THE CLUB ANIMAZIONE SRL

Recensioni su THE CLUB ANIMAZIONE SRL

Ambiente lavorativo dinamico e collaborativo

Ho terminato l’esperienza di animazione poco fa e posso dire che sia stata la migliore. L’ambiente nel quale sono stata catapultata era stimolante e dinamico, ricco di persone sempre pronte a spronarti ma allo stesso tempo pronta a farti divertire e trasmetterti la passione per questo lavoro, che secondo me sta alla base di tutto. Le persone che ho incontrato sono state fantastiche, dal colloquio all’equipe che mi ha accompagnato in questa avventura. Non posso che ringraziare per l’opportunità e sperare di ripeterla !!

Aspetti positivi

Divertimento, collaborazione e socializzazione

Ambiente stimolante e come una vera famiglia che vive e lavora insieme

Questa estate è stata la prima stagione per me e ho avuto la fortuna di lavorare con THE CLUB. Mi sono trovato bene fin dal primo giorno e andando avanti ho scoperto tutte le cose belle che questo mondo ha da offrire. È un lavoro stimolante che per me non è mai stato noioso e neanche stressante, ho trovato colleghi per i quali la parola "colleghi" è davvero limitante: amici veri e compagni di avventure in tutto e per tutto. Contento e soddisfatto di aver lavorato con loro, non vedo l'ora di ricominciare!BE COOL BE NICE

Aspetti positivi

Il cibo è ottimo e molto vario. Le stanze dove alloggiavamo erano come quelle per gli ospiti, con le stesse comodità e servizi.

Professionali e Competenti

Ho lavorato per la The Club Animazione nell'estate 2021 e devo dire che rispetto alle altre società di intrattenimento mi è parsa la più serie e disponibile. Sui pagamenti sono molto puntuali , rispetto alle concorrenti che di solito pagano i mesi successivi.I responsabili di sede sempre disponibili alle nostre esigente.Grandi.

Aspetti positivi

Stipendi Puntuali e contratti regolari.

Ambiente giovane e stimolante

Ho sempre desiderato diventare un'animatrice, anche soltanto per una stagione e devo dire che non potevo scegliere agenzia migliore.Azienda sempre disponibile e soprattutto trasparente, mi ha sempre messo al corrente di eventuali difficoltà cercando di risolvere nel più breve tempo possibile. L'ambiente di lavoro è giovane, dinamico e mai noioso. Mi sono divertita moltissimo e consiglio a tutti di fare quest'esperienza e di farla con The Club. Ho trovato una struttura ben organizzata, un responsabile fantastico ed uno staff che è ormai una famiglia. Ovviamente è pur sempre un lavoro, ma è il più bello che potessi fare.

Aspetti positivi

Tutto! ho amato ogni cosa

Terza stagione

Con the club è stata la mia terza stagione, dopo due stagioni con un'altra agenzia. Mi sono trovato così bene che proseguirò per le prossime stagioni sicuramente con loro senza cercare altrove. Mi hanno innanzitutto dato possibilità di crescere professionalmente, e poi ho trovato una società puntuale nei pagamenti che comunque è un aspetto importante.

Bellissima esperienza

È stata la mia prima esperienza come animatore e ho passato una stagione bellissima che sicuramente ripeterò con la stessa agenzia nel 2022!

Aspetti positivi

Team meraviglioso, responsabili agenzia sempre disponibili

Ho lavorato con The Club per 3 anni e posso dire di aver lavorato bene con tutti. Ho imparato parecchie cose grazie a degli staff che mi hanno stimolata e fatta crescere. É un'esperienza che va vissuta almeno una volta e The Club é un'agenzia affidabile e seria.

Una agenzia finalmente seria

Ho lavorato con diverse agenzie di animazione ma devo dire che The Club è davvero diversa e si distingue dalle altre. Un management giovane ma incredibilmente professionale, mi sono sentita molto valorizzata durante la mia esperienza con loro perché nonostante non avessimo mai lavorato prima insieme mi hanno dato molta fiducia rispetto al mio ruolo e ho potuto così vivere una stagione di grande soddisfazione professionale. Sono puntuali e corretti nei pagamenti, anche questo non è un dettaglio da poco. Sicuramente desidero lavorare ancora con loro!

Hard workplace

• daily activities that involved engaging with guests • conducting group activities muscle awakening routines and water aerobics • interacting with guests in different languages (English, Spanish and Italian) • organising and producing shows on a daily basis

Aspetti positivi

Free lunch

Aspetti negativi

Long hours

Ambiente lavorativo stimolante,energico e produttivo

Puntualità nei pagamenti,management aziendale giovane,dinamico e professionale Recliting personale di ottimo livello sia per chi ha esperienza che nelle prime stagioni

Aspetti positivi

Pagamenti superiori alla media del settore, proprieta e responsabili settori presenti, affidabili e sempre pronti a risolvere problematiche burocratiche e varie nel corso della stagione

Ambiente collaborativo, gestione autonoma del lavoro

Lo scenografo lavora in relativa autonomia, gestendosi le ore durante il giorno. Ha ovviamente delle deadline. Molto lavoro per poco compenso, ma può essere una esperienza molto bella se affrontata con giusto spirito. Spesso si lavora in posti molto belli.

Posto di lavoro molto bello e stimolante

Lavoro in gruppo, ambiente lavorativo stimolante, multietico e giovane

Aspetti positivi

luogo di lavoro, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

poco tempo e molto lavoro

Professionalità, dinamicità

Lavorare nel mondo dell'animazione nn è da tutti, ma lavorare cn quest'Agenzia è qualcosa di surreale....pagamenti ok senza nessun ritardo, al limite del possibile riescono a soddisfare le esigenze dei loro collaboratori, crescita personale e lavorativa garantita, responsabili di settore preparati o per meglio dire dei leader e non dei capi, attenzione particolare per i più piccoli.... che dire di più? Vieni a lavorare con noi.... 💪💪💪

Bella esperienza

è una bella esperienza lavorare a contatto con persone provenienti da tutta italia e mondo. Nel complesso è una bella esperienza per i giovani. unico aspetto negativo è il basso salario corrisposto al lavoro effettuato... Ma considerando il vitto e l'alloggio, come prima esperienza, ci può stare.

Agenzia Animazione Seria e Professionale

Ho partecipato per 2 stagioni estive come Responsabile Mini Club, bellissima esperienza, grande supporto da parte del capo animatore e dell'agenzia, buona retribuzione e ambiente stimolante.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

non ne ho trovati

Grandi !!!

Massima competenze e serietà. Ambiente lavorativo stimolante e divertente, consigliato sia a chi vuole fare esperienza in questo settore che a chi ne ha già acquisita!

Aspetti positivi

ambiente sereno e divertente

Divertimento,professionalità

Ho lavorato per la the club 2 anni è stata un'esperienza sensazionale da rifare assolutamente... Lavoro con persone estremamente professionali,preparate , disponibili,competenti e divertenti. Questa agenzia diretta da persone serie e competenti che lavorano in questo ambito da molti anni e quindi pronte ad insegnarti e seguirti in maniera egregia nello svolgimento di questo lavoro.

Aspetti positivi

Divertimento, amicizia, collaborazione, crescita, serietà, professionalità

Aspetti negativi

Agenzia seria come pochissime...provare per credere.

Ormai di agenzie d'animazione ce ne sono a migliaia ma poche sono quelle che riescono a lavorare nel migliore dei modi. Ho lavorato con la The Club un paio di anni fa e il rapporto con loro prosegue ancora. Ci si sente parte vitale di un progetto e di una filosofia ben precisa. Inutile mettere a paragone con altre agenzie che ti pagano in ritardissimo (sempre che questo accada!!!), che ti trattano come un numero, che ti sfruttano senza darti un minimo di gratificazione. Quello che tutti cercano in un agenzia è la precisione dei pagamenti, la regolarità contrattuale e un rapporto lavorativo duraturo e professionale...io ho trovato tutto questo nella The Club dove il mio operato viene apprezzato e la professionalità la fa da padrona.

Aspetti positivi

Professionalità, correttezza, onestà

Leader nel settore

Una azienda giovane e fresca con tantissimi punti positivi. Lavoro con la The Club Animazione dal 2010, iniziando come semplice animatore contatto per poi arrivare a ricoprire la carica di Responsabile Animazione nei villaggi di punta di questa azienda. In questi anni grazie all'aiuto di Fabio e degli altri amministratori ho maturato capacità di gestione e lavorative che mi permettono di essere efficiente in qualunque situazione lavorativa mi si presenti davanti. I villaggi dove ho svolto le mie stagioni sono sempre stati ottimi, con alloggi soddisfacenti e attenzioni da parte dell'azienda per il mio benessere e il mio comfort. Pagamenti ottimi e sempre puntuali, mai un giorno di ritardo. Ho intenzione di continuare a collaborare con questa azienda per molti anni perchè è una delle poche nel settore che valorizza i suoi lavoratori e ne cura la crescita professionale e artistica.

Ambiente di lavoro bellissimo e continuamente stimolante.

Mi chiamo Marco ed ho lavorato con la TheClub per due anni. Estate 2014 e 2016 e ho imparato a conoscere il mondo dell'animazione grazie a questa splendida agenzia che ti permette, sia di divertirti, che crescere in un mondo completamente nuovo e perennemente in rinnovo. La TheClub Animazione ha lo scopo di dare un prodotto che sia sempre all'altezza delle aspettative, garantendo un sereno gruppo di lavoro,OTTIMI risultati (con il GIUSTO impegno) , possibilità di crescita professionale e persino personale sotto molti aspetti.. Che dire.. partire con loro la prima volta è stata la scelta ed opportunita MIGLIORE che mi sia mai capitata. Saluti, Pala. :)

Un'esperienza indimenticabile che mi piacerebbe rifare!

Ho avuto il piacere di lavorare come scenografa itinerante in diversi villaggi della Sardegna per conto della The Club Animazione. Sono stata piacevolmente sorpresa dell'ampia disponibilità e apertura da parte dei responsabili nei miei confronti, sia per quanto riguardava il mio modus operandi (nessuno ha cercato di "insegnarmi il mestiere") sia per il reperire i diversi materiali a seconda del villaggio. Questo mi ha permesso di instaurare, nel corso del tempo, un rapporto informale coi responsabili, che con me si sono sempre comportati correttamente. Per via della natura del ruolo ricoperto non posso dire di aver avuto dei colleghi, sebbene abbia ricevuto un aiuto preziosissimo e costante da parte dello staff di animazione! Ho avuto modo di gestire abbastanza liberamente l'esecuzione delle diverse scenografie, apprezzando moltissimo la bellezza dei posti in cui mi ritrovavo ad operare, di volta in volta! Certo, diverse volte sono andata a letto con gambe e schiena un po' provati dopo le giornate più intense... ma il tutto è di gran lunga superato dalla soddisfazione di essermi sentita un po' come parte di una nuova famiglia, anzichè un numero il cui obiettivo è solo produrre. Quindi sicuramente valuto in maniera molto positiva la mia esperienza lavorativa con The Club!

Aspetti positivi

Vitto e Alloggio inclusi

Aspetti negativi

Molte ore in piedi, ma nessuno mi ha mai impedito di riposarmi!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso THE CLUB ANIMAZIONE SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta THE CLUB ANIMAZIONE SRL con

Scopri le sedi di THE CLUB ANIMAZIONE SRL più richieste