thyssenkrupp

thyssenkrupp recensioni

Buona azienda e buona esperienza lavorativa nel complesso
Buen ambiente laboral, con estrés en ciertas Áreas o Departamentos. Libertad de horario.
possibilità di crescita professionale, obiettivi stimolanti
You are part of a big organisation with many procedures to follow . The middle management is made very responsible of the everyday performance and the periodic assessment could became stressful .
ottimo bel posto di lavoro dallo stipendio allìambiente lavorativo
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
Lavoro x thyssenkrupp da oramai 7 anni ma non ho mai approvato la mentalità della multinazionale Qua non siamo tecnici siamo numeri e io non sono un.numero
Aspetti positivi
Buoni pasti macchina aziendale telefono aziendale
Aspetti negativi
Fare troppa reperibilita
L'ambiente aeroportuale mi piace moltissimo, per la varieta di lavoro e le diverse opportunita di crescita. Inoltre il lavoro su turni consente una piu facile gestione familiare, senza togliere che vivo a 10 km dall'aeroporto di fiumicino,
Internship in the management function. I had the opportunity how it works and which are the responsibilities of a manager inside the mechanical industry.
Era difficile trasmette principi e valori quali la trasparenza, condivisione e comunicazione.
Aspetti positivi
Mensa aziendale, benefit (PC, cellulare), orario flessibile, timbrature solo E/U
Aspetti negativi
Pochissima comunicazione e pochissimo commitment aziendale
Azienda giovane che lascia grande libertà di azione. Circa 300 dipendenti. Svolge attività di installazione ascensori e scale mobili (cantieri) e di manutenzione.
Aspetti positivi
benefits
tipica giornata di lavoro : contatti telefonici con clienti risoluzione problematiche tecnico-operative gestione fornitori e subappaltatori cosa ho imparato: gestire situazioni difficili con i clienti
Aspetti positivi
buoni pasto, auto aziendale e pc
Aspetti negativi
difficile trovare un equilibrio con la vita privata
la mia giornata iniziava alle 9 di mattina e si concludeva alle 17 per noi stagisti; venivamo retribuiti con dei buoni pasto da 5 euro l'uno per una cifra totale mensile di 100 euro, che ci sono stati forniti come rimborso spese. Io e i miei compagni provvedavamo al riordino di fatture, archivi e magazzino e ogni tanto veniva affidato a noi il compito di ricreare un archivio tramite fotocopie. Grazie a questo tipo di stage ho capito che il mondo del lavoro se ci si trova nell'ambiente giusto è fondamentale per la crescita professionale di un dipendente
Aspetti positivi
buoni pasto, orari flessibili
Riportando direttamente al direttore finanza e controllo, acquisti e IT del regional center Italia, sono responsabile del reporting (redatto secondo i principi IFRS), forecast, budget e bilancio civilistico del regional center.Supportato da uno staff di quattro persone nell’Headquarter e da ogni responsabile amministrativo per le diciotto Branches, ho implementato procedure relative alla redazione dei bilanci mensili e previsionali secondo i principi Italiani e IFRS. Ho sviluppato il controllo di gestione grazie all’implementazione della contabilità industriale, all’integrazione di diversi tool aziendali e alla creazione di sistemi di business intelligence.E’ fondamentale lo studio dell’andamento previsionale del NWC e del CF e quindi mi occupo anche del coordinamento di un team di credit collector.Sono responsabile dell’audit interno ed esterno e dell’adozione del modello organizzativo secondo il D. Lgs 231.ThyssenKrupp Elevator è in Italia uno start-up che sta crescendo con acquisizioni cross-border, pertanto mi occupo di valutazioni economiche preventive e di due diligence pre-acquisizione di aziende target nel territorio nazionale (asset and share deal), come della loro successiva integrazione alle procedure del Gruppo.Sono stato project leader del processo di fusione orizzontale tra dodici società Italiane.
Pursuing a challenging and dynamic career in the field of Computer Application, where I can perfectly utilize and develop my personal skills, academic background and my enthusiasm in this field that will help me to add to the job and my self.
Aspetti positivi
178 cm
Aspetti negativi
tall