquillamente. Hanno saputo motivare i dipendenti. Inoltre, c è possibilità di carriera. Fu fatta una selezione interna, a cui avevamo avuto libero accesso tutti, con tanto di test, per divenire team leader.
Aspetti positivi
Tutti quelli elencati sopra
Aspetti negativi
Precarietà dovuta a cali nel nr delle chiamate
call center migliorabile
Operatore Call Center (Ex dipendente) –  Roma, Lazio13 novembre 2018
Call center con formazione personale e gestione del personale carente, Responsabili di gruppo poco formati e relativi superiori praticamente assenti
Aspetti positivi
pulizia degli ambienti
Aspetti negativi
organizzazione del lavoro
breve seprienza
Impiegato, contratto di somministrazione (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio8 novembre 2018
Purtroppo la mia esperienza presso teleperformance si è dovuta interrompere a causa di problemi personali legati alla mia vita privata.
Aspetti positivi
Formazione continua, continua crescita
Aspetti negativi
Distanza
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Attività Lavorativa formante, scarse possibilità di carriera.
Operatore inbound (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia4 novembre 2018
Turni Orari lavorativi continuamente in aggiornamento, con modifiche anche nelle 24h.
Scarsa flessibilità oraria in caso di impegni personali di una certa rilevanza.
Orari lavorativi differenti ogni giorno che creano squilibri psicofisici.
Le figure di Responsabili dei Team o delle stesse commesse, sono variegate; alcuni trattano con estrema superficialità le risorse, altri fanno pressione costante, pochi si rendono disponibili ad un dialogo costruttivo ai fini professionali.
Scarsa preparazione di alcune figure rilevanti nelle commesse, i quali sono incapaci di dare supporto alle nuove risorse.
Non prendono in considerazione l'orario lavorativo extra in caso di lavoro oltre il fine turno, in quanto, per ovvie ragioni qualitative della professione, non è possibile interrompere una conversazione con un cliente, anche oltre l'orario di fine turno della risorsa.
Nonostante ciò, basta anche solo un minuto di ritardo in postazione per far scattare un certo atteggiamento negativo nei confronti dell'operatore.
E' un azienda che ha un grande potenziale, ma gestito, a mio parere, in modo svogliato e con un atteggiamento eccessivamente settario, con poca sinergia e reciproco rispetto.
Aspetti positivi
Formazione e Esperienza nel settore
Aspetti negativi
Gestione delle singole risorse molto dubbie ed equivoche, Assenza di meritrocazia dimostrabile tramite risultati lavorativi.
Buona prima esperienza lavorativa
Costumer care- attività Outbound (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia16 ottobre 2018
Azienda ben organizzata e strutturata, molto conosciuta sul territorio
Aspetti positivi
Orario di lavoro
Aspetti negativi
Non servita da mezzi pubblici
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala
stressante
Telefonista Call center (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia8 ottobre 2018
è un lavoro di passaggio, non si puo fare a lungo termine, si è sotto pressione per fare contratti.Bisogna naturalmente essere predisposti alla vendita
Aspetti positivi
lavoro in team
Aspetti negativi
stress contratti
ripetitivo non stimolante
Impiegato call center (Ex dipendente) –  Taranto, Puglia25 settembre 2018
attività poco dinamica ripetitiva; di contro flessibilità oraria
Aspetti positivi
flessibilità oraria
Aspetti negativi
non stimolante
Fallimentare...
Operatore call (Ex dipendente) –  Roma, Lazio18 settembre 2018
Retribuzione minima e formazione quasi inesistente.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Teleperformance. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5