The Hertz Corporation recensioni

55 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 5.290 recensioni
Productive and fun workplace
Sales Executive (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia20 agosto 2019
Lovely and challenging environment.
Perfect working hours
Got to drive differents cars.
3 days training off site with a rental car provided by the company
Aspetti positivi
Friendly environment
Aspetti negativi
None
Pessimo ambiente di lavoro
Customer Service Team Leader (Ex dipendente) –  Malpensa Aeroporto, Lombardia27 giugno 2019
Condizioni di lavoro estremamente difficili. Pressione psicologica estrema. Riconoscimenti inesistenti. Contano solo i numeri e non le persone. Turni impossibili
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio decente
Aspetti negativi
Turni inumani, pressione psicologica estrema, management pessimo
ambiente stimolante e internazionale
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio2 giugno 2019
colleghi disponibili, turni flessibili e lavoro vario e mai noioso.
Aspetti positivi
buoni pasto e parcheggio
Aspetti negativi
spinta a vendere prodotti addizionali
Ambiente lavorativo discreto
Impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna11 aprile 2019
buon ambiente lavorativo e possibilità di far carriera.
Ambiente lavorativo coinvolgente
Customer Service & Sales representative (Ex dipendente) –  MILANO LINATE6 marzo 2019
Purtoppo con la legge fornero gli impiegati hanno perso ogno diritto di esprimersi liberamente ed I contratti ora sono stagionali o a tempo indeterminato , per giovani disposti a fare di tutto er compiacere
Lavoro apparentemente "semplice"...ma non per tutti =)
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto5 novembre 2018
Lavoro nell'ambito dell'autonoleggio da almeno 4 anni e non ne sono ancora "sazio", ci sono sempre cose nuove da imparare.
Per chi non è del mestiere questo lavoro potrebbe apparire "semplice" e senza responsabilità, purtroppo o per fortuna non è così =)
Questo lavoro mi ha dato la possibilità di conoscere molto nel dettaglio quasi tutte le tipologie di automobili, dalle più economiche alle più prestigiose, le varie versioni e i modelli con optional/pacchetti specifici.
L'aspetto più inusuale e che mai avrei detto di poter imparare in un'azienda di autonoleggio è sicuramente il problem solving, infatti maturando un minimo di esperienza ci si rende veramente conto che si può uscire vincitori anche dalle situazioni che sembrano impossibili, questo ovviamente è facilitato ove il team di colleghi è più forte e coeso.
Vieni spesso affiancato da appositi colleghi che ti aiutano a migliorare il tuo approccio con il cliente e ti aiutano a perfezionare le tue strategie di "vendita", fattore da non sottovalutare ;)
E' un ottimo lavoro per chi vuole usare e perfezionare la/le lingua/e studiate in precedenza perchè, specialmente negli aeroporti (grandi o piccoli che siano) l'afflusso dei clienti che hanno bisogno o voglia di noleggiare un auto è in continuo aumento.
Ho imparato che con i clienti non si stipulano solo contratti di noleggio ma, a volte, si instaurano dei veri e propri rapporti d'amicizia e fidelizzazione del cliente nei confronti dell'azienda che rappresenti.
La Hertz è una multinazionale che investe molto sulla persona e sui rapporti personali con i dipendenti
  altro... (anche se sembra impossibile) tanto è vero che dopo aver aspettato 3 rinnovi è giunto l'ambitissimo e ormai inarrivabile contratto a tempo indeterminato.  meno
Aspetti positivi
Stipendio, buoni pasto, incentivi mensili, permessi straordinari, colleghi
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Ciampino Aeroporto, Lazio e Ikea Porta di Roma26 ottobre 2018
È stata una bella avventura la mia esperienza in Hertz. Sono tanti anni di sacrifici ma sono anche tanti anni di soddisfazione. Sono orgogliosa di essere stata una dipendente Hertz e non penso neanche due volte di ritornare se l'offerta fosse magari indeterminata e diretta. Ho fatto diversi anni come stagionale all'aeroporto di Ciampino e stata assunta con contratto a tempo indeterminato in Hertz Ikea Porta di Roma gestore. Sono due mansioni diverse perché essendo gestore c'è meno personale e uno deve sapere a gestire tutto dall'apertura alla chiusura quindi non solo fare i contratti di noleggio ma anche lavoro amministrativo ecc. Fare un lavoro di Customer Service non direi per niente facile ma uno deve adattarsi di come affrontare la clientela perché è diversa. Hertz mi ha insegnato di come gestire bene i clienti, di avere la pazienza perché ci vuole per stare al desk, di essere forte, di amare il lavoro che faccio, e di essere molto confident perché all'inizio ero molto timida.
I ❤ Hertz
Aspetti positivi
Stipendio alto
Molto interessante come ambiente di lavoro, fai tutto e non ti anoi mai
Csr (Dipendente attuale) –  Fiumicino Aeroporto, Lazio19 ottobre 2018
Un lavoro molto dinamico, collegi e manager molto disponibile e ogni giorno se impara qualcosa di diverso, è stare con customer di tutto il mondo e molto efficace per continuare ad imparare e praticare le lingue... In poche parole un lavoro molto stimolante per chi ha davvero voglia e capacità di gestire certe situazioni in tempo reale.
Aspetti positivi
Economia e buon stipendio
Aspetti negativi
Sinceramente.... Ne sono
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
ambiente lavorativo molto collaborativo
Impiegata al banco autonoleggio (Ex dipendente) –  Alghero, Sardegna28 settembre 2018
Esperienza molto formativa e appagante.
La Hertz è un azienda per la quale si è onorati di lavorare
Aspetti positivi
turni, salario, stuff
Aspetti negativi
clienti cafoni
Buono per 6 mesi, non consigliato per una vita
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana28 settembre 2018
In alta stagione flussi di lavoro veramente intensi, ambiente di lavoro fatiscente, mancanza di servizi base come bagno riservato al personale o spogliatoio per riporre i propri effetti personali o area ristoro per bere un caffè o fare un rapido break.
La gestione locale non è meritocratica né granché rispettosa delle esigenze umane inerenti la vita privata del personale.
Aspetti positivi
buoni pasto, straordinari retribuiti
Aspetti negativi
inconciliabile nel lungo periodo con vita privata regolare
Ottima azienda
Accounting Supervisor (Ex dipendente) –  Roma, Lazio25 settembre 2018
Buon ambiente lavorativo e bravissimi colleghi. Io mi sono trovata bene
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
mai più
Csr (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana31 agosto 2018
Non fatevi ingannare dal nome, se pensate che basti quello per trovare un lavoro affidabile, bengestito e organizzato... ogni giorno si ha a che fare con file interminabili di persone infuriate dalle quali si deve cercare di ottenere buone recensioni cercando di vendere forme assicurative carissime o dispositivi wi-fi nel minor tempo possibile per avere dei "fantomatici" incentivi che automaticamente spariscono a seconda dell'indice di gradimento dei clienti; non c'è comunicazione tra centro prenotazioni (esterno) e location con conseguente malgestione delle tantissime prenotazioni che arrivano ogni giorno, ogni ora; impiegati hanno a disposizione pochissimo spazio auto con parcheggio selvaggio obbligato e ingorghi nelle giornate con molta affluenza; 5 ore (ma spesso di più) in mezzo ad un parcheggio sotto al sole; pochissima o nessuna comunicazione manager/impiegati; ambiente lavorativo pesante, nervoso e carico di ansia; contratti quasi solo stagionali con nessuna chiarezza riguardo a procedure per dimissioni, recesso, malattia.. Spero sinceramente di non incappare mai più in una situazione lavorativa del genere.
Aspetti positivi
stipendio, buoni pasto, contatto con clienti multilingue
Aspetti negativi
orari, ambiente, location, contratto, clima lavorativo..
Evitate se potete
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana31 agosto 2018
Lavoro totalmente assurdo e ridicolo da evitare per chi è alla ricerca di qualcosa che possa lasciare anche possibilmente spazio ad altre attività o semplicemente alla vita privata: turni in mezzo ad un parcheggio sotto al sole o sotto l'acqua che arrivano anche fino a tarda notte, richiesta anzi pretesa disponibilità a straordinari ogni giorno e mai possibilità di avere a turno un sabato o domenica liberi; in tutto ciò si deve cercare di gestire file interminabili di persone infuriate per ottenere buone recensioni cercando di vendere il vendibile (nel minor tempo possibile) alla promessa di "fantomatici" incentivi. Inutile dire che la comunicazione è totalmente assente tra centro prenotazioni e location con conseguente malgestione delle tantissime prenotazioni che arrivano in un ambiente totalmente inadatto, con pochissimo spazio auto in cui spesso si formano parcheggi in 2 e 3 fila; pochissima o nessuna comunicazione manager/impiegati e manager spesso incapaci di gestire situazioni e personale; ambiente lavorativo stressante, nervoso e carico di ansia; contratti solo stagionali con nessuna chiarezza riguardo a procedure per dimissioni, recesso, malattia.. Lavoro che non consiglierei veramente a nessuno a meno che non si abbia altra scelta.
Aspetti positivi
stipendio, buoni pasto
Aspetti negativi
tutto il resto
Ambiente splendido per iniziare un lavoro totalmente nuovo
stagionale (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana29 agosto 2018
L'ambiente con i suoi dipendenti ha creato un aspetto confortevole e familiare rendendo l'apprendimento di un nuovo lavoro piacevole e stimolante , Questa esperienza mi ha portato ad amare e prefeire questo settore e questo lavoro al di sopra di altri lavori, facendolo diventare la mia passione lavorativa.
Aspetti positivi
AMBIENTE FAMILIARE E PROFESSIONALE ALLO STESSO TEMPO
Aspetti negativi
POCHE ORE LAVORATE
stimolante ed appagante
relazione al rapporto (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna19 luglio 2018
Lavoro non banale e molto vario, dal contatto coi clienti di varie nazionalità alle responsabilità varie acquisite negli anni
Aspetti positivi
libertà di gestione
Aspetti negativi
tempo libero quasi mai
Azienda Dinamica
Stage retribuito (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia2 luglio 2018
Ambiente lavorativo dinamico, incentrato principalmente sull'attività di customer service.
Durante la mia esperienza lavorativa, ho avuto modo di entrare in contatto con persone provenienti da tutto il mondo.
Azienda che crede fortemente nel lavoro in team, nel raggiungimento degli obbiettivi, personali ed aziendali, e che grazie ai vari corsi di formazione, fornisce al lavoratore svariati strumenti per lavorare.
Team solitamente molto giovane.
Esperienza altamente formativa.
Aspetti positivi
Buoni pasto ed incentivi economici al raggiungimento obbiettivi
Aspetti negativi
Troppo stress
Ambiente dinamico
Customer Service Representative (Ex dipendente) –  Malpensa Aeroporto, Lombardia17 giugno 2018
Ambiente dinamico, con attività di customer service che permette di entrare in contatto con persone di tutto il mondo.
I colleghi sono tutti molto disponibili e gentili. Buon team, con diverse tipologie di formazione previste (affiancamento on the job,corsi on line e 2/3 giornate di corso).
A volte si formano lunghe code nonostante le prenotazioni. Bisogna quindi saper gestire i clienti dopo lunghe attese. Comunque si lavora su turni e quindi si sperimentano le diverse fasce orarie (con minore o maggiore afflusso).
Nel complesso, consigliato.
Ambiente di lavoro dinamico
back office (Ex dipendente) –  Lombardia16 giugno 2018
Multitasking. Facile fare errori. Ambiente di lavoro dinamico.
ambiente ottimo ma poco organizzato
csr (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna26 maggio 2018
Con gli stagionali tentano di supplire alla mole di lavoro in aumento, tuttavia manca una figura che gestisca la marea di cartaceo che si accumula giornalmente e ricade tutta sugli operativi che ogni sera devono farne fronte. Penso vivamente che se ci fosse una persona preposta a questo si lavorerebbe molto meglio....in oltre servirebbe uno snellimento delle procedure, lente (soprattutto per via dei programmi).
Aspetti positivi
ambiente giovane e dinamico
Aspetti negativi
nessuna pausa regolamentata, no sabati, no domeniche, troppi straordinari
stimolante e flessibile
Impiegato d' ufficio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 maggio 2018
buon posto di lavoro ottimo stipendio opportunità di carriera
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso The Hertz Corporation. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3