Teleperformance

Teleperformance recensioni

Buona
Una buona azienda per quanto mi riguarda ho lavorato solo 4 mesi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, ottimo team di lavoro
Ho lavorato in questa azienda durante il periodo estivo e lasciarla è stato davvero difficile sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista umano. Spero ci saranno altre possibilità di tornare a far parte del team.
Buon stipendio ma molto lavoro
Contratto da 4 ore giornaliere, mai rispettate. Nonostante ciò, le ore straordinarie erano tutte retribuite. Inutile aggiungere che la meritocrazia qui è un luogo comune. Contratti rinnovati solo a persone con agganci interni. Nessun buono pasto, ma pause di 15 min ogni due ore sempre rispettate. I dirigenti molto gentili e rispettosi.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale e preciso
Aspetti negativi
no meritocrazia
Ambiente lavorativo stimolante e sereno, splendidi supervisori
Ambiente molto sereno e stimolante creato da un'ottima squadra di supervisori e manager. Professionalita', disponibilita' e competenza mostrate dalla maggior parte dei supervisor. Flessibilita' e notevole disponibilita' nella turnistica. Splendida la sede di parco leonardo.
ambiente lavorativo flessibile
ambiente lavorativo flessibile e frenetico, avere tanta pazienza e ascoltare i consigli del tutor
Contratto agenzia
Il salario e ottimo però essendo entrato con agenzia molto spesso ti offrono un contratto di 1 mese e difficilmente lo rinnovano...l'ambiente e molto bello ho ricevuto una bella accoglienza e i colleghi e supervisori sono molto alla mano
stimolante ed accogliente
ambiente piacevole e stimolante, anche ben organizzato
Muy bien en general.
Con detalles cómo, 1 ruta más de transporte, computadoras que permitan el trabajo ágil en horas pico, métricas un poco más realistas, este sitio andaría de maravilla y tendría la posibilidad de retener mayor número de empleados; al menos en mi campaña.
Ambiente di lavoro pulito e ottimo rapporto tra colleghi
Azienda molto attenta alla formazione del personale e al rispetto delle regole. ottimo ambiente di lavoro. buon rapporto tra colleghi. purtroppo lavoro precario in somministrazione. salario buono. ottima possibilità di scambio turni.
Ottimo posto di lavoro al sud
È un buon posto di lavoro specie al sud che, ahimè, non offre grosse opportunità di crescita.
Disagio e mancanza di supporto.
Segnalo a chi invia la candidatura in TelePerfomance portugal, che quanto riportato nel kit di presentazione e gli accordi che si prendono prima di partire, non corrispondono , gli appartamenti non sono locati in Lisbona, ma si trovano in posti non idonei per chi vuole vivere un esperienza in Portogallo, con il rischio di trovarsi in un posto isolato con enormi disagi per gli spostamenti da alla sede del luogo di lavoro, parliamo di distanze da 33 minuti a 60 minuti.
Per questo motivo prima di partire cercate di valutare bene se ne vale realmente la pena, nel mio caso assolutamente no, oltre questo il progetto x italiani della Philip Morris, con una formazione di 2 settimane non ne vale l'investimento, dando scarse possibilità di apprendere in maniera seria e concreta il supporto clienti.

Per quanto riguarda il supporto del Team a parte venirvi a prendere in aereoporto, non vi introducono in Lisbona.

Vantaggi: Alloggio pagato con spese in appartamenti se va bene muniti di elettrodomestici tecnologici e confortevolii, documenti per sistemarsi il codice fiscale portoghese(NIF)

Svantaggi: Tutto il resto se stai scappando dal Italia perche' non hai alternative vacci ma non lo so io mi sono sentito uno schiavo con l'illusione di finto benessere.
Aspetti positivi
Appartamenti
Aspetti negativi
Disagio mancanza di supporto Team
Workplace culture
You can find every culture in this place. Everyone is really nice . On the campaign i was, we are family , everyone is taking care of each other and we really have fun together
Ótima
Ótima empresa para se trabalhar, gestores muito eficientes.
Una presa in giro
Ci hanno fatto venire dall'italia, lasciando un posto di lavoro e altro per poi, dopo settimane di formazione, ci dicono che non possiamo far parte del progetto! C avevano assicurato che avremmo iniziato a lavorare e invece no!! e non ci hanno nemmeno pagato il training.. che grande delusione! prima di partire pensateci bene se realmente ne vale la pena!
Una delle peggiori aziende in cui lavorare
Ho lavorato 4 anni per Teleperformance solo ed esclusivamente per il salario che seppur minimo mi garantiva un reddito. Ambiente per nulla stimolante, azienda piena di carenze strutturali e manageriali (Dirigono l'azienda i primi operatori entrati nel 2005-6 che non sanno nulla di gestione e sono stati promossi solo per necessità). La paga è misera, 5.9€ all'ora e ti fanno lavorare dalle 4 alle 6 ore al giorno se sei fortunato. Ti obbligano a scendere a lavoro minacciandoti il non rinnovo del contratto (Non possono, il contratto era una collab. progetto) quando vogliono loro, come dicono loro e per gli orari che dicono loro. Orari dei turni cambiati ogni 3 giorni e senza possibilità di organizzarti la vita. I "Superiori" non fanno altro che guardarti male dal primo all'ultimo giorno e vanno in giro a parlar male degli operatori senza nemmeno conoscerli. Violano la privacy Gdpr e tutti usano cellulare davanti alle postazioni nonostante i divieti per dati sensibili (Iban dei clienti ecc). Obbligati a fare truffe telefoniche per chiudere contratti che non venivano pagati chiamando il gestore attuale del cliente a nome del cliente e fingere per reperire i codici di migrazione o i codici pod/pdr luce gas. Un azienda che ti stritola e ti toglie tutto quello può senza darti altro che insoddisfazione. Potete chiedere a tutti gli operatori che sono li e in anonimato vi diranno le stesse cose. Orribile.
Aspetti positivi
Stipendio misero ma sempre puntuale
Aspetti negativi
Moltissime cose citate sopra
flessibile
Ambiente giovanile e piacevole, si lavora in team e sono riuscita a trovare ottime amicizie che durano tutt'ora. Ho imparato a collaborare con il mio gruppo di lavoro e con il mio supervisore. Riuscivo a gestire abbastanza bene le mie ore lavorative con le mie esigenze private. Viene fornita un'ottima formazione all'inizio del percorso lavorativo.
Ambiente flessibile
Lavoravo con una squadra molto stimolante. Sono stata promossa alla gestione delle situazioni più complicate.
Ambiente di lavoro sereno
In Teleperformance la ricchezza é data dall’ambiente giovanile e collaborativo. Ho conosciuto davvero tante belle persone che ad oggi ancora fanno parte della mia vita. Ho imparato tanto, e, compatibilmente con le disponibilità interne, sono sempre riuscita a conciliare la mia vita privata con il lavoro. La paga non é male ma dovrebbe essere più alta per il lavoro svolto.
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Poca stabilità nei turni
productive and fun workplace
Co-workers are fun and helpful.I enjoyed working in the company.I learned a lot on how to deal with people,team work and learned a lot of knowledge about the account
Ambiente collaborativo ma senza possibilità di crescita
È un lavoro non adatto a tutti. Ci vuole capacita di dialettica e adattamento.
Aspetti positivi
No
Ottimo ambiente lavorativo, stimolante per la crescita professionale
La sede lavorativa è dotata di ottimi strumenti lavorativi ed impianti che favoriscono il benessere lavorativo. Splendido rapporto di collaborazione tra colleghi e superiori.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Teleperformance. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,4