TEMPI MODERNI SPA recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 10 recensioni
Stipendio inesistente
Assistente alla vendita (Ex dipendente) –  Catania18 febbraio 2019
Ho lavorato come interinale con diverse aziende , questa è la peggiore tra le peggiori . Mando una mail perché da contratto lo stipendio doveva arrivare entro il 15 , mi viene detto che pagano dopo il 15...bhaaa . Siamo giorno 18 , mando un'altra mail e questa volta nemmeno mi rispondono. Mai più , anzi andrò anche dove ho prestato servizio per lamentarmi . La gente lavora per bisogno non per passare tempo
Aspetti positivi
Nessun
Mi sono trovata benissimo
Tirocinio universitario (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna11 maggio 2018
Sono stata inserita come tirocinante universitaria all'interno della sede di Bologna. Colleghi molto accoglienti e disponibili ad aiutarmi. Nessun tempo morto e molte possibilità di vedere e apprender cose nuove.
Appassionante
Conduttore di impianti del trattamento dell'acqua (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia3 aprile 2018
Sarà perchè era un lavoro che mi piaceva per me è stato molto positivo e appassionante.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Squallido
Nulla (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 maggio 2017
Appena arrivata al colloquio un centinaio di persone tutti avevano lo stesso orario dell' appuntamento per la stessa posizione di lavoro.Entri,neanche ti saluta prende il CV e ciao.Una presa in giro
Serieta zero
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna30 agosto 2016
Ho lavorato per loro qualche mese....ho dovuto chiamare sempre io per sapere che torno devo fare il giorno dopo altrimenti loro si scordano di tutto.....non puntuali con lo stipendio....paga base minima.....non ti vengono mai incontrato.......praticamente tu gli devi organizzare.....incredibile ma vero......
Aspetti positivi
Non noti
Aspetti negativi
Tantissimi, nessuna serieta, organizzazione zero, stipendio non puntuale, non funziona niente....non riesco capire in che modo vanno ancora avanti
Colloquio
impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 agosto 2016
Colloquio.......?
Nemmeno il buongiorno, sono stata io a porgere la mano e mi è stato detto.. Ah, sì.
Non mi hanno fatto accomodare, ha dato un'occhiata al mio cv, mi ha detto due cose sul l'azienda e ha detto...... Avanti un'altro!
Colloquio???
Non fatemi ridere!
Tirare a campare
Stagista (Ex dipendente) –  Milano9 settembre 2015
Una delle peggiori agenzie intestinali con cui abbia avuto a che fare. Gente improvvisata che pensa ormai solo a non andare a fondo.
l'ambiente povero
titolare (Ex dipendente) –  Rovigo23 febbraio 2013
buona giornata di lavoro,non ho inparato niente,la gestione fa schifo,sono simpatici,non c'è difficolta,quando si lavora.
Aspetti positivi
quando si lavora bene
Aspetti negativi
quando si lavora male

Vedi le altre recensioni su TEMPI MODERNI SPA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso TEMPI MODERNI SPA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,1