TERME DI SIRMIONE S.p.a. recensioni

Anormale
operatore (Ex dipendente) –  Sirmione, Lombardia19 agosto 2019
Azienda caratterizzata da una pessima gestione dirigenziale, non vi è spazio per l’attenzione e il rispetto delle risorse umane che vengono trattate duramente, spesso lasciate allo sbando, sfruttate oltre il consentito e punite con sanzioni disciplinari. Paradossale il clima aziendale che crea dinamiche di contrasto, competitività e arrivismo fra i dipendenti portandoli a mettersi gli uni contro gli altri per la sopravvivenza del singolo. Inspiegabile come mai le risorse più qualificate e professionali vengano escluse. Malissimo.
Una miscela di programmazione e tempestività
Buyer (Dipendente attuale) –  Sirmione, LOM15 ottobre 2013
Nella mia giornata tipo mi trovo a gestire con metodo e tempestività esigenze molto diverse, sia per la tipologia delle richieste, sia per la necessità di evasione spesso immediata.
Questo implica l'affiancamento di attività routinarie ad altre occasionali, dove spesso la ricerca della soluzione (servizio o bene) racchiude tutte le attività di un ufficio acquisti (ricerca del fornitore, benchmark, scelta del prodotto, trattativa, ecc.)
La difficoltà di questo lavoro sta nella capacità di individuare le priorità e riuscire ad evadere le richieste in maniera esaudiente.
Il lato piacevole è invece la possibilità di sviluppare un progetto dal nulla e portarlo a termine nonostante la pressione cui si è sottoposti.
Le richieste al mio reparto vengono da tutti gli Enti aziendali e questo permette di stringere rapporti solidi con tutti i colleghi, avendo così sempre chiara la visione d'insieme e non di un unico settore.
Aspetti positivi
Lavoro vario e stimolante
Aspetti negativi
Tempi di realizzazione spesso ristrettissimi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso TERME DI SIRMIONE S.p.a.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7

TERME DI SIRMIONE S.p.a. - Recensioni per posizione