TIGER ITALIA 1 SRL recensioni

entusiasmante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana23 agosto 2019
lavorare in Tiger è un esperienza stupefacente, dinamica energetica.
Non tutto oro ciò che luccica
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna19 giugno 2019
L’azienda viene presentata come giovane dinamica aperta ma quello che non viene detto è che se non sei amico di nessuno rimani cassiere a vita. Superiori spesso incompetenti che si contraddicono tra loro e poi se sbagli è colpa tua. Ritmi fuori dal mondo con un solo giorno di riposo a settimana che non ti rimane neanche il tempo di fare le commissioni. Turni dati la domenica per il lunedì e che cambiano ogni 2x3 senza darti possibilità di avere una vita privata sociale. Tante belle parole sulla essere un gruppo poi tutti i colleghi si parlano dietro.
Aspetti positivi
Stipendio in tempo ogni mese
Aspetti negativi
Dimenticarsi riposi e conciliare vita privata
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Como, Lombardia7 agosto 2018
Tutto sommato non è male lavorarci se non ci fosse la nota dolente dei riposi, un giorno solo, il resto si lavora tutti i giorni per circa 6 ore e mezza ma includendo la pausa di mezz'ora alla fine si lavora in quasi full time con turni che spezzano la mattina/pranzo (se si fa chiusura) o spezzano l'interno pomeriggio (se si fa apertura) uscendo esausti. Vuoi per la calca di persone o vuoi per lo sbancalamento e riordino continuo delle merci in esposizione. Ti spostano dalla cassa ai "reparti", aree suddivise per merci esposte ogni 1 o massimo 2 ore. Dopo appena 3 settimane ero stranamente stravolto, purtroppo i turni sono gestiti senza farti riposare con la testa, con un ritmo così incalzante tutti i giorni, i due giorni di riposo dovrebbero essere di legge. Ma lavorando neanche 7 ore non è contrattualmente permesso. In più integrarsi nella "crew" già formata è difficile, anche a detta di altri che ci hanno lavorato... Infatti, nonostante avessi dato il massimo e credendo di andare d'accordo con tutti che sorridevano e scherzavano, dopo il periodo di prova mi hanno salutato con scuse evasive del tipo sono scelte della sede centrale..... Mah. Meglio così.
Aspetti positivi
Ambiente per la clientela divertente informale
Aspetti negativi
Ritmi frenetici elevati rispetto al riposo (molto poco)
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna9 agosto 2017
Mi sono trovata bene in quest' azienda . Lavoro stimolante anche se a ritmi incalzanti e mai monotono con possibilità di contratto a tempo indeterminato nel breve periodo e anche avanzamenti di carriera professionale .
Aspetti positivi
Flessibilita cortesia e rispetto aziendale
Aspetti negativi
Turni spesso cambiati all ultimo minuto
Ambiente di lavoro molto stimolante
Addetta vendita cassiera (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia14 giugno 2017
Giornata di lavoro molto attiva ma stimolante .
L'azienda e' gestita a mio parere da persone molto umane e professionali,sempre disponibili .
Non trovo nessuna parte difficile del mio lavoro anzi sempre piacevole e gratificante.
Stimolante alla crescita
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte25 gennaio 2017
Un bellissimo ambiente lo Store di Alessandria, le colleghe e la responsabile tutte brave, l'head office disponibile, solide regole, e ottima la gestione del lavoro.
ambiente lavorativo molto dinamico e frenetico
commessa/magazziniera (Ex dipendente) –  Torino, PIE9 aprile 2015
ogni giorno si parte con un piano di posizionamento che varia a seconda del negozio in cui ci si trova,il paio prevede quasi sempre 2 ore di cassa per dipendente , riodono magazzino, esposizione dei prodotti nuovi.
la parte piacevole rimane il dialogo col cliente mentre quella più' pesante è lo sbancamento dei bancali .
Aspetti positivi
contatto con cliente
Aspetti negativi
sbancalamento
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso TIGER ITALIA 1 SRL. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8