TEMPI MODERNI SPA recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 13 recensioni
Dipendente (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia8 agosto 2019
Maleducatissimi e soprattutto un personale cattivo
Incompetenti, indisponenti e ignoranti
impiantista (Ex dipendente) –  Nola, Campania23 luglio 2019
Stipendi regolarmente in ritardo, straordinari non pagati, chiedi informazioni e non rispondono mai, quando si concedono lo fanno sempre con arroganza e indisponenza. Sono pessimi, da evitare come la peste
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto quello che può venirvi in mente
Azienda seria e personale qualificato
hr (Ex dipendente) –  Padova, Veneto22 luglio 2019
Personale qualificato e molto disponibile. A differenza delle altre agenzie è aperta al pubblico tutti i giorni per 8 ore
Aspetti positivi
puntuali nei pagamenti
No comment...
operaio generico (Ex dipendente) –  Campania2 luglio 2019
Rispecchia in pieno il panorama lavorativo italiano... Personale incompetente e tanto altro
Aspetti positivi
Il niente
Aspetti negativi
Il nulla
Buona agenzia per il lavoro
OSS (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna21 giugno 2019
Ho lavorato con diverse agenzie, tempi moderni è fra le più organizzate e professionali.
Mi sono trovata benissimo
Tirocinio universitario (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna11 maggio 2018
Sono stata inserita come tirocinante universitaria all'interno della sede di Bologna. Colleghi molto accoglienti e disponibili ad aiutarmi. Nessun tempo morto e molte possibilità di vedere e apprender cose nuove.
Appassionante
Conduttore di impianti del trattamento dell'acqua (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia3 aprile 2018
Sarà perchè era un lavoro che mi piaceva per me è stato molto positivo e appassionante.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Serieta zero
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna30 agosto 2016
Ho lavorato per loro qualche mese....ho dovuto chiamare sempre io per sapere che torno devo fare il giorno dopo altrimenti loro si scordano di tutto.....non puntuali con lo stipendio....paga base minima.....non ti vengono mai incontrato.......praticamente tu gli devi organizzare.....incredibile ma vero......
Aspetti positivi
Non noti
Aspetti negativi
Tantissimi, nessuna serieta, organizzazione zero, stipendio non puntuale, non funziona niente....non riesco capire in che modo vanno ancora avanti
Colloquio
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 agosto 2016
Colloquio.......?
Nemmeno il buongiorno, sono stata io a porgere la mano e mi è stato detto.. Ah, sì.
Non mi hanno fatto accomodare, ha dato un'occhiata al mio cv, mi ha detto due cose sul l'azienda e ha detto...... Avanti un'altro!
Colloquio???
Non fatemi ridere!
Aspetti negativi
Ambiente stimolante per la crescita
Autista pat ce (Ex dipendente) –  Mantova19 ottobre 2013
Ore cinque suona la sveglia ,caffè ,preparo valigetta con il necessario poco cose utili per la giornata,cibo, vestiario,controllo il borsello con tutti i miei documenti, controllo i telefoni parto. Arrivò al deposito dove è parcheggiato il mio camion un bilico cisterna adibito al trasporto dei prodotti petroliferi in specifico trasporto bitume.accensione verificò l'efficienza del mezzo che sia tutto a posto un giro di ispezione attorno al mezzo ,inserisco la scheda cronotachigrafica sistemo alcuni dati sul tachigrafo digitale ,parto.arrivo nel parcheggio della raffineria essendo prenotato il mio viaggio aspetto che chiami il mio numero di targa e il nome per entrare al carico,nel frattempo iniziò a vestirsi che i sistemi di protezione richiesti per questo specifico lavoro.entro in raffineria e seguo tutte le procedure per caricare il prodotto infine dopo avere caricato consegnò i documenti in ufficio così che mi consegnino le bolle di trasporto.i miei colleghi sono simpatici ci diamo sempre una sempre una mano e ci consigliamo quando non conosciamo i posti di consegna dei prodotti.l'zienda e seria e pronta a segnalar i cambi di destinazione e quant'altro ci sia bisogno.la parte più difficile sono il traffico gli incidenti stradali che rallentano il tuo lavoro ,anche i guasti all'auto mezzo .la cosa più bella e vedere una luna piena in un cielo stellato in una fredda mattina di autunno quando guidi in autostrada.
Aspetti positivi
Sensazione di libertà
Aspetti negativi
Viaggi tirati al limite delle ore di guida nel rispetto delle leggi
l'ambiente povero
titolare (Ex dipendente) –  Rovigo23 febbraio 2013
buona giornata di lavoro,non ho inparato niente,la gestione fa schifo,sono simpatici,non c'è difficolta,quando si lavora.
Aspetti positivi
quando si lavora bene
Aspetti negativi
quando si lavora male

Vedi le altre recensioni su TEMPI MODERNI SPA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso TEMPI MODERNI SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6