Esperienza formativa, ma poche prospettive sul lungo termine
Rappresentante del Servizio Clienti (Dipendente attuale) –  Lisbona11 dicembre 2018
Se sei giovane e hai bisogno di un'esperienza, Teleperformance può fare per te. Se hai già esperienza, pensa ad altro. Il lavoro dipende dal progetto in cui lavorerai. L'ambiente di lavoro e le persone con cui lavorerai renderanno più o meno accettabile un lavoro tutto sommato per lo più tedioso.

Ciò detto, il supporto clienti è ridicolo. Puoi essere fortunato e avere una casa funzionale, ma se hai problemi non contare su di loro.

Le case possono essere accettabili come avere problemi con gli elettrodomestici (non vuoi avere una lavatrice non funzionante in un appartamento da 8, credimi). Se le case avessero tutti lo stesso standard, lo stipendio sarebbe accettabile. Ma nel mio caso così non è stato.

Ci sono solo due corsi annuali per chi vuole una promozione. La procedura è estremamente lenta e perderai almeno un anno prima di poter fare domanda e anche dopo dovrai aspettare mesi prima di avere i risultati.

TP si dipinge come un'azienda che organizza un sacco di eventi, ma non è così. Gli eventi ci sono ma sono molto pochi rispetto alla mole del personale e spesso quando aprono le iscrizioni per un evento dopo una giornata trovi già tutto chiuso e non puoi iscriverti.
Aspetti positivi
casa pronta, ti fanno i documenti per stare lì
Aspetti negativi
supporto clienti, orari di notte (dipende dal progetto), noia, burocrazia interna

Altre recensioni di Teleperformance

Ambiente lavorativo stimolante e aperto alle relazioni sociali
rappresentante del servizio clienti (Ex dipendente) –  lisbona22 gennaio 2020
nella mia breve permanenza lavorativa ho maturato le giuste esperienze
Stressante
Responsabile area (Ex dipendente) –  Tirana, AL20 gennaio 2020
Il lavoro è organizzato bene, ma l'ambiente e le persone sono molto competitive e alla lunga diventa stressante e poco produttivo in generale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5