TEMPI MODERNI SPA

TEMPI MODERNI SPA: recensioni su Stipendi e benefit

L'ambiente di lavoro è fatto soprattuto di etica comportamentale e, in Tempi Moderni, vi è un'evidente latenza di questo aspetto.
Non c'è formazione professionale, il tuo percorso formativo, dipende solo da te stesso.

Cercano esperti del settore pagandoli come profili "Entry Level".

L'ineducazione e l'arroganza, caratterizzano l'ambiente di lavoro di Tempi Moderni. Riescono a sfiorare la cafonaggine.

La dotazione aziendale è inadeguata essendo l'unica azienda del settore che non fornisce autovettura aziendale. Rimborso spese sotto i minimi tabellari.

Lo straordinario? Questo sconosciuto!!!

Qualsiasi accordo, se non esplicitamente apposto nero su bianco, non verrà rispettato.

Fanno fare brutte figure con i clienti.
In somma, se non vi è altra alternativa, accettate pure, consapevoli però dei mal di pancia futuri.
Aspetti positivi
Pagano lo stipendio
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di crescita professionale. Atteggiamento arrogante
Deludenti sul punto di vista del trattamento economico: pagare i giorni festivi non rientra nella loro politica e viene detto dopo, e le scadenze non vengono rispettate.

Aldilà del nome di codesta azienda, che crea alte aspettative, non a nulla di moderno.

Sconsiglio.
Io sono stata contattata per il mio lavoro di OSS, le volte che ho avuto bisogno di chiedere qualcosa mi hanno sempre risposto subito e gentilmente, forse le agenzie nelle altre zone non sono così, ma questa funziona benissimo.
Aspetti positivi
Qualità del lavoro, stipendio, educazione, gentilezza, correttezza e soprattutto sempre reperibili.
Aspetti negativi
zero formazione, zero supporto. Azienda ridicola che vuole solo risultati senza fornire formazioni e mezzi adeguati per raggiungerli
Ho lavorato nel 2019 per quest'azienda ridicola. Zero formazione, zero supporto.
Solo critiche e fango.

State lontani da questa "azienda".
Stipendi regolarmente in ritardo, straordinari non pagati, chiedi informazioni e non rispondono mai, quando si concedono lo fanno sempre con arroganza e indisponenza. Sono pessimi, da evitare come la peste
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto quello che può venirvi in mente
Personale qualificato e molto disponibile. A differenza delle altre agenzie è aperta al pubblico tutti i giorni per 8 ore
Aspetti positivi
puntuali nei pagamenti
Aspetti negativi
Sarà perchè era un lavoro che mi piaceva per me è stato molto positivo e appassionante.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Ho lavorato per loro qualche mese....ho dovuto chiamare sempre io per sapere che torno devo fare il giorno dopo altrimenti loro si scordano di tutto.....non puntuali con lo stipendio....paga base minima.....non ti vengono mai incontrato.......praticamente tu gli devi organizzare.....incredibile ma vero......
Aspetti positivi
Non noti
Aspetti negativi
Tantissimi, nessuna serieta, organizzazione zero, stipendio non puntuale, non funziona niente....non riesco capire in che modo vanno ancora avanti
Ore cinque suona la sveglia ,caffè ,preparo valigetta con il necessario poco cose utili per la giornata,cibo, vestiario,controllo il borsello con tutti i miei documenti, controllo i telefoni parto. Arrivò al deposito dove è parcheggiato il mio camion un bilico cisterna adibito al trasporto dei prodotti petroliferi in specifico trasporto bitume.accensione verificò l'efficienza del mezzo che sia tutto a posto un giro di ispezione attorno al mezzo ,inserisco la scheda cronotachigrafica sistemo alcuni dati sul tachigrafo digitale ,parto.arrivo nel parcheggio della raffineria essendo prenotato il mio viaggio aspetto che chiami il mio numero di targa e il nome per entrare al carico,nel frattempo iniziò a vestirsi che i sistemi di protezione richiesti per questo specifico lavoro.entro in raffineria e seguo tutte le procedure per caricare il prodotto infine dopo avere caricato consegnò i documenti in ufficio così che mi consegnino le bolle di trasporto.i miei colleghi sono simpatici ci diamo sempre una sempre una mano e ci consigliamo quando non conosciamo i posti di consegna dei prodotti.l'zienda e seria e pronta a segnalar i cambi di destinazione e quant'altro ci sia bisogno.la parte più difficile sono il traffico gli incidenti stradali che rallentano il tuo lavoro ,anche i guasti all'auto mezzo .la cosa più bella e vedere una luna piena in un cielo stellato in una fredda mattina di autunno quando guidi in autostrada.
Aspetti positivi
Sensazione di libertà
Aspetti negativi
Viaggi tirati al limite delle ore di guida nel rispetto delle leggi
Vedi le altre recensioni su TEMPI MODERNI SPA
Prova: