TERME DI SIRMIONE

TERME DI SIRMIONE recensioni

ottimo rapporto di collaborazione con tutti i dipendenti
Aspetti positivi
bellissime location
Aspetti negativi
traffico per raggiungere i luoghi lavorativi
Vale di piu la pratica in ambiente turistico alberghiero , trovo inutile di svolgere scuole formativi , se poi in posizione lavorativa non ce alcune capacità da parte dei manager, che loro (manager)non sono per niente in grade di gestire al contrario bravi a sminuire chi veramente con tanta esperienza .!!!a100 lodi ne sano molto di piu
Aspetti positivi
bella vista
Aspetti negativi
bel albergo
Il clima lavorativo è molto stressante, non tanto da parte dei clienti ma proprio da chi dirige o pretende di farlo senza preparazione adeguata. Girano molti pettegolezzi ignoranti e ci sono enormi contraddizioni tra regolamento e atto pratico. Il personale dura poco, a volte una stagione e a volte se ne va a metà contratto perché non ne può più. Direttori e dirigenti andrebbero rimpiazzati e rivisto il sistema di gestione interna. Inoltre durante l'estate e nei weekend l'unica strada che porta a Sirmione è impraticabile, una coda unica di auto, i parcheggi sono introvabili, insufficienti e soprattutto costosissimi. Per chi deve recarsi al lavoro è quasi un'impresa e deve considerare almeno due ore in più solo per il tragitto andata-ritorno. Se ci tenete alla salute non andateci!
Colleghi top, reception molto collaborativa, ottimi possibilità per la crescita e formazione!
I capi reparto sono poco qualificati e incapace di mettersi a confronto per migliorare l’ambiente lavorativo
Aspetti positivi
Correttezza nei pagamenti
Aspetti negativi
Doversi fare tutti i giorni la barba a lametta
Azienda caratterizzata da una pessima gestione dirigenziale, non vi è spazio per l’attenzione e il rispetto delle risorse umane che vengono trattate duramente, spesso lasciate allo sbando, sfruttate oltre il consentito e punite con sanzioni disciplinari. Paradossale il clima aziendale che crea dinamiche di contrasto, competitività e arrivismo fra i dipendenti portandoli a mettersi gli uni contro gli altri per la sopravvivenza del singolo. Inspiegabile come mai le risorse più qualificate e professionali vengano escluse. Malissimo.
Azienda grande ma i dipendenti vengono assunti a tempo determinato per anni e gli stipendi sono bassi, poca possibilità di crescita. Positivo l’ambiente giovanile.
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Stipendi bassi, contratti sempre a tempo determinato
esperienza lavorativa interessante per la qualità de dei servizi offerti
Aspetti positivi
orari
Aspetti negativi
ambiente
Era un ambiente poco accogliente, si facevano lavori molto faticosi oltre che fare le camere singole faceva anche pulizie ristorante, pulizie bar , pulizie reception, ecc Poi lavoravamo per pulizie piscina e tanto altro purtroppo non mi sono trovato nel ambiente giusto
Aspetti positivi
Il posto molto bello
Aspetti negativi
Persobale troppo invidioso
giornate lavorative normale ,più pazienza più ordine ,essere in buono rapporto con i colleghi
Lavorare per le terme di sirmione a volte e stimolante ma anche molto faticoso ,non bisogna mai farsi troppe amicizie in questo ambito . La gestione del azienda e gestita molto bene la parte piacevole del lavoro e che stai in mezzo a tanta gente e che conosci sempre nuove persone anche dell estero ,impari nuove lingue e nuovi posti da vedere .
Aspetti positivi
un ambiente solido
Aspetti negativi
posto di lavoro serio e ben strutturato con ottima brigata gestita da un ottimo chef,competenza e serietà nella gestione.
ambiente giovane e dinamico, colleghi disponibili, lavoro interessantissimo
Ambiente confortevole e elegante peccato che la gestione del personale viene gestista male e senza possibilità di valorizzare la risorsa umana al fine di un miglioramente della struttura stessa.
Aspetti positivi
l'ambiente elegante e pulito
Aspetti negativi
la gestione del personale da parte di chi ne detiene la coordinazione.
Nella mia giornata tipo mi trovo a gestire con metodo e tempestività esigenze molto diverse, sia per la tipologia delle richieste, sia per la necessità di evasione spesso immediata. Questo implica l'affiancamento di attività routinarie ad altre occasionali, dove spesso la ricerca della soluzione (servizio o bene) racchiude tutte le attività di un ufficio acquisti (ricerca del fornitore, benchmark, scelta del prodotto, trattativa, ecc.) La difficoltà di questo lavoro sta nella capacità di individuare le priorità e riuscire ad evadere le richieste in maniera esaudiente. Il lato piacevole è invece la possibilità di sviluppare un progetto dal nulla e portarlo a termine nonostante la pressione cui si è sottoposti. Le richieste al mio reparto vengono da tutti gli Enti aziendali e questo permette di stringere rapporti solidi con tutti i colleghi, avendo così sempre chiara la visione d'insieme e non di un unico settore.
Aspetti positivi
Lavoro vario e stimolante
Aspetti negativi
Tempi di realizzazione spesso ristrettissimi
Ritmo lavorativo molto intenso, a contatto diretto con la clientela. Buone le opportunità di vendita dato l'afflusso di molte persone. Soddisfacente la relazione frontale ed il conseguimento di soddisfazione e fidelizzazione degli ospiti. Carente il passaggio comunicativo di informazioni ed indicazioni specifiche da parte dell'azienda. Ciò rende di difficile interpretazione le idee dei diversi responsabili e determina poca chiarezza e trasparenza. La parte più motivante è la vendita di percorsi personalizzati ed il ringraziamento dei clienti che si sentono accolti e fiduciosi delle competenze mostrate durante il loro soggiorno.
Aspetti positivi
Sala mensa interna all'azienda, vicinanza alla mia abitazione
Aspetti negativi
Poco spazio per dedicarsi alla vita privata, lavorando anche week-end e giorni festivi fino a tarda ora. Poca comunicazione. Ambiente rigido.
Giornata suddivisa in fasce orarie tra massaggi, inalazioni e fanghi.Colleghi con cui si può parlare, discutere e riflettere cercando di collabore il più possibile.
Aspetti positivi
la clientela
Aspetti negativi
il rapporto con la responsabile
Vedi le altre recensioni su TERME DI SIRMIONE
Prova: