Tezenis

Recensioni su Tezenis

163 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 213 recensioni

Una buona esperienza lavorativa che ti aiuta a crescere

Sono entrata in Tezenis con un contratto per 2 mesi e poi trasformato in chiamata con la promessa che se valevo il posto di lavoro,mi avrebbero fatto un contratto a 3 anni. Il contattato è rimasto a chiamata per i mesi successivi(causa COVID).Finalmente a ottobre mi viene annunciato che avrò il contratto per 3 anni, ma ciò non avverrà mai perché rientriamo nuovamente in lockdown e ritirano tutto ciò che mi è stato proposto( poca serietà da parte dei consulenti, e dell’azienda dato i miei sacrifici fatti per quel posto di lavoro)Devo solo ringraziare la responsabile del negozio, è una persona che sa fare il suo lavoro, mi ha insegnato veramente tanto e credeva nelle mie capacità, le colleghe le adoravo, tutte mi hanno fatto crescere sia sulla sfera lavorativa che personale. è anche per questo ci sono rimasta molto male quando la mia esperienza è giunta al termine.Gli orari sono strassanti, mezz’ore di lavoro che vanno e che vengono, ritmi velocissimi e a volte pause di 4ore! Per chi ha una famiglia, non lo consiglierei come lavoro.

Aspetti positivi

Colleghe bravissime e stipendio

Aspetti negativi

Consulenti che fanno orari del cavolo e promettono cose che poi non esistono

Ambiente lavorativo pessimo, nessun festivo e domenica…

Pessimi orari, no permessi e no cambio turni, ambiente lavorativo pessimo, giorno libero solo da lunedì a giovedì

Pessimo

Ho lavorato per qualche settimana da Tezenis che c’è a Duomo, e l’ambiente lì dentro era pessima, c’era un’aria molto pesante e se sei nuova non ti rivolgono la parola e quando meno te lo aspetti scopri che ti stanno parlando dietro alle spalle compreso lo store manager. Mi sono trovata molto male, tutti si credono superiori a te e se sei nuovo ti trattano diversamente da tutti.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Ambiente ai limiti della vergogna. Personale da rifare

Le mansioni sono oggettivamente belle, una squadra tutta femminile e quasi sempre giovane, cosa può esserci di meglio? Direi tutto. Ho svolto numerosi lavori, ma mai mi è capitato di vedere tutto questo schifo. Iniziamo dal turno. Il turno non è MAI quello che ti danno, mezz'ora/un'ora in più devi farla sempre, specialmente in chiusura, ma per non pagarti gli straordinari ti fanno passare il badge all'orario in cui dovresti uscire, facendoti però continuare, a volte fino alle 21:00 con il negozio che chiudeva alle 19:30. La pausa? Idem. La S.M. pretendeva che si andasse in pausa un quarto d'ora dopo l'orario in cui effettivamente iniziava (passando il badge ovviamente), e rientrare un quarto d'ora prima. Nemmeno mezz'ora di pausa per 8/9 ore di lavoro senza mai fermarsi nemmeno per bere. Le colleghe? Lasciamo stare. Cattiveria e frustrazione. Donne sposate e con figli che sputtanavano colleghe giovanissime per la situazione famigliare, personale, per la provenienza o per il carattere. Ad ogni chiusura ho sentito numerosissime volte cattiverie legate a figli e/o genitori che lasciavano a bocca aperte. Capi che anziché comprendere dinamiche legate a difficoltà reali e sotto gli occhi di tuttiu, ti davano vergognosamente addosso, colleghe che per lo stesso motivo tiravano frecciatine. Persone che di umano hanno ben poco. Un giorno durante il turno conobbi una donna che assistette alla scena in cui il capo diede una violentissima manata al carrello mentre se la stava prendendo con me per una problematica che sapeva benissimo non avrei potuto gestire. Questa donna, che dopo mi disse -

Aspetti positivi

Stipendio.

Aspetti negativi

Tutto: alcune colleghe, il capo, l'organizzazione. Una vergogna tutta femminile.

Pessimo

Ti fanno credere chissà cosa per poi metterti in un angolo ad ingrucciare mutande tutto il giorno e a farti pulire il negozio. Zero possibilità di crescita, titolare maleducata che a fine del mio contratto da stagista mi ha valutato con un punteggio bassissimo. Dovevo avere due pomeriggi liberi a settimana ma in fin dei conti aprivo e chiudevo il negozio tutti i giorni.Un quarto d’ora/ mezz’ora della mia pausa era sempre regalata e non potevo recuperarla.Colleghe false eccetto una o due, sfuriate davanti ai clienti , pressing totale. Spirito di squadra pressoché inesistente.. La mattina quando dovevo recarmi al lavoro era un vero e proprio incubo.Una delusione totale , per di più come prima esperienza

Aspetti positivi

Domenica libera

Aspetti negativi

Quasi tutto

Ambiente tranquillo

Mi sono trovata veramente bene. Il termine ti fa sentire a tuo agio e c’è tanta collaborazione

Ambiente lavorativo ottimo, colleghi di lavoro competenti e preparati

Ambiente lavorativo pulito, colleghi preparati, ottimo stipendio

Lavoro e stipendio non male ma ambiente da sconsigliare

Il lavoro è fattibile. L’organizzazione è pessima e le responsabili molto giovani, non sono in grado di valutare bene il personale. Le mansioni non sono pari tra dipendenti e il mansionario non viene mai rispettato. Bisogna saper essere un po’ lecchini sennò non si va avanti.

Ambiente di lavoro stimolante e soddisfacente

Ho lavorato con il negozio diretto e devo dire che è un ambiente favoloso e ricco di esperienza. I corsi che fanno sono a dir poco meravigliosi e chi ti segue in negozio sono persone eccezionali. È un ambiente bello e stimolante e il salario è adeguato al lavoro svolto.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo demotivante e competitivo

Ambiente di lavorativo molto competitivo. Dopo neanche due mesi sono stata licenziata senza alcun valido motivo, senza preavviso e senza finire il turno di lavoro (secondo loro non ero all'altezza di lavorare lì e mi vedevano a disagio in quell'ambiente).Per quanto riguarda le colleghe, ti squadrano dall'alto in basso fin dal primo momento in cui metti piede là dentro.L'unico aspetto positivo è lo stipendio adeguato per un part time, tranne gli straordinari che non vengono pagati.NON LO CONSIGLIO COME LUOGO DI LAVORO, SI PUÒ TROVARE DI MEGLIO.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, Straordinari non pagati

Bel lavoro purtroppo le colleghe erano troppo competitive!

Bel lavoro Purtroppo le colleghe erano troppo competitive e non c’era spirito di squadra

Colleghe top, il resto flop

Poco pagato nonostante facessi tutte le domeniche, capo tremendo, ma le colleghe fantastiche

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Tanti

Perche non dovrei lavorare qui

Sono stato assunto per un stage ben retribuito.Ho firmato il contratto, ho il contratto a casa.MA NON L'HANNO MAI REGISTRATO!Mi hanno preso in giro per ben 1 mese a dirmi ogni settimana che avrei iniziato a breve.Valuta tu se ne vale la pena lavorare per un azienda così.Loro ti chiedono, perché dovrei assumerti?Ma perché devo buttare la mia vita, il mio tempo e le mie forze per un azienda così? Valuta oltre.

Aspetti positivi

Lavorare nel Gruppo calzedonia

Aspetti negativi

Sono stage e Apprendistao e poi ti mandabo a casa

esperienza non del tutto soddisfacente

Esperienza nel complesso da rifare ma con affiliati e collaboratori che valutano l'operato e non gli interlocutori Prodotto valido ottimo qualità/prezzo Ottima la gestione del punto vendita da parte di Tezenis Group

Aspetti positivi

Punto vendita, prodotto e collaboratori del Group

Aspetti negativi

Collaboratori dell'affiliato

ambiente di lavoro oppressivo, stressante

pulizie importantissime ,riordino merci , ho imparato a vendere , la parte più difficile è stato relazionarmi con le colleghe che ti giudicano e ti ritengono un peso

Aspetti negativi

uscire sempre oltre mezzora dopo la fine del tuo turno

Se cercate uno stage non credo sia il posto giusto!

Ambiente di lavoro abbastanza tranquillo. Poche possibilità di crescita dato che offrono soltanto un contratto da stagista. Inizialmente dicono che il contratto è di sei mesi, poi te lo fanno solamente di tre. Quasi tutte le colleghe maleducate(se ne salvavano due) e doppie facce. Responsabile brava nel suo lavoro ma di pochi fatti, tante promesse. Solo una volta dopo che mi ero licenziata mi ha detto realmente come la pensava su di me e su come lavoravo. Stipendio giusto per il tipo di contratto offerto.

ottima azienda

formazione eccezionale, ci si può divertire anche lavorando, team unito e tanta collaborazione

Tezenis

È un ambiente di lavoro molto competitivo e stressante a causa della grande mole di clienti ogni giorno. Sono molto severi su come deve essere svolto il lavoro.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho imparato a relazionarmi meglio con i clienti ed a lavorare in team.

Dimanico, stimolante ma non flessibile

È un lavoro molto stimolante, insegnano tante cose in poco tempo. Retribuzione buona ma a lungo andare esaurisce. Molta pressione e molte aspettative anche per semplice addetta alle vendite.

Ambiente dinamico ma competitivo

Ho lavorato in tezenis per 3 anni e grazie a questa esperienza ho imparato le basi per saper fare al meglio l' addetta alle vendite

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tezenis. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

3.1