Recensioni dei dipendenti Teleperformance per Addetto/a alla gestione clienti

4 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 22.882 recensioni
Ambiente lavorativo stimolante e aperto alle relazioni sociali
rappresentante del servizio clienti (Ex dipendente) –  lisbona22 gennaio 2020
nella mia breve permanenza lavorativa ho maturato le giuste esperienze
Disagio e mancanza di supporto.
Agente servizio clienti (Ex dipendente) –  Lisbona14 agosto 2019
Segnalo a chi invia la candidatura in TelePerfomance portugal, che quanto riportato nel kit di presentazione e gli accordi che si prendono prima di partire, non corrispondono , gli appartamenti non sono locati in Lisbona, ma si trovano in posti non idonei per chi vuole vivere un esperienza in Portogallo, con il rischio di trovarsi in un posto isolato con enormi disagi per gli spostamenti da alla sede del luogo di lavoro, parliamo di distanze da 33 minuti a 60 minuti.
Per questo motivo prima di partire cercate di valutare bene se ne vale realmente la pena, nel mio caso assolutamente no, oltre questo il progetto x italiani della Philip Morris, con una formazione di 2 settimane non ne vale l'investimento, dando scarse possibilità di apprendere in maniera seria e concreta il supporto clienti.
Per quanto riguarda il supporto del Team a parte venirvi a prendere in aereoporto, non vi introducono in Lisbona.
Vantaggi: Alloggio pagato con spese in appartamenti se va bene muniti di elettrodomestici tecnologici e confortevolii, documenti per sistemarsi il codice fiscale portoghese(NIF)
Svantaggi: Tutto il resto se stai scappando dal Italia perche' non hai alternative vacci ma non lo so io mi sono sentito uno schiavo con l'illusione di finto benessere.
Aspetti positivi
Appartamenti
Aspetti negativi
Disagio mancanza di supporto Team
Lavoro di grande responsabilita' ma gratificante.
Addetta al servizio clienti Eni gas e luce (Ex dipendente) –  Roma, LAZ11 ottobre 2013
La giornata lavorativa si svolgeva su turni. Ogni due ore di lavoro avevamo diritto a 15 minuti di pausa da videoterminale e questo ci consentiva di ritrovarci in sala break o in sala relax con altri colleghi. La gestione dell'Azienda purtroppo è sempre stata affidata a persone che subito dopo l'incarico si vestivano di autorita' dimenticando cio' che avevano fatto fino al giorno prima. Ho sempre avuto un buon rapporto con i miei colleghi ed ho sempre cercato di socializzare con tutti, evitando la formazione di gruppetti antipatici Non c'è mai stata una parte difficile nel mio lavoro, anche perche' quello che facevo mi piaceva molto e quindi ho sempre affrontato tutto con la massima sicurezza. Molto piacevoli le gratificazioni da parte dei supervisori per l'ottimo lavoro svolto.
Aspetti positivi
Esperienza acquisite nella gestione del cliente.
Aspetti negativi
Niente buoni pasto. Scarsa considerazione da parte dei grandi dirigenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5

Teleperformance - Recensioni per località