THUN S.p.a

Recensioni su THUN S.p.a

75 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 77 recensioni

Scuola di vita

Thun come tante aziende ha lati positivi e negativi, lavorare nei negozi significa fare vendita assistita quindi seguire i clienti in ogni fase dell'acquisto, ci sono tanti standard di servizio e standard di comportamento da imparare, procedure da seguire, è molto più impegnativo del "fare la commessa". Saper lavorare in team, senza individualismi, con un'obbiettivo comune sono requisiti fondamentali per chi vuole lavorare in quest'azienda.È un'azienda seria e puntuale nei pagamenti degli stipendi. Certamente chiede grandi risultati anche se non sempre gli incentivi al raggiungimento di questi sono così allettanti.In generale la consiglio a chi cerca nuove esperienze nel mondo retail e ha voglia di crescere.

Ambiente sereno

Armonia ,spirito di squadra e raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Ritmi veloci

Perfetta...

La miglior esperienza lavorativa della mia vita.Professionalità, competenza, crescita aziendale.

Ambiente di falsi professionisti

Ambiente apparentemente professionale. I dipendenti vengono valutati sulla base di pettegolezzi, non meritocratico. Lavoro poco strutturato, comunicazione poco efficiente e dispersiva da parte dell'azienda. Alcune scelte commerciali vengono improvvisate e comunicate il giorno prima, mancanza di organizzazione e pretesa che venga svolto tutto il lavoro scombussolando i planning orari.

Esperienza amara

Pessima gestione affidata a gente incompetente. Disonestà e cattiveria senza supervisione e controllo efficienti da parte dei vertici. Ambiente da incubo

Ambiente lavoro stressante per l'esposizione degli articoli cambiano idea ogni 5 minuti. Ambiente avvezzo a pettegolezzi, non c'è meritocrazia...

Ambiente lavoro stressante:dalla sede disorganizzazione e confusione nell'organizzazione dell'esposizione degli articoli cambiano idea ogni 5 minuti. Ambiente avvezzo a pettegolezzi, non c'è meritocrazia...

Ambiente di lavoro giovane, bilingue, sempre teso all'innovazione, molto esigente.

Ambiente di lavoro che vuole essere giovane come team e come visione, staff bilingue per esigenze territoriali, sempre teso all'innovazione, pur mantenendo fede alla tradizione e ai valori del brand. Forte tensione e attenzione ai risultati. Il presidente incarna e rispetta i valori che chiede al suo staff, ma è anche molto esigente.

Aspetti positivi

attenzione alla life quality (oasi relax, tisane, palestra interna), benefit, dimensioni e cura degli ambienti

Aspetti negativi

Forte stress e ambiente molto competitivo

Chi ci lavorerà , capirà. Solo sfruttamento

Tante richieste e promesse per spronarti ed infine resti con la promessa è loro con il guadagno . Mobbing psicologico per ottenere grandi incassi, anche a costo di dire cose non vere alla gente . Colleghi cattivi e tanta tensione per la concorrenza tra di essi .

Estremamente stressante.

Ambiente estremamente stressante, competitivo e ben lontano dall'idea "familiare" che quest'azienda si vanta di trasmettere. Articoli sempre più scadenti prodotti in Bangladesh e pressioni infinite per la fidelizzazione del cliente (che essendo a pagamento produce grandi introiti).

Ambiente di lavoro tranquillo ma non equilibrato

Lavori il doppio di altri con la tua stessa mansione e ti danno la colpa di andare lento , infatti molti raccomandati e amici di amici vanno avanti senza prolungarmi col resto.

Aspetti positivi

Pulizia

Aspetti negativi

Favoritismi, organizzazione e controllo personale

L'esperienza lavorativa più brutta della mia vita!

Ho lavorato in Thun solo un mese per le vacanze natalizie ma mi ha comunque segnato come evento traumatico. Ambiente di lavoro terribile: il mobbing era all'ordine del giorno. Le altre colleghe erano amiche della store manager e perciò non vedevano l'ora di mettermi in cattiva luce. Mi è stato richiesto di imparare il lavoro in pochissimi giorni per poi lamentarsi del fatto che io fossi "lenta" e non ancora in grado di svolgere il mio lavoro. Perciò dopo avermi insegnato il lavoro sono stata tolta dalle mansioni richieste e relegata a fare i pacchetti di Natale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro infernale e che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico

Ottimo ambiente lavorativo

Ho avuto il piacere di lavorare in thun.nella mia carriera lavorativa è la realtà lavorativa più strutturata e ben organizzata che ho conosciuto.ottimo ambiente lavorativo,eccezionale collaborazione tra colleghi e superiori ,fantastica la formazione.consiglio a tutti di provare a lavorare in thun

Aspetti positivi

Formazione continua

Esperienza positiva

Azienda seria, dinamica e sempre in continua evoluzione, stimolante, in cui giorno dopo giorno c’è sempre da imparare per migliorarsi.L’assortimento è variabile e vario, la costante è cambiamento verso un’accezione positiva orientata al cliente che si trova così a potere avere sempre nuove collezioni e scelta nell’acquisto. Lavorativamente parlando la mia esperienza risulta positiva. Ho trovato un ambiente etereogeneo e molto positivo, la store manager è una team leader a tutti gli effetti, autorevole ma mai autoritaria, sempre disponibile nella formazione e condivisione con il proprio gruppo che risulta a parer mio proprio per questo coeso e orientato verso la socialità e verso il cliente.Ho imparato tanto in questa esperienza e il merito va sicuramente all’ambiente che ho trovato e al team che mi ha accolto sin da subito positivamente e come se fossi una di loro da tempo.È un’azienda e un ambiente lavorativo che consiglio vivamente.Sono le persone che fanno proprio la differenza!

Un incubo

Dimenticatevi di avere una vita , reperibilità come un chirurgo in corsia, pretese di lavoro straordinario ovviamente x la gloria.

Ambiente di lavoro interessante

Ho trovato molti stimoli e gratificazione in azienda, il contatto è terminato causa chiusura pv

Azienda splendida

Innamorata persa di thun. Ho lavorato 5 anni e mi sono licenziata solo per un trasferimento, per motivi familiari.Buona e costante formazione e utilizzo dei kpi.Pagamenti buoni e sempre super puntuali. Colleghi splendidi in tutta Italia come se fosse una grande famiglia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non ci sono aspetti negativi

Ambiente di lavoro stressante e negativo

Ho lavorato presso questa azienda per diversi mesi. Dal punto di vista lavorativo ho vissuto un'esperienza molto ma molto negativa. Stress e ansia erano il punto forte di questo lavoro. Partiamo dal fatto che l'azienda ha molte pretese, già dal punto di vista dei KPI's che ormai sono all'ordine del giorno vero, ma qui si trattava davvero di vivere con l'ansia qualora non venisse raggiunto. Gestione mal organizzata dal punto di vista degli orari, cambio turni anche all'ultimo momento. Insomma non si aveva più una vita privata! Tutto dipendeva dal lavoro! Stress anche da casa in quanto si ricevevano messaggi di continuo riguardanti il lavoro che si doveva svolgere il giorno dopo. Non lo consiglio!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress e oppressioni

Responsabile incompetente

Ho lavorato in Thun con un contratto di 6 mesi, il punto vendita ha chiuso a luglio 2020.Purtroppo la mia esperienza lavorativa è stata a dir poco negativa, non riguardo L azienda ma riguardo L ambiente lavorativo e il team che ho trovato. La responsabile era una persona incompetente, incapace di sostenere il ruolo e la pressione della posizione ciò nonostante era incline a simulare comportamenti da gran manager..boria e arroganza il suo marchio di fabbrica, poco chiara persino nello sviluppo di un planning settimanale che mi veniva consegnato a fatica molte volte la domenica sera per il lunedì dopo. In 3 ore di turno lavorativo che spesso avevo, pretendeva facessi quello che lei faceva in 8 ore di permanenza in negozio, dico permanenza perché durante il turno passava il tempo a "bombardare" di messaggi la chat di gruppo, tre quarti dei quali abbastanza inutili.Un vero tormento!!! Incapace anche di gestire il discorso bomboniere tant'è che dovevano confezionarle a casa, nel tempo libero, questo credo a insaputa della azienda. Io non sono mai stata integrata nel gruppo anche perché distante anni luce(per fortuna) come tipologia di persona..e cmq tra loro regnava il festival delle marionette. no comment.

Aspetti positivi

L umanita della capo area e dell azienda

Aspetti negativi

Il personale

Ambiente stressante, disorganizzato e per nulla tranquillo

Avevo lavorato già nel 2018 per lo Store Thun della mia città in Sicilia, tre giorni fa ci sono tornata perchè era affisso il solito "cercasi commessa"ed ho deciso di riprovarci. Parlando con i titolari apparentemente contenti della mia scelta(e dico apparentemente perché sembrava amore ma invece era un calesse) ad oggi mi ritrovo nuovamente a casa con la scusa del:"dobbiamo provare altri candidati, incaso ti chiamiamo la prossima settimana". In poche parole, sono servita solo ad eseguire i compiti che mi davano ovvero andare in magazzino, pulire gli scaffali quando per farlo servono due persone ed io invece ero da sola visto che l'altra collega a mio parere era INTOCCABILE visto che era da DUE ANNI dentro il negozio quando mi si era premesso che per le pulizie mi doveva aiutare, di fatti, ho pulito solo tre file di scaffali e ho lasciato sporco di polvere l'intero negozio andandomene a casa a fine turno. EDUCATA SI, MA SCEMA PROPRIO NO! A senso loro sono furbi a mandarti a casa con un sorriso e giri di parole, come no!

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Ambiente di lavoro Fantastico

Responsabile disponibilissima e colleghe sempre pronte ad aiutarti.

Ottima esperienza

Ottima esperienza lavorativa, ottimo ambiente è ottima gestione. Ambiente dinamico.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso THUN S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta THUN S.p.a con

• THUN S.p.a