Disagio e mancanza di supporto.
Agente servizio clienti (Ex dipendente) –  Lisbona14 agosto 2019
Segnalo a chi invia la candidatura in TelePerfomance portugal, che quanto riportato nel kit di presentazione e gli accordi che si prendono prima di partire, non corrispondono , gli appartamenti non sono locati in Lisbona, ma si trovano in posti non idonei per chi vuole vivere un esperienza in Portogallo, con il rischio di trovarsi in un posto isolato con enormi disagi per gli spostamenti da alla sede del luogo di lavoro, parliamo di distanze da 33 minuti a 60 minuti.
Per questo motivo prima di partire cercate di valutare bene se ne vale realmente la pena, nel mio caso assolutamente no, oltre questo il progetto x italiani della Philip Morris, con una formazione di 2 settimane non ne vale l'investimento, dando scarse possibilità di apprendere in maniera seria e concreta il supporto clienti.
Per quanto riguarda il supporto del Team a parte venirvi a prendere in aereoporto, non vi introducono in Lisbona.
Vantaggi: Alloggio pagato con spese in appartamenti se va bene muniti di elettrodomestici tecnologici e confortevolii, documenti per sistemarsi il codice fiscale portoghese(NIF)
Svantaggi: Tutto il resto se stai scappando dal Italia perche' non hai alternative vacci ma non lo so io mi sono sentito uno schiavo con l'illusione di finto benessere.
Aspetti positivi
Appartamenti
Aspetti negativi
Disagio mancanza di supporto Team

Altre recensioni di Teleperformance

Ambiente lavorativo stimolante e aperto alle relazioni sociali
rappresentante del servizio clienti (Ex dipendente) –  lisbona22 gennaio 2020
nella mia breve permanenza lavorativa ho maturato le giuste esperienze
Stressante
Responsabile area (Ex dipendente) –  Tirana, AL20 gennaio 2020
Il lavoro è organizzato bene, ma l'ambiente e le persone sono molto competitive e alla lunga diventa stressante e poco produttivo in generale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5