TEMPI MODERNI SPA

Recensioni su TEMPI MODERNI SPA

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 29 recensioni

Difficile situazione di lavoro

Tempi moderni è sicuramente stata professionale, purtroppo la situazione e la struttura in cui sono andata a lavorare sarebbe stato meglio averla più chiara prima.

Ambiente lavorativo stimolante. Devo per forza scrivere una recensione per visualizzare le recensioni degli altri utenti su questo sito.

assolutamente flessibile

è molto buona agenzia ottimo stipendio e bouna Ambiente

Azienda poco corretta

Ti spremono per raggiungere i LORO obbiettivi aziendali senza offrirti formazione e riconoscimenti.Scappate da questa realtà.

Lavoro tranquillo

E più di un anno che lavoro on tempi moderni.APARTE i contratti di breve durata che purtroppo non dipende da loro mi sono trovata benissimo

Pessimi

La peggior agenzia con cui abbia mai lavorato (filiale di Pozzuoli NA)Innanzitutto l'offerta proposta era totalmente diversa dalla quelle che poi si presentava la realtà lavorativa, nonostante ne fossero pienamente a conoscenza.Lavoro altamente precario, nonostante la già paga misera, sono stesso loro a trovare all'azienda ospitante lo stagista di turno che prenda il tuo posto per ancora meno!Il recruiter di riferimento ti risponde al telefono solo sugli argomenti che vuole,Dopo non avermi conteggiato varie maggiorazioni in busta paga è stata un odissea ricevere una risposta, avuta solo dopo settimane di tentativi e scaricabarile.Alla scadenza del contratto nessuno ha la decenza di avvisare quale sarà il tuo destino.SLEALI E MALEDUCATI!

Ok

Consiglio, ho lavorato tramite l'agenzia di Varese.

Buon ambiente

Si lavora bene. Mansioni adatte all'esperienza, si vedono molte cose.

Agenzia consigliata

Io sono stata contattata per il mio lavoro di OSS, le volte che ho avuto bisogno di chiedere qualcosa mi hanno sempre risposto subito e gentilmente, forse le agenzie nelle altre zone non sono così, ma questa funziona benissimo.

Aspetti positivi

Qualità del lavoro, stipendio, educazione, gentilezza, correttezza e soprattutto sempre reperibili.

brutto ambiente

non lavorate con questa azienda dopo 5 mesi non ti rinnovano il contratto inventano una scusa per licenziarti

Penosa

Perdita di tempo 2 mesi e tutti a casa. Altro giro altre persone

buono

mi sono trovato abbastanza bene anche con i colleghi

azienda penosa

zero formazione, zero supporto. Azienda ridicola che vuole solo risultati senza fornire formazioni e mezzi adeguati per raggiungerli

Tempi Moderni, un salto all'età della pietra

L'ambiente di lavoro è fatto soprattuto di etica comportamentale e, in Tempi Moderni, vi è un'evidente latenza di questo aspetto. Non c'è formazione professionale, il tuo percorso formativo, dipende solo da te stesso. Cercano esperti del settore pagandoli come profili "Entry Level". L'ineducazione e l'arroganza, caratterizzano l'ambiente di lavoro di Tempi Moderni. Riescono a sfiorare la cafonaggine. La dotazione aziendale è inadeguata essendo l'unica azienda del settore che non fornisce autovettura aziendale. Rimborso spese sotto i minimi tabellari. Lo straordinario? Questo sconosciuto!!! Qualsiasi accordo, se non esplicitamente apposto nero su bianco, non verrà rispettato. Fanno fare brutte figure con i clienti. In somma, se non vi è altra alternativa, accettate pure, consapevoli però dei mal di pancia futuri.

Aspetti positivi

Pagano lo stipendio

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita professionale. Atteggiamento arrogante

Azienda ridicola

Ho lavorato nel 2019 per quest'azienda ridicola. Zero formazione, zero supporto. Solo critiche e fango. State lontani da questa "azienda".

Colloquio conoscitivo.

Una presa in giro. Porre attenzione. Non viene valutata alcuna capacità.

Ambiente lavorativo equilibrato

Posto di lavoro con orari non pesanti e con personale molto gentile

Ambiente lavorativo presso la Nocera multiservizi ottimo

E stata un ottima esperienza positiva mi sono trovato molto bene con i miei responsabili, l'unica pecca è che sia durato troppo poco.

Percorso formativo importante e che mi ha permesso di acquisire le conoscenze per lavorare nel settore.

Ambiente lavorativo sufficiente

La giornata lavorativa soddisfacente per le persone che sanno lavorare peccato che il cantiere viene gestito da persone no tecnica il lavoro per cui vieni assunto non viene effettuato, le promesse non vengono effettuate prendento in giro l'operaio

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Azienda seria e personale qualificato

Personale qualificato e molto disponibile. A differenza delle altre agenzie è aperta al pubblico tutti i giorni per 8 ore

Aspetti positivi

puntuali nei pagamenti

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TEMPI MODERNI SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• TEMPI MODERNI SPA