Tezenis

Recensioni su Tezenis

196 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 258 recensioni

Stimolante ma poco compatibile con la vita famigliare

Ambiente stimolante e dinamico.Orari difficili, festività e domeniche con orari poco compatibili con la vita quotidiana e non retribuiti abbastanza adeguatamente con riposi non adatti

Peggior posto di lavoro

Purtroppo la peggiore esperienza lavorativa. Lavoro molto noioso e ripetitivo, il periodo iniziale devi far sempre la stessa cosa, ingrucciare intimo ferma al banchetto. Dal mio punto di vista, poca possibilità di crescita nel settore e nell’azienda. Rapporto con i colleghi pessimo, tutte maestrine, molta difficoltà ad integrarsi. Orari lavorativi distribuiti male nella settimana e contratti poco retributivi.

Osservazioni su Tezenis

In base a 53 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Senso di appartenenza
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Supporto da parte del responsabile

Otimo

Nulla da dichiarare. Tutti bello e divertente.Colori movimento pausa pranzo pulizia ordine piega capi

Aspetti positivi

Giovanile

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro pessimo!

Nulla da ridire sulla società, il problema è il personale. Venivo trattata malissimo, le prese in giro non mancano, niente di quello che fai va mai bene, io senso d’equipe INESISTENTE. Non tutti inoltre hanno lo stesso carico di lavoro.C’è chi doveva correre, chi passeggiava, chi aveva sempre e solo aperture e chi sempre e solo chiusure, insomma, ambiente veramente di orribile in cui si percepiva la negatività e la tensione non appena si varcava la porta.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, personale.

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro piacevole e stimolante. Continuo aggiornamento che ti fa appassionare alle mansioni che ti vengono assegnate. Stipendio e orario buoni

Peggior esperienza

Ambiente lavorativo pessimo.Responsabili poco professionali con atteggiamenti passivo aggressivi.Zero cura dei rapporti all'interno del team episodi di nonnismo.

ambiente di lavoro stressante

ambiente di lavoro stressante e poco stimolante, vieni trattata come un oggetto, 0 umanità, la falsità regna tra le colleghe, che ti prendono in giro se non riesci a fare le cose nel modo corretto

Tutto ok

Tutto ok per ora, mi sto trovando molto bene, c’è molto da fare e penso sia meglio così, odio le cose lente!

Aspetti positivi

Gentilezza ed essere dinamici

Ambiente di lavoro stressante

Esperienza di lavoro come tirocinio per addetta alle vendite pessima. Scarsa formazione e poche occasioni di crescita personale, il tutto a causa dell’eccessiva competizione fra colleghe e dell’eccessiva attenzione al guadagno e all’incasso del negozio piuttosto che alla cura e alla preparazione di personale adeguato. Vengono “assunte” persone anche alla prima esperienza, dando loro l’illusione di imparare qualcosa e di avere un possibile futuro all’interno del punto vendita, in realtà è solo fumo negli occhi e sfruttamento a tutti gli effetti dato che spesso si pretende disinvoltura e capacità di svolgere determinate mansioni senza dare il tempo per poterle imparare inoltre, in qualsiasi momento il tirocinio può essere interrotto senza mantenere fede agli accordi iniziali, una cosa che non ritengo corretta soprattutto se una persona ha dimostrato impegno e rispetto per il lavoro. Umanità ridotta quasi a zero, solo pretese, umiliazione e prese in giro date le considerazioni che vengono fatte alle spalle delle colleghe e anche a viso aperto davanti alla clientela, una cosa a mio parere di pessimo gusto: rimproverare una dipendente davanti alla clientela non rende più belli o degni di plauso bensì è un atteggiamento da ritenersi vergognoso che rende una pessima immagine sia per il negozio stesso che per la catena che esso rappresenta. Sembra si divertano ad assumere (per modo di dire) persone per poi umiliarle e cacciarle via, spiegandone le motivazioni solo il giorno del licenziamento. In queste realtà aziendali purtroppo non c’è posto per aspetti che davvero contano quali, l’educazione, -

Aspetti positivi

Ambiente giovane e dinamico

Aspetti negativi

Ambiente stressante e troppo competitivo

Ambiente stressante e competitivo, zero umanità

mi sono trovata davvero male, non sono stata accolta bene dalle college che essendo la più piccola del gruppo dimmi hanno trattato malissimo anziché insegnarmi il lavoro (ero ancora studentessa ai tempi)ambiente stressante, e che non ti lascia vita privata, gli orari non sono flessibili ed hai 15 minuti di pausa pranzo in 10 ore di lavoro il sabato e la domenica

Aspetti negativi

15 minuti di pausa in 10 ore di lavoro

Lavoro frenetico ma stimolante

Lavoro frenetico e stressante , ma molto stimolante. Con la giusta curiosità e voglia di lavorare.. si impara molto sul mondo del commercio .Purtroppo toglie tempo alla vita privata.

AMBIENTE COMPETITIVO E DEMORALIZZANTE

Quando sono stata chiamata per lavorare da Tezenis ero felicissima,dal colloquio sembrava tutto rose e fiori,un ambiente stimolante,ambizioso e con possibilità reali di crescita.Invece...Nessuna formazione iniziale,vieni lanciata durante i saldi,a natale o durante il periodo estivo(perché a loro servi solo in questi periodi) senza sapere da dove iniziare,e ti riprendono pure se dopo un mese non sai fare le cose...non siamo nati imparati! La mole di lavoro è tanta,ma una volta che prendi il ritmo non è male,se solo avessero iniziato col piede giusto...non si piegano e appendono solo vestiti,ma c'è tutta la parte di magazzino,area vendita,allestimento e statistiche che ti fanno sentire importante e che rendono il tutto più interessante.Peccato per le persone che ci lavorano,le dipendenti che vogliono fare a gara e le district manager che non ti fanno mai sentire abbastanza brava. Ambiente a livello personale pessimo,il cui unico valore sono i soldi e l'incasso.Ne ho viste di tutte i colori,ti prendono e ti rimandano a casa,e lo rifanno di nuovo,e le scuse che utilizzano per non rinnovarti il contratto sono pessime...puoi anche essere la più brava che non te lo diranno mai,ma se non avranno più bisogno di te non si faranno problemi a mandarti via,senza però dirti in faccia il motivo reale,ma girandoci attorno come se la sbagliata fossi tu che non hai lavorato abbastanza.Tra le peggiori esperienze lavorative.

Ambiente di lavoro stressante e competitivo

Inizialmente sembrava un ambiente di lavoro tranquillo ma dopo un mese è cambiato tutto.Lavoro stressante sia fisicamente ma psicologicamente. Nel mio negozio venivamo cronometrate per vedere quanto tempo impiegavamo per prendere delle cose giù in magazzino. Contratto a stage e dopo 6 mesi o ti rinnovano o ti mandano a casa .Esperienza negativa

No

Ambiente stressante. Bdg impossibili da prendere e quindi niente premi.Clientela davvero cafona.

Ambiente lavorativo stimolante, mi trovo bene con i colleghi e azienda molto precisa e seria.

Solo per chi cerca un lavoro part time

Ti mettono a fare lavori ripetitivi e talvolta stressanti. Molto contatto col cliente. Contratti precari. Paga nella media. Consigliato solo a che è in cerca di lavoro part time. Dopo un mese o andrete via voi o non vi rinnovano il contratto.

Solo per brevi periodi

Lo consiglio alle ragazze di in fascia 18-24. Ambiente molto dinamico

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente di lavoro stressante sei solo un numero e non vieni considerato come umano

Ambiente lavorativo pessimo

La peggiore esperienza lavorativa della mia vita.Sono stata derisa e presa in giro da tutte le colleghe e in primis dalla mia responsabile.Ambiente pessimo pieno di stress e negatività.Non consiglio di lavorare in un negozio del genere a nessuno.

Ambiente lavorativo veloce e molto stressante

Devi essere veloce se no ti licenziano senza preavviso durante il periodo di prova.

Ambiente lavorativo frenetico ma molto stimolante

Lavoro stimolante,ambiente ottimo e buon rapporto con le colleghe

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tezenis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tezenis con

• Tezenis