The Hertz Corporation recensioni

74 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.575 recensioni
Completa disorganizzazione e stress
Customer service (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana16 novembre 2019
Nella mia specifica esperienza, limitata a 6 mesi con contratto stagionale e in una stazione precisa, disorganizzazione e conseguente ambiente estremamente stressante: straordinari quotidiani non previsti e turni non comunicati con sufficiente anticipo che, anche se la retribuzione era buona, rendevano difficile conciliare la vita personale con quella lavorativa. Cattiva gestione da parte del gruppo direttivo e spinta alla vendita oltre il limite del gestibile, a totale discapito sia del benessere del lavoratore, sia della qualità del servizio al cliente. Formazione scarsa ai nuovi assunti e poco supporto a tutti i lavoratori, lasciati "allo sbaraglio" a improvvisare quotidianamente soluzioni improbabili per gestire continui problemi evitabili.
Autoritarismo e verticalità: le decisioni e le pretese venivano calate dall'alto senza riscontri né con le esigenze espresse dai lavoratori né, spesso, con la realtà specifica dove avrebbero dovuto essere applicate.
Aspetti positivi
Buona e puntuale retribuzione. Buon ambiente di lavoro con i colleghi
Aspetti negativi
Stress. Imprevi. Autoritarismo.
ambiente di lavoro stressante
Addetta banco noleggio (Dipendente attuale) –  Venezia, Veneto27 ottobre 2019
turni mai uguali, difficile organizzare appuntamenti o visite, spesso modificati il giorno prima e molte richieste di straordinario.
Colleghi gentili, stipendio buono. Gestione manageriale non positiva
Ambiente lavorativo molto stimolante e colleghi molto cooperativi
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto23 ottobre 2019
Durante questa esperienza ho imparato cose riguardante questo settore di cui sapevo poco o nulla, grazie ai miei colleghi e ai manager della location. La cultura aziendale è molto accogliente e stimolante.
ambiente lavorativo dinamico e appagante
Front Office Agent (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia18 ottobre 2019
lavorare per Hertz è stata in assoluto l'esperienza più gratificante e di grande crescita professionale di tutta la mia carriera lavorativa. L'ambiente di lavoro è stimolante e dinamico, la gestione dell'azienda è affidata a personale altamente qualificato che supporta i propri dipendenti totalmente già a partire dal training .
Sede difficile da raggiungere ma ambiente stimolante
Project Management (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 ottobre 2019
Il posto di lavoro è difficile da raggiungere, ma l'ambiente di lavoro è stimolante e ne vale la pena
ambiente lavorativo competente
Segretaria (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia4 ottobre 2019
clima competitivo, ma ambiente famigliare, nell'insieme abbastanza caloroso.
Ottima esperienza
Assistente cliente (Ex dipendente) –  Roma, Lazio2 ottobre 2019
Ottima esperienza, fondamentale una conoscenza fluida della lingua inglese e la capacità di comprendere le esigenze del cliente. Indispensabile predisposizione a lavorare con il pubblico, dinamismo, resistenza allo stress e voglia di darsi da fare per rendersi utili. Trattamento economico adeguato e riguardo verso i dipendenti.
Ambiente lavorativo stimolante ma molto stressante.
AUTONOLEGGIO (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia23 settembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante ma molto stressante.
Aspetti positivi
ottimo stipendio, buoni pasto
Aspetti negativi
poca formazione
Ambiente perfetto
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Capodichino, Campania11 settembre 2019
Lavoro appassionante a contatto con il pubblico, società seria e rispettosa dei diritti dei lavoratori.
Aspetti positivi
tutti
Il migliore
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia10 settembre 2019
È l'esperienza di lavoro migliore tra quelle che ho avuto
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, bonus, quattordicesima, straordinari e serali ben pagati
Aspetti negativi
Orari da aeroporto, non esistono festivi
Pessima organizzazione aziendale,nonnismo,rol non pagati,ti assumono part-time e pretendono tutti i giorni gli straordinari
Customer Service (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 settembre 2019
Pretendono il rispetto delle procedure aziendal,ma non rispettano il contratto nazionale del lavoro,pretendono la reperibilità cosa non prevista dal contratto nazionale.
Sottopongono gli impiegati a stressanti gestioni delle lamentele dei clienti dovute alla loro incapacità di fornire le auto nei tempi previsti dalle prenotazioni.
Non sanno gestire le ferie dei dipendenti, a me sono state negate per tre anni consecutivi perchè single o chissa per quale altro motivo
Aspetti positivi
pagano gli stipendi
Aspetti negativi
turni di 6 giorni consecutivi, ferie confermate tre giorni prima
La migliore esperienza di lavoro mai avuta
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia25 agosto 2019
Mi sono trovato bene con tutti i colleghi e con i superiori. Ottime condizioni di lavoro, ottima paga. Spero di poter continuare a lavorare per questa azienda. Esperienza utile per il mio curriculum.
Aspetti positivi
Buoni pasto, turni brevi e flessibili, ottima paga, bonus, quattordicesima
Aspetti negativi
Festivi sempre aperti
Productive and fun workplace
Sales Executive (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia20 agosto 2019
Lovely and challenging environment.
Perfect working hours
Got to drive differents cars.
3 days training off site with a rental car provided by the company
Aspetti positivi
Friendly environment
Aspetti negativi
None
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Pessimo ambiente di lavoro
Customer Service Team Leader (Ex dipendente) –  Malpensa Aeroporto, Lombardia27 giugno 2019
Condizioni di lavoro estremamente difficili. Pressione psicologica estrema. Riconoscimenti inesistenti. Contano solo i numeri e non le persone. Turni impossibili
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio decente
Aspetti negativi
Turni inumani, pressione psicologica estrema, management pessimo
ambiente stimolante e internazionale
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio2 giugno 2019
colleghi disponibili, turni flessibili e lavoro vario e mai noioso.
Aspetti positivi
buoni pasto e parcheggio
Aspetti negativi
spinta a vendere prodotti addizionali
Ambiente stimolante ma i continui target sempre più difficili da raggiungere e lo stress lavorativo non mi hanno permesso di continuare
CUSTOMER SERVICE (Ex dipendente) –  Catania apt fontanarossa7 maggio 2019
Il lavoro di gruppo è stato sempre stimolante e il lavoro a contatto con il pubblico gratificante. Sapere che il tuo lavoro contribuisce alla crescita aziendale è importante .
Aspetti positivi
La conoscenza di tanti clienti da ogni parte del mondo
Aspetti negativi
Mancanza di organizzazione locale
Ambiente lavorativo discreto
Impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna11 aprile 2019
buon ambiente lavorativo e possibilità di far carriera.
Ambiente lavorativo coinvolgente
Customer Service & Sales representative (Ex dipendente) –  MILANO LINATE6 marzo 2019
Purtoppo con la legge fornero gli impiegati hanno perso ogno diritto di esprimersi liberamente ed I contratti ora sono stagionali o a tempo indeterminato , per giovani disposti a fare di tutto er compiacere
Lavoro apparentemente "semplice"...ma non per tutti =)
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto5 novembre 2018
Lavoro nell'ambito dell'autonoleggio da almeno 4 anni e non ne sono ancora "sazio", ci sono sempre cose nuove da imparare.
Per chi non è del mestiere questo lavoro potrebbe apparire "semplice" e senza responsabilità, purtroppo o per fortuna non è così =)
Questo lavoro mi ha dato la possibilità di conoscere molto nel dettaglio quasi tutte le tipologie di automobili, dalle più economiche alle più prestigiose, le varie versioni e i modelli con optional/pacchetti specifici.
L'aspetto più inusuale e che mai avrei detto di poter imparare in un'azienda di autonoleggio è sicuramente il problem solving, infatti maturando un minimo di esperienza ci si rende veramente conto che si può uscire vincitori anche dalle situazioni che sembrano impossibili, questo ovviamente è facilitato ove il team di colleghi è più forte e coeso.
Vieni spesso affiancato da appositi colleghi che ti aiutano a migliorare il tuo approccio con il cliente e ti aiutano a perfezionare le tue strategie di "vendita", fattore da non sottovalutare ;)
E' un ottimo lavoro per chi vuole usare e perfezionare la/le lingua/e studiate in precedenza perchè, specialmente negli aeroporti (grandi o piccoli che siano) l'afflusso dei clienti che hanno bisogno o voglia di noleggiare un auto è in continuo aumento.
Ho imparato che con i clienti non si stipulano solo contratti di noleggio ma, a volte, si instaurano dei veri e propri rapporti d'amicizia e fidelizzazione del cliente nei confronti dell'azienda che rappresenti.
La Hertz è una multinazionale che investe molto sulla persona e sui rapporti personali con i dipendenti
  altro... (anche se sembra impossibile) tanto è vero che dopo aver aspettato 3 rinnovi è giunto l'ambitissimo e ormai inarrivabile contratto a tempo indeterminato.  meno
Aspetti positivi
Stipendio, buoni pasto, incentivi mensili, permessi straordinari, colleghi
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Ciampino Aeroporto, Lazio e Ikea Porta di Roma26 ottobre 2018
È stata una bella avventura la mia esperienza in Hertz. Sono tanti anni di sacrifici ma sono anche tanti anni di soddisfazione. Sono orgogliosa di essere stata una dipendente Hertz e non penso neanche due volte di ritornare se l'offerta fosse magari indeterminata e diretta. Ho fatto diversi anni come stagionale all'aeroporto di Ciampino e stata assunta con contratto a tempo indeterminato in Hertz Ikea Porta di Roma gestore. Sono due mansioni diverse perché essendo gestore c'è meno personale e uno deve sapere a gestire tutto dall'apertura alla chiusura quindi non solo fare i contratti di noleggio ma anche lavoro amministrativo ecc. Fare un lavoro di Customer Service non direi per niente facile ma uno deve adattarsi di come affrontare la clientela perché è diversa. Hertz mi ha insegnato di come gestire bene i clienti, di avere la pazienza perché ci vuole per stare al desk, di essere forte, di amare il lavoro che faccio, e di essere molto confident perché all'inizio ero molto timida.
I ❤ Hertz
Aspetti positivi
Stipendio alto

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso The Hertz Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3