Productive workpace
System Navigation Engineer (Ex dipendente) –  Rome6 agosto 2017
I worked here and I enjoyed a lot. All staff were friendly and helpful.
Enjoy working with the friendly staff, colleagues and managers. All the team are friendly and productive.
Aspetti positivi
Great laboratories
Aspetti negativi
none

Altre recensioni di Thales

Ambiente di lavoro coinvolgente e stimolante
Project Manager & Production Planner (Ex dipendente) –  L’Aquila, Abruzzo9 maggio 2019
Maggiori competenze acquisite : gestione di progetti di notevole complessivtà costruttiva e tecnologica che costringono ad un grado di dettaglio e precisione molto elevati.

Difficoltà del ruolo : la complessità del settore aerospace in termini di tracciabilità di prodotto/produzione ed estrema precisione e dettaglio richiesti nelle fasi di progetto,produzione e collaudo sono aspetti critici da gestire nell'ottica della consegna dei prodotti commissionati nei termini temporali contrattualmente condivisi con il cliente. Nell'ottica dei tempi di consegna al cliente, critica è anche la fase di procurement (svariati mesi) per via dell'elevato livello qualitativo dei componenti impiegati.

Piacevolezza del lavoro: il settore aerospace è di estremo fascino e coinvoolgimento rappresentando indubbiamente un grande stimolo alla proattività e all'impegno. L'ambiente di lavoro è inoltre costituito da persone alla mano e disponibili che rendono maggiormente confortevole il lavoro quotidiano.
Aspetti positivi
Mensa aziendale, facilità di raggiungimento del posto di lavoro
Ambiete di lavoro altamente qualificato
Tecnico (Ex dipendente) –  L’Aquila, Abruzzo4 gennaio 2019
Mi sono trovato bene e spero di lavorare di nuovo per Questa Azienda

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Thales. La nostra comunità è pronta a rispondere.