Tasto di riproduzione del video di YouTube
Teleperformance

Recensioni dei dipendenti Teleperformance - Fiumicino, Lazio

Fiumicino, Lazio18 recensioni
lavoro poco stabile con diminuzione ore lavorative e stress nel periodo di picco e raggiungimento obiettivi molto difficili causa recensioni clienti
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
stabilità lavorativa
Sono stato sempre seguito da personale qualificato e gentile nella mia esperienza con Manpower che è durata complessivamente più di 7anni.
Ambiente stressante, poca comunicazione con il management e scarsa collaborazione. Salari inadeguati alle mansioni.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante sul breve termine
Azienda molto attenta alla formazione del personale e al rispetto delle regole. ottimo ambiente di lavoro. buon rapporto tra colleghi. purtroppo lavoro precario in somministrazione. salario buono. ottima possibilità di scambio turni.
In Teleperformance la ricchezza é data dall’ambiente giovanile e collaborativo. Ho conosciuto davvero tante belle persone che ad oggi ancora fanno parte della mia vita. Ho imparato tanto, e, compatibilmente con le disponibilità interne, sono sempre riuscita a conciliare la mia vita privata con il lavoro. La paga non é male ma dovrebbe essere più alta per il lavoro svolto.
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Poca stabilità nei turni
Ambiente davvero molto piacevole con persone che danno grande importanza alle relazioni interpersonali prima di tutto. Management sempre pronto ad offrire supporto sia psicologico oltre che lavorativo. Azienda molto dinamica.
Aspetti positivi
ambiente carino
Aspetti negativi
precarietà
Ho lavorato 6 mesi in teleperformance, e questa esperienza mi ha lasciato una "crisi esistenziale lavorativa", perché dopo aver lavorato lì, mi rendo conto che, a mio parere, non esiste ambiente migliore. La commessa è una start up, nata con molti interinali assunti apposta. Essendo nata con noi, si è creata un enorme complicità coi team leader... abbiamo vissuto insieme la nascita... e il declino. A causa di un drastico calo delle chiamate, quasi tutti noi interni non siamo stati prorogati. Se mi richiamassero, accetterei subito, mi mancano tutti, mi manca la commessa. L azienda è molto seria, pagano il giusto, sono puntuali, ben organizzati e c è molta umanità, sanno venire incontro ai dipendenti. Avevano assunto una collega incinta, l hanno anche prorogata per consentirle di andare in maternità, questo è stupendo. L ambiente è pulito e confortevole. Stare in cuffia può essere pesante, ma lì ho lavorato anche 8 ore (venivano sempre richieste prima, e mai imposte, a differenza di altre aziende) e mi passavano tranquillamente. Hanno saputo motivare i dipendenti. Inoltre, c è possibilità di carriera. Fu fatta una selezione interna, a cui avevamo avuto libero accesso tutti, con tanto di test, per divenire team leader.
Aspetti positivi
Tutti quelli elencati sopra
Aspetti negativi
Precarietà dovuta a cali nel nr delle chiamate
Purtroppo la mia esperienza presso teleperformance si è dovuta interrompere a causa di problemi personali legati alla mia vita privata.
Aspetti positivi
Formazione continua, continua crescita
Aspetti negativi
Distanza
La Società è in forte espansione e valorizza sufficientemente la qualità del lavoro svolto, quindi offre la possibilità di crescere, anche se è necessario passare per un lungo periodo di apprendistato. Postazioni ben tenute e pulite; poca flessibilità da parte di HR a venir incontro alle esigenze personali
Ambiente di lavoro pessimo. Sottopagati con contratti fatti ad hoc al limite della legge e richiesta incessante di straordinari oltre orario (anche 10 ore al giorno).
Dirigenti odiosi e incapaci, si va avanti su raccomandazione o se si fa i lecchini fino allo stremo.

Nessuna sicurezza di lavoro e fiato costantemente sul collo, sembra di stare in una fabbrica del dopoguerra
Mi occupavo della gestione di un team con molte responsabilità e con continue formazioni aziendali.
Aspetti positivi
salario pagato puntualmente azienda seria
Aspetti negativi
nessuno in particolare
Sede di Fiumicino Parco Leonardo.
Orari da negrieri, 8 euro l'ora netti sono una miseria per stare al telefono 8 ore.

I break ogni due ore di un quarto d'ora utilizzati per fare briefing e rubati alla salute dei dipendenti.

Luoghi di lavoro malsani e non climatizzati. Sale affollate con nessun rispetto delle norme di sicurezza. Se per disgrazia scoppiasse un incendio non se ne salva uno.

Ambiente di lavoro piacevole nonostante tutto.

Tra donne c'è una bella solidarietà.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Break rubati al riposo. Paga da fame. Sicurezza sul lavoro nulla.
ambiente di lavoro eccelso, colleghi dinamici, supervisors disponibili, continua formazione, orari flessibili.
scarsissime possibilità di crescita e stipendi al limite dell'onestà.
Ambiente stimolante e stressante allo stesso tempo. Mi accingo a chiedere la riduzione di orario, per questo avrei bisogno di un altro lavoretto
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
Aspetti negativi
Stressante
assistenza ai clienti apple
ho imparato a gestire le telefonate

la gestione dell'azienda molto rigida

rapporto coi colleghi eccellente
Data la mia grande passione per l'azienda Apple è stata una bella sfida (vinta) seguire e superare il corso e potermi dedicare insieme a molti colleghi appassionati come me al supporto clienti Apple.
ambiente non meritocratico e disorganizzato , in cui ho dato tanto...e non ho avuto niente
Analisi finale decisamente negativa,con possibilita' di carriera veramente solo per pochissimi privilegiati.Assunzioni a contratto a tempo indeterminato farlocche,visto che sin dall'inizio già' sapevano che avrebbero dopo breve periodo un po' alla volta licenziato i poveri malcapitati, compresa io,per poi riassumere altre persone alla meta' della meta' del salario ,naturalmente a PROGGETTO.Tutto cio' per quale fine,si chiederanno in molti?Lo stato aveva decretato all'epoca dei sovvenzionamenti per tutte quelle aziende che avessero regolarizzato a tempo indet. I loro lavoratori.Gia' peccato che gia' solo dopo 3 anni i soldi son finiti e le speranze di quei lavoratori pure perche ormai si era profilata una situazione di esubero del personale.Chi vuol capire capisca.Peccato che tutto ciò per quanto mi riguarda mi ha solo creato danno , visto che nel frattempo avevo preso una cessione del quinto che ora fatico a saldare visto che sono rimasta senza lavoro e poi di certo quel che piu mi fa rabbia e' aver sprecato 5 anni della mia vita,sicura come mi avevano fatto credere di aver trovato la mia strada.
Aspetti negativi
precarieta', sfruttamento, mobbing
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,4