Ambiente di lavoro molto interessante
Tirocinante (Ex dipendente) –  Chieti Scalo,Abruzzo24 febbraio 2013
Arrivo ore 9.00 sul posto di lavoro ,ho imparato a lavorare in team e ho imparato ad utilizzare diverse tipologie di sensori.
Colleghi molto bravi e molto disponibili su tutto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Altre recensioni di Thales

Ambiente di lavoro coinvolgente e stimolante
Project Manager & Production Planner (Ex dipendente) –  L’Aquila, Abruzzo9 maggio 2019
Maggiori competenze acquisite : gestione di progetti di notevole complessivtà costruttiva e tecnologica che costringono ad un grado di dettaglio e precisione molto elevati.

Difficoltà del ruolo : la complessità del settore aerospace in termini di tracciabilità di prodotto/produzione ed estrema precisione e dettaglio richiesti nelle fasi di progetto,produzione e collaudo sono aspetti critici da gestire nell'ottica della consegna dei prodotti commissionati nei termini temporali contrattualmente condivisi con il cliente. Nell'ottica dei tempi di consegna al cliente, critica è anche la fase di procurement (svariati mesi) per via dell'elevato livello qualitativo dei componenti impiegati.

Piacevolezza del lavoro: il settore aerospace è di estremo fascino e coinvoolgimento rappresentando indubbiamente un grande stimolo alla proattività e all'impegno. L'ambiente di lavoro è inoltre costituito da persone alla mano e disponibili che rendono maggiormente confortevole il lavoro quotidiano.
Aspetti positivi
Mensa aziendale, facilità di raggiungimento del posto di lavoro
Ambiete di lavoro altamente qualificato
Tecnico (Ex dipendente) –  L’Aquila, Abruzzo4 gennaio 2019
Mi sono trovato bene e spero di lavorare di nuovo per Questa Azienda

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Thales. La nostra comunità è pronta a rispondere.