Recensioni dei dipendenti Thales - Roma, Lazio

In Thales ho trovato un ambiente giovane e dinamico. Orari di lavoro tendenzialmente tranquilli che lasciano molto spazio alla vita privata.
Buona esperienza ma poche prospettive di crescita. Stipendi medi/alti, ambiente buono e piacevole
I worked here and I enjoyed a lot. All staff were friendly and helpful. Enjoy working with the friendly staff, colleagues and managers. All the team are friendly and productive.
Aspetti positivi
Great laboratories
Aspetti negativi
none
Thales Alenia Space rappresenta la mia prima vera esperienza lavorativa. Ho avuto la fortuna di entrare in una società leader nel settore difesa e aerospazio entrando a contatto con persone che hanno lavorato duramente per dare contributi importanti alla scienza e ai modi di comunicare. Fin dall'inizio si è rivelato un ambiente accogliente e familiare seppur impegnativo e stimolante.
Ho lavorato nel reparto Ricerca e Sviluppo dove ci si occupa, tra le varie cose, di scrivere proposte che possono diventare studi. Gli argomenti sono vari e questo arricchisce il bagaglio culturale di chi vi lavora all'interno. Ok l'ambiente lavorativo che è stimolante ed il rapporto con i colleghi di lavoro è stato ottimo fin dall'inizio.