Tempor Spa

Tempor Spa: recensioni su Direzione

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 41 recensioni

Quando è il giorno di paga? Non lo trovo scritto sul contratto

Ottima agenzia

Ho lavorato per sei mesi, stipendio e organizzazione ottimi!!!!

Aspetti positivi

Buono pasto

Ottima agenzia

Ottima agenzia👍 mi sono trovato bene,stipendio nella media 👍

ambiente buoni, persone cordiali buon team lavorativo

lavoro, veloce, stimolante, vario, contatto con lavoratori e clienti. Indispensabili doti di problem solving e capacità di lavorare in condizioni di stress

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poca crescita professionale

Agenzia seria, personale qualificato e umano

Ottima agrnzia, la Consiglio vivamente, personale molto gentile, ottima paga oraria, puntuali nel pagamento

Aspetti positivi

Buoni pasto, paga oraria

Ambiente lavorativo stimolante flessibile

positiva sia in lavoro in squadra che lavoro singolarmente

Aspetti positivi

massima disponibilità dell'azienda

Aspetti negativi

non trovati

Ambiente lavorativo troppo stressante

Ambiente lavorativo troppo stressante. Colleghi poco inclini al dialogo e all'affiancamento.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Mancanza totale di rispetto della persona

Cattiveria e incompetenza, assenza totale di collaborazione e di visione del lavoro

Disgustosi

Nn consiglio è la più scadente società personale nn all'altezza menefreghismo assoluto educazione zero.per carità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio lavoro disponibilità

Personale gentile ed efficiente

è una buona agenzia di somministrazione, si sono sempre mostrati disponibili e pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema o dubbio. Pagamenti quasi sempre puntuali.

Buona

Personale qualificato cordiali e sempre a disposizione

Precari a vita

Sono due anni e mezzo che lavoro con loro e non mi hanno mai proposto un’altra posizione magari migliorativa in merito alle mie esperienze professionali e titoli di studio. Inquadrata come operaio e non lo sono. Stipendio dipende da ore lavorate. Comunque basso. Non sono preparati. Sentendo loro bisognerebbe rimanere precari a vita.

Aspetti positivi

Avere uno stipendio

Aspetti negativi

Precarietà senza prospettiva

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente e orari lavorativi stressanti scarsa programmazione

serietà-chiarezza- puntualità - precisione

Anche se breve il mio rapporto di lavoro presso Tempor spa è decisamente stato intenso. Chiarezza professionalità completano il profilo di ogni singolo supporter presso la mia sede di riferimento sita in Milano. Velocità nella tempistica nell'organizzazione lavorativa tra colloquio e inizio lavoro.

Da evitare

Se venite contattati per lavorare nel settore petfood a Modugno (Bari), state alla larga. Ambiente di lavoro con un responsabile che non fa nulla, non insegna nulla, ed un'addetta alle vendite talmente cattiva che mette in cattiva luce tutto il nuovo personale. Azienda assolutamente da evitare.

Ambiente lavorativo in cui si imparano diverse mansioni

Mi sono occupato di colloqui di iscrizione, selezione e ricerca del personale, elaborazione preventivi, stipula dei contratti di lavoro e loro completa gestione, archiviazione documenti, elaborazione cartellini presenza, consegna busta paga

ambiete lavorativo poco stimolanre

ho imparato a pulire un ora al giorno tre volte a settimana la gestione dell azienda e giusta

Ambiente lavorativo interessante

Nella mia, seppur breve, esperienza presso Tempor, ho appreso nuove modalità lavorative, occupandomi della ricerca e selezione del personale. Inoltre, mi sono relazionata con svariate Aziende clienti, assumendo sempre più autonomia nella gestione del lavoro. Esperienza utile e formativa.

Ambiente tranquillo e personale gentilissimo

Mi trovo bene. Gli stipendi sono sempre puntuali e avvisano tempestivamente per le proroghe o rinnovi di contratti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tempor Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

• Tempor Spa