Teleperformance

Teleperformance: recensioni su Direzione

Scarsa la comunicazione ad personam nessuna Servirebbero più incontri di gruppo
Aspetti negativi
I turni di lavoro cambiano spesso e all’improvviso
Sono stata assunta dopo un corso intensivo sui prodotti da loro rappresentati. In un primo momento sembrava un'ambiente di crescita e friendly ma una volta messa nei turni sono stata vittima di algoritmi che in base alle tue performance in call e sopratutto i tempi che impiegavi nell'assistenza telefonica ti rendevano bersaglio continuo di chiamate da parte dei team leader che ti strizzavano ben bene. Con il continuo spauracchio del rinnovo del contratto. Senza dare adeguato tempo alla crescita professionale.
Aspetti positivi
In parte la retribuzione
Aspetti negativi
Mi trovo bene con i miei colleghi e superiori. Vorrei lavorare più ore per uno stipendio che mi permetta un tenore di vita adeguato
Lavoro in Tp da ottobre 2020 in smart working. Lavoro stimolante che si concilia benissimo con l’organizzazione quotidiana. Stipendio adeguato alle ore lavorative, preciso che l’azienda paga anche nei casi in cui ci sono problemi con pc e non è possibile collegarsi. Seri seri seri e finalmente una realtà lavorativa mirata al benessere dei dipendenti. Il nostro lavoro è monitorato pertanto i cosiddetti furbetti che competono negativamente per raggiungere gli obiettivi vengono puniti come è giusto che sia. Una realtà così seria ovviamente pretende serietà. In aggiunta l’azienda, a me e altri colleghi, ha dato la possibilità di partecipare a un corso di inglese della durata di 6 mesi, nessuna spesa a nostro carico. Non si può paragonare ad un call center come di quelli che conosciamo noi tutti.
bellissima esperienza .13 anni sono volati.A volte la situazione è stata stressante ma la maggior parte del tempo è stato bellissimo lavorare a TP
Aspetti positivi
i colleghi
Aspetti negativi
clima
Esperienza molto interessante durante la quale ho imparato tanto.
Aspetti positivi
Casa (e tutte spese) pagata dall'azienda
Aspetti negativi
Ogni secondo è monitorato
Ambiente giovane e dinamico. Ma molto disorganizzato e rischiassimo nel lavorare da casa. I server non reggono la linea e se il progetto ha tra i valori la produttività, siete fregati. Ore ed ore in attesa dell'aiuto di un supporto tecnico oberato dalle problematiche
Aspetti positivi
Disponibilità
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Azienda che ha riflettuto le mie aspettative arrivando , come multinazionale ed organizzazione interna, ragion per cui ho scelto di restare e ad oggi sono un anno e 4 mesi e non penso andar via
Overall, working for TP was a nice experience. It was nice to meet people from various countries and share an common goal. And if you are lucky enough, some of them become your family. In other hand, management is often not very objective and doesn't meet the needs of agents. Internal organization characterized by confusion and lack of transparency: to be reviewed!
L'ambiente di lavoro è veramente piacevole e i colleghi sono tutti amichevoli, ma per svolgere quel tipo di lavoro devi essere portato, altrimenti potrebbe risultare molto stressante (operatore outbound).
Non lo consiglierei a nessuno poiché l'ambiente è molto competitivo e stressante
Azienda in cui precisione e collaborazione garantiscono al lavoratore la massima tutela. Particolarmente attenta alle esigenze del singolo dipendente, mostra particolare cura allo sviluppo delle capacità di lavorare in team. Ottima esperienza.
Un ambiente lavorativo in cui non si tiene conto del rispetto della persona nella sua qualità di lavoratore ma anche di cliente. Istiga ad una competizione distruttiva tra colleghi. Vengono vanificati valori importanti come la cortesia, la buona educazione e l'onestà delle proposte commerciali.
Il lavoro è organizzato bene, ma l'ambiente e le persone sono molto competitive e alla lunga diventa stressante e poco produttivo in generale
Ambiente dinamico e collaborativo in cui lo stipendio ripaga il lavoro svolto
Sono stato sempre seguito da personale qualificato e gentile nella mia esperienza con Manpower che è durata complessivamente più di 7anni.
Inbound ottimo rapporto lavoro-retribuzione, Outbound no, stressante e non ben retribuito (come tutti gli outbound)
contratti di un anno che vengono rinnovati molto facilmente, non badano all'eta dei lavoratori, unico fatto veramente positivo come l'ambiente multiculturale.
per una esperienza lavorativa all estero va bene, sempre se sei giovane e hai voglia di stare fuori casa per un po, ma di certo non eà un lavoro per qualcuno che ha già un profilo e un percorso professionale, gli stipendi sono davvero molto bassi considerando che si lascia il proprio paese per andare a lavorare in un altro dove in questo caso gli stipendi dovrebbero essere ben altri.
Aspetti positivi
multiculturale, esperienza estero
Aspetti negativi
organizzazione non certo al top, stipendi medi per il paese ma di certo bassi considerando l aspetto generale
lavoro poco stabile con diminuzione ore lavorative e stress nel periodo di picco e raggiungimento obiettivi molto difficili causa recensioni clienti
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
stabilità lavorativa
Ambiente stressante, poca comunicazione con il management e scarsa collaborazione. Salari inadeguati alle mansioni.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante sul breve termine