TEMPI MODERNI SPA

Recensioni dei dipendenti TEMPI MODERNI SPA per Autista patente ce

1 recensione corrispondente alla ricerca.
Ore cinque suona la sveglia ,caffè ,preparo valigetta con il necessario poco cose utili per la giornata,cibo, vestiario,controllo il borsello con tutti i miei documenti, controllo i telefoni parto. Arrivò al deposito dove è parcheggiato il mio camion un bilico cisterna adibito al trasporto dei prodotti petroliferi in specifico trasporto bitume.accensione verificò l'efficienza del mezzo che sia tutto a posto un giro di ispezione attorno al mezzo ,inserisco la scheda cronotachigrafica sistemo alcuni dati sul tachigrafo digitale ,parto.arrivo nel parcheggio della raffineria essendo prenotato il mio viaggio aspetto che chiami il mio numero di targa e il nome per entrare al carico,nel frattempo iniziò a vestirsi che i sistemi di protezione richiesti per questo specifico lavoro.entro in raffineria e seguo tutte le procedure per caricare il prodotto infine dopo avere caricato consegnò i documenti in ufficio così che mi consegnino le bolle di trasporto.i miei colleghi sono simpatici ci diamo sempre una sempre una mano e ci consigliamo quando non conosciamo i posti di consegna dei prodotti.l'zienda e seria e pronta a segnalar i cambi di destinazione e quant'altro ci sia bisogno.la parte più difficile sono il traffico gli incidenti stradali che rallentano il tuo lavoro ,anche i guasti all'auto mezzo .la cosa più bella e vedere una luna piena in un cielo stellato in una fredda mattina di autunno quando guidi in autostrada.
Aspetti positivi
Sensazione di libertà
Aspetti negativi
Viaggi tirati al limite delle ore di guida nel rispetto delle leggi