TERME DI SIRMIONE recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 7 recensioni
incapacità di comprensione dal manager al subalterno
giardinieri professionisti (Ex dipendente) –  parco terme Sirmione16 gennaio 2020
Vale di piu la pratica in ambiente turistico alberghiero , trovo inutile di svolgere scuole formativi , se poi in posizione lavorativa non ce alcune capacità da parte dei manager, che loro (manager)non sono per niente in grade di gestire al contrario bravi a sminuire chi veramente con tanta esperienza .!!!a100 lodi ne sano molto di piu
Aspetti positivi
bella vista
Aspetti negativi
bel albergo
Demotivante sotto ogni punto di vista.
ex dipendente (Ex dipendente) –  Sirmione, Lombardia6 gennaio 2020
Il clima lavorativo è molto stressante, non tanto da parte dei clienti ma proprio da chi dirige o pretende di farlo senza preparazione adeguata. Girano molti pettegolezzi ignoranti e ci sono enormi contraddizioni tra regolamento e atto pratico. Il personale dura poco, a volte una stagione e a volte se ne va a metà contratto perché non ne può più. Direttori e dirigenti andrebbero rimpiazzati e rivisto il sistema di gestione interna. Inoltre durante l'estate e nei weekend l'unica strada che porta a Sirmione è impraticabile, una coda unica di auto, i parcheggi sono introvabili, insufficienti e soprattutto costosissimi. Per chi deve recarsi al lavoro è quasi un'impresa e deve considerare almeno due ore in più solo per il tragitto andata-ritorno. Se ci tenete alla salute non andateci!
Ottimo ambiente
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA RECEPTIONIST (Ex dipendente) –  Sirmione, Lombardia30 novembre 2019
Colleghi top, reception molto collaborativa, ottimi possibilità per la crescita e formazione!
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
responsabilità impegno
Bagnino di salvataggio (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia6 marzo 2017
giornate lavorative normale ,più pazienza più ordine ,essere in buono rapporto con i colleghi
E un ambiente tranquillo
cameriera ai piani (Ex dipendente) –  Sirmione, Lombardia16 ottobre 2016
Lavorare per le terme di sirmione a volte e stimolante ma anche molto faticoso ,non bisogna mai farsi troppe amicizie in questo ambito .
La gestione del azienda e gestita molto bene
la parte piacevole del lavoro e che stai in mezzo a tanta gente e che conosci sempre nuove persone anche dell estero ,impari nuove lingue e nuovi posti da vedere .
Aspetti positivi
un ambiente solido
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su TERME DI SIRMIONE

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TERME DI SIRMIONE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3

TERME DI SIRMIONE - Recensioni per località