Tempor Spa

Recensioni dei dipendenti Tempor Spa - Roma, Lazio

Roma, Lazio4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente lavorativo dipende da dove si viene collocati. Società stabile. Referenti disponibili e cordiali

Un ottimo trampolino di lancio.Contratti sia a tempo determinato che indetereminato

Aspetti positivi

buonipasto

Superficiali e abbastanza scortesi

Dalla mia esperienza personale come somministrato, posso dire che l'agenzia in questione è decisamente superficiale, poco attenta alle richieste di natura fiscale e i referenti sono difficilmente reperibili (cosa che reputo assurda).Al telefono risultano essere spesso poco garbati e comunque anche le info via mail si fanno attendere per giorni.Il portale online non è nulla di che, all'interno della sezione del somministrato figura solo il caricamento del contratto, senza l'archivio delle buste paga (che ti vengono solamente inviate per mail dopo l'accredito dello stipendio).Potrebbero lavorare decisamente meglio!

Osservazioni su Tempor Spa

In base a 15 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Agenzia vergognosa e poco professionale

Si stilano i contratti a comodi loro e trattano i clienti come bestie. Ti fanno arrivare il contratto sempre in ritardo perché non hanno voglia di lavorare,se chiedi qualcosa con educazione e esponi i tuoi problemi ti rispondo arrogantemente alzando la voce e attaccandoti il telefono in faccia. Praticamente voglia di lavorare 0 e ti maltrattano anche se cerchi di risolvere la questione,una vergogna!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendi basso per pagare loro arroganti Non reperibili Tu cliente per loro non conti niente, nessun aiuto.

Ambiente tranquillo e personale gentilissimo

Mi trovo bene. Gli stipendi sono sempre puntuali e avvisano tempestivamente per le proroghe o rinnovi di contratti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tempor Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tempor Spa con

• Tempor Spa