The Hertz Corporation

The Hertz Corporation recensioni

é stata una bella esperienza lavorativa,mi sono trovata molto bene!!!
La giornata lavorativa inizia molto presto, infatti è molto importante organizzare la giornata prima dell'apertura della location. Aspetto fondamentale coordinarsi con i manager e comunicare gli obj con lo staff. Il momento più difficile della giornata è gestire il picco delle prenotazione. I momenti di maggiore soddisfazione quando i clienti prendono l'auto e sono soddisfatti. Da questa esperienza ho appreso e sviluppato l'importanza dei processi; infatti durante questa esperienza lavorativa ho raggiunto la certificazione Green Belt.
Salario minimo e contratti assurdi, non c'è modo di crescere.
Ambiente lavorativo sano.
Stipendio ed incentivi buoni.

Zero possibilitá di carriera.

Pochi dipendenti.

6 giorni lavorativi su 7 part time: sarebbe stato meglio 5 giorni su 7, per poter staccare e dedicarsi un po’ alla vita privata.
Un'azienda in grado di poterti dare un livello professionale notevole.. ben strutturata e formata da figure professionali di spessore.
Lavoro su turni durante la settimana con 1 giorno di riposo su 7. E' stata una buona esperienza stagionale nel turismo e nel settore autonoleggio.
Ambiente di lavoro collaborativo, dove regna comunicazione. Il lavoro nei periodi di piena è continuo e può mettere sotto pressione, a volte è molto stressante. Lo stipendio è adeguato al tipo di lavoro esercitato.
Ottima realtà aziendale. Tipologie di contratti scarse, quasi tutti stagionali.
Bellissima esperienza, che richiede forte spirito di gruppo e anche se a ritmi intensi molto soddisfacente
Fare anima e corpo a questa azienda
Non ha senso,

Più ottieni e più ti invidiano e ti rendono il lavoro impossibile

Mai più
molto interessante, formativo ed educativo. ho imparato molto
L’esperienza è stata altamente formativa: ti pone davanti ad altissimi livelli di stress, competizione nella vendita e continue richieste da parte dell’azienda. Purtroppo non c’era molta coesione nel team a causa delle continue pressioni dell’azienda. Lo stipendio era proporzionato alle ore di lavoro, ma non credo sia un lavoro da fare per la vita, qualche stagione e nulla più. A Palermo le opportunità di crescita sono nulle.
Ottimo ambiente lavorativo e buon stipendio, peccato che l'azienda non voglia mettere a bilancio dipendente fisso per il ruolo di addetto al parco auto e movimentazione autoveicoli in entrata e uscita e quindi far contratti di soli 6 mesi.
ottimo lavoro con una dinamicità che ti permette di essere sempre pronto all'attenzione al cliente
Buon lavoro, rapporto in team non sempre facile e turni stressanti ma nel complesso è un’ottima realtà lavorativa
Per la prima volta non ho trovato discriminazione sul lavoro. Colleghi e manager tutti disponibili e gentili, perché questo prevede hertz. Stipendio davvero buono. Stare a contatto con tutte le culture è davvero bello. Contratti corti a meno che non hai un aggancio.
Nella mia specifica esperienza, limitata a 6 mesi con contratto stagionale e in una stazione precisa, disorganizzazione e conseguente ambiente estremamente stressante: straordinari quotidiani non previsti e turni non comunicati con sufficiente anticipo che, anche se la retribuzione era buona, rendevano difficile conciliare la vita personale con quella lavorativa. Cattiva gestione da parte del gruppo direttivo e spinta alla vendita oltre il limite del gestibile, a totale discapito sia del benessere del lavoratore, sia della qualità del servizio al cliente. Formazione scarsa ai nuovi assunti e poco supporto a tutti i lavoratori, lasciati "allo sbaraglio" a improvvisare quotidianamente soluzioni improbabili per gestire continui problemi evitabili.
Autoritarismo e verticalità: le decisioni e le pretese venivano calate dall'alto senza riscontri né con le esigenze espresse dai lavoratori né, spesso, con la realtà specifica dove avrebbero dovuto essere applicate.
Aspetti positivi
Buona e puntuale retribuzione. Buon ambiente di lavoro con i colleghi
Aspetti negativi
Stress. Imprevi. Autoritarismo.
Mi sono trovato davvero bene in azienda, una esperienza che vorrei ripetere
turni mai uguali, difficile organizzare appuntamenti o visite, spesso modificati il giorno prima e molte richieste di straordinario.
Colleghi gentili, stipendio buono. Gestione manageriale non positiva
Durante questa esperienza ho imparato cose riguardante questo settore di cui sapevo poco o nulla, grazie ai miei colleghi e ai manager della location. La cultura aziendale è molto accogliente e stimolante.
lavorare per Hertz è stata in assoluto l'esperienza più gratificante e di grande crescita professionale di tutta la mia carriera lavorativa. L'ambiente di lavoro è stimolante e dinamico, la gestione dell'azienda è affidata a personale altamente qualificato che supporta i propri dipendenti totalmente già a partire dal training .
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso The Hertz Corporation. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,9