Tiffany & Co.

Tiffany & Co. recensioni

Prodotti impeccabili e quantita' innumerevole di visitatori. Eccellenza richiesta. Movibilita' internazionale. Personalmente ho solo difficolta' a lavorare troppo tempo in piedi per lunghe ore poiche' ho sempre lavorato in uffici.
Aspetti positivi
Reputazione azienda e stabilita' economica
Aspetti negativi
Molte ore in piedi e qualita' di vita personale basso
Il datore di lavoro non paga i dipendenti, ognuno pensa alle suo tasche.Zero coinvolgimento nel lavoro e le cameriere sono trattate come schiave.
Molto stressante con obiettivo ed è molto stancante.
un azienda di lusso? è l'immagine che abbiamo di Tiffany vista in Tv, nei media. Farei complimenti alle varie campagne pubblicitarie, pagine social, direttori marketing. Ma lavorare come Sales Professional di certo non ha grandi vantaggi visto la mia pregressa esperienza nelle altre aziende di lusso e non, posso confermare che è tra le aziende che pagano meno in assoluto, sopratutto, con i ritmi che ci sono in Duomo Milano non ti offrono neanche i buoni pasto e ci sono le giornate nelle quali devi lavorare anche 12-15 ore (vari Eventi o periodo natalizio). Tanti straordinari che non vedi neanche retribuiti in busta a fine mese ma se ti va bene a fine anno se non trasformati in ferie che non hai garanzia di poter fare. Se per voi Tiffany è un sogno, lasciate che lo sia li nella vostra mente. Almeno non ve lo rovina nessuno! E chiedetevi perché il personale di Tiffany cambia cosi frequentemente, forse troverete la risposta in uno degli argomenti sopra elencati. I vantaggi: macchinetta del caffè, una cucina a disposizione e le bottiglie d'acqua, notevole sconto dipendenti.
Ho fatto l'addetta vendita da Tiffany per qualche mese. Mesi nei quali praticamente non ho più avuto una vita, mesi nei quali ho dovuto avere a che fare con una serie di pazze che erano le mie colleghe, tutto questo a Natale, momento di massimo lavoro. Avevo difficoltà anche ad organizzarmi per farmi uno shampoo. Sono stata licenziata perché non ho superato il periodo di prova, e meno male perché altrimenti sarei impazzita.
Aspetti positivi
scontistica sul prodotto, corsi di formazione
Aspetti negativi
tutto il resto
Sul posto di lavoro ho imparato ad usare attrezzi da bar, gelateria e caffetteria tra i quali la macchina del caffè, crèppiera, macchina per fare i waffel. Mi sono trovata bene con i miei colleghi e siamo diventati molto affiatati. questo lavoro era molto piacevole perchè mi permetteva di stare a contatto con molte persone e di istaurare dei bei rapporti.
la giornata si divide tra pranzo e cena,per quanto rigurda la gestione lascia un po allibbiti,per quanto riguarda i colleghi si sino dimosrtate delle persone fantastiche,infatti si e formato un bel gruppo
  1. Recensioni dei dipendenti