Teleperformance

Teleperformance: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Scarsa la comunicazione ad personam nessunaServirebbero più incontri di gruppo
Aspetti negativi
I turni di lavoro cambiano spesso e all’improvviso
Sono stata assunta dopo un corso intensivo sui prodotti da loro rappresentati.In un primo momento sembrava un'ambiente di crescita e friendly ma una volta messa nei turni sono stata vittima di algoritmi che in base alle tue performance in call e sopratutto i tempi che impiegavi nell'assistenza telefonica ti rendevano bersaglio continuo di chiamate da parte dei team leader che ti strizzavano ben bene.Con il continuo spauracchio del rinnovo del contratto.Senza dare adeguato tempo alla crescita professionale.
Aspetti positivi
In parte la retribuzione
Aspetti negativi
Mi trovo bene con i miei colleghi e superiori. Vorrei lavorare più ore per uno stipendio che mi permetta un tenore di vita adeguato
Lavoro in Tp da ottobre 2020 in smart working. Lavoro stimolante che si concilia benissimo con l’organizzazione quotidiana. Stipendio adeguato alle ore lavorative, preciso che l’azienda paga anche nei casi in cui ci sono problemi con pc e non è possibile collegarsi. Seri seri seri e finalmente una realtà lavorativa mirata al benessere dei dipendenti. Il nostro lavoro è monitorato pertanto i cosiddetti furbetti che competono negativamente per raggiungere gli obiettivi vengono puniti come è giusto che sia.Una realtà così seria ovviamente pretende serietà. In aggiunta l’azienda, a me e altri colleghi, ha dato la possibilità di partecipare a un corso di inglese della durata di 6 mesi, nessuna spesa a nostro carico. Non si può paragonare ad un call center come di quelli che conosciamo noi tutti.
bellissima esperienza .13 anni sono volati.A volte la situazione è stata stressante ma la maggior parte del tempo è stato bellissimo lavorare a TP
Aspetti positivi
i colleghi
Aspetti negativi
clima
Es una muy buena empresa para trabajar muy buen ambiente laboral y muy limpias las instalaciones
Aspetti positivi
Te dan las presentaciones de ley
Aspetti negativi
No tienes un horario fijo y no te respetan tus horarios de la escuela
Esperienza molto interessante durante la quale ho imparato tanto.
Aspetti positivi
Casa (e tutte spese) pagata dall'azienda
Aspetti negativi
Ogni secondo è monitorato
Ambiente giovane e dinamico. Ma molto disorganizzato e rischiassimo nel lavorare da casa. I server non reggono la linea e se il progetto ha tra i valori la produttività, siete fregati. Ore ed ore in attesa dell'aiuto di un supporto tecnico oberato dalle problematiche
Aspetti positivi
Disponibilità
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Sono molto contenta di far parte di questa famiglia!!!
Azienda che ha riflettuto le mie aspettative arrivando , come multinazionale ed organizzazione interna, ragion per cui ho scelto di restare e ad oggi sono un anno e 4 mesi e non penso andar via
L'ambiente di lavoro è veramente piacevole e i colleghi sono tutti amichevoli, ma per svolgere quel tipo di lavoro devi essere portato, altrimenti potrebbe risultare molto stressante (operatore outbound).
Non lo consiglierei a nessuno poiché l'ambiente è molto competitivo e stressante
Un ambiente lavorativo in cui non si tiene conto del rispetto della persona nella sua qualità di lavoratore ma anche di cliente. Istiga ad una competizione distruttiva tra colleghi. Vengono vanificati valori importanti come la cortesia, la buona educazione e l'onestà delle proposte commerciali.
Ha migliorato il mio modo di relazionarmi e comunicare.
Aspetti positivi
Pause
Aspetti negativi
Lavoro interessante e di grande stimolo, sono tornato in italia per problemi familiari.
nella mia breve permanenza lavorativa ho maturato le giuste esperienze
Il lavoro è organizzato bene, ma l'ambiente e le persone sono molto competitive e alla lunga diventa stressante e poco produttivo in generale
Ambiente dinamico e collaborativo in cui lo stipendio ripaga il lavoro svolto
Inbound ottimo rapporto lavoro-retribuzione, Outbound no, stressante e non ben retribuito (come tutti gli outbound)
Excellente ambiance entre collègues, entraide pendant les appels pour apporter un support optimal au client. Formations régulières pour la mise à niveau des conseillers.
Aspetti positivi
Primes de compétence
Aspetti negativi
Très peu de temps libre.
per una esperienza lavorativa all estero va bene, sempre se sei giovane e hai voglia di stare fuori casa per un po, ma di certo non eà un lavoro per qualcuno che ha già un profilo e un percorso professionale, gli stipendi sono davvero molto bassi considerando che si lascia il proprio paese per andare a lavorare in un altro dove in questo caso gli stipendi dovrebbero essere ben altri.
Aspetti positivi
multiculturale, esperienza estero
Aspetti negativi
organizzazione non certo al top, stipendi medi per il paese ma di certo bassi considerando l aspetto generale