Teleperformance

Teleperformance: recensioni su Cultura aziendale

Scarsa la comunicazione ad personam nessunaServirebbero più incontri di gruppo
Aspetti negativi
I turni di lavoro cambiano spesso e all’improvviso
Sono stata assunta dopo un corso intensivo sui prodotti da loro rappresentati. In un primo momento sembrava un'ambiente di crescita e friendly ma una volta messa nei turni sono stata vittima di algoritmi che in base alle tue performance in call e sopratutto i tempi che impiegavi nell'assistenza telefonica ti rendevano bersaglio continuo di chiamate da parte dei team leader che ti strizzavano ben bene. Con il continuo spauracchio del rinnovo del contratto. Senza dare adeguato tempo alla crescita professionale.
Aspetti positivi
In parte la retribuzione
Aspetti negativi
Mi trovo bene con i miei colleghi e superiori. Vorrei lavorare più ore per uno stipendio che mi permetta un tenore di vita adeguato
Lavoro in Tp da ottobre 2020 in smart working. Lavoro stimolante che si concilia benissimo con l’organizzazione quotidiana. Stipendio adeguato alle ore lavorative, preciso che l’azienda paga anche nei casi in cui ci sono problemi con pc e non è possibile collegarsi. Seri seri seri e finalmente una realtà lavorativa mirata al benessere dei dipendenti. Il nostro lavoro è monitorato pertanto i cosiddetti furbetti che competono negativamente per raggiungere gli obiettivi vengono puniti come è giusto che sia. Una realtà così seria ovviamente pretende serietà. In aggiunta l’azienda, a me e altri colleghi, ha dato la possibilità di partecipare a un corso di inglese della durata di 6 mesi, nessuna spesa a nostro carico. Non si può paragonare ad un call center come di quelli che conosciamo noi tutti.
bellissima esperienza .13 anni sono volati.A volte la situazione è stata stressante ma la maggior parte del tempo è stato bellissimo lavorare a TP
Aspetti positivi
i colleghi
Aspetti negativi
clima
Es una muy buena empresa para trabajar muy buen ambiente laboral y muy limpias las instalaciones
Aspetti positivi
Te dan las presentaciones de ley
Aspetti negativi
No tienes un horario fijo y no te respetan tus horarios de la escuela
Esperienza molto interessante durante la quale ho imparato tanto.
Aspetti positivi
Casa (e tutte spese) pagata dall'azienda
Aspetti negativi
Ogni secondo è monitorato
Overall, working for TP was a nice experience. It was nice to meet people from various countries and share an common goal. And if you are lucky enough, some of them become your family. In other hand, management is often not very objective and doesn't meet the needs of agents. Internal organization characterized by confusion and lack of transparency: to be reviewed!
L'ambiente di lavoro è veramente piacevole e i colleghi sono tutti amichevoli, ma per svolgere quel tipo di lavoro devi essere portato, altrimenti potrebbe risultare molto stressante (operatore outbound).
Non lo consiglierei a nessuno poiché l'ambiente è molto competitivo e stressante
Azienda in cui precisione e collaborazione garantiscono al lavoratore la massima tutela. Particolarmente attenta alle esigenze del singolo dipendente, mostra particolare cura allo sviluppo delle capacità di lavorare in team. Ottima esperienza.
Un ambiente lavorativo in cui non si tiene conto del rispetto della persona nella sua qualità di lavoratore ma anche di cliente. Istiga ad una competizione distruttiva tra colleghi. Vengono vanificati valori importanti come la cortesia, la buona educazione e l'onestà delle proposte commerciali.
Ha migliorato il mio modo di relazionarmi e comunicare.
Aspetti positivi
Pause
Aspetti negativi
Lavoro interessante e di grande stimolo, sono tornato in italia per problemi familiari.
ambiente pieno di gente positiva e professionalmente disponibile.
nella mia breve permanenza lavorativa ho maturato le giuste esperienze
Il lavoro è organizzato bene, ma l'ambiente e le persone sono molto competitive e alla lunga diventa stressante e poco produttivo in generale
Il profilo di operatore inbound è solo la facciata esterna: per poter esser presi in considerazione bisogna vendere ed ovviamente chi vende senza scrupolo anche mentendo viene preso in considerazione. Molte persone erano raccomandate o vicine ai raccomandati ed avevano vie preferenziali per poter vendere ed erano considerati venditori gold. Questo rovinava tutto il resto
Sono stato sempre seguito da personale qualificato e gentile nella mia esperienza con Manpower che è durata complessivamente più di 7anni.
Inbound ottimo rapporto lavoro-retribuzione, Outbound no, stressante e non ben retribuito (come tutti gli outbound)
Excellente ambiance entre collègues, entraide pendant les appels pour apporter un support optimal au client. Formations régulières pour la mise à niveau des conseillers.
Aspetti positivi
Primes de compétence
Aspetti negativi
Très peu de temps libre.