Tigotà S.p.A

Recensioni su Tigotà S.p.A

Stressante

Sono buone alcune cose ma pessime altre. Dovrebbero gestire meglio i livelli e gli stipendi.

Ottimo lavoro

Mi sono trovata benissimo, team gentile stipendio ottimi

Aspetti positivi

Stipedio

Aspetti negativi

Unica nota positiva, che se segui i ritmi stressanti avrai l'indeterminato

Azienda che pretende tantissimo senza dare. Se capiti con un/una responsabile a cui non vai giù sei fregata. Anche se sbagli a scrivere un buono sconto in cassa di un centesimo succedeva una catastrofe. Ogni settimana ci sono dei concorsi con degli obiettivi da raggiungere, che anche se li vinci ti dicono loro in cui spendere il buono vinto. Regole rigide per ogni cretinata.Senza parlare che l'impianto di riscaldamento in inverno era inesistente, con la porta ad un metro dalle casse, e in estate per più di un mese siamo stati senza clima con una temperatura costante di 34/35°, pretendendo che si sistemasse la merce come se nulla fosse.Pessimi in tutto, ma soprattutto la responsabile che pretendeva quando lei era la prima incapace di fare il suo lavoro.Queste parole non sono frutto della rabbia del perché non mi hanno rinnovato, ma solo la verità. Sono felice di non fare più parte di questa azienda.

Aspetti positivi

Dopo un anno danno l'indeterminato

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e allegro

Mi piace questo lavoro, è stimolante e creativo, ci sono tanti obiettivi da raggiungere, è sempre una sfida ma col gruppo unito si riesce a fare tutto!! Sono veramente fortunata a far parte di questa grande famiglia ❤️

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente lavorativo dinamico Ambiente competitivo.

State alla larga.

Non fatevi prendere in giro da questi ciarlatani.Si vendono bene, promettendo mari e monti e poi ti fanno gestire i negozi con il 5º livello.

Io mi ci trovo bene

La mia esperienza dopo quasi 1 anno è positiva.Si è vero il lavoro è pesante e a volte stressante ma rispetto a molte altre aziende in cui ho lavorato io mi ci trovo benissimo.

Incubo

Ambiente negativo....solo se lecchi il di dietro vai avantiSei spostata a destra e a manca neanche fossi un pacco...Esperienza lavorativa più brutta che abbia mai fatto Orari che non ti permettono di fare niente...Spezzati anche di 3 o 4 ore

Non hai più una vita

Stipendio basso e devi organizzare la tua vita in base alle “esigenze del negozio”

Lavoro pagato bene

L'atmosfera lavorativa cambia da sede a sede. Puoi trovare il team perfetto come un team poco collaborativo. La paga è ottima, le pause un po' troppo lunghe e ti spezzano le giornate a metà.

Ambiente di lavoro stressante

Capo Area che preferiscono gente per simpatia e non per il lavoro che svolgono.

Una grande famiglia

Lavoro in Tigotà da quasi 9 anni e non posso che considerala una realtà lavorativa seria che garantisce una formazione continua, rispetto e trasparenza. L’ambiente lavorativo è giovane e dinamico e vige sempre un forte spirito di squadra e un grande senso di appartenenza. Sicuramente se non mi fossi sentita in una grande famiglia oggi non sarei qui a parlarne.

Sfruttatori

Esperienza da dimenticare, sfruttat*** a dei livelli incredibili Non insegnano nulla, a parte che chiunque potrebbe far quel lavoro, ma ti ammazzi la schiena per un bel calcio in c***Non ho voluto rinnovare il contratto perché altrimenti sarei davvero uscita fuori di testa

Serietà e trasparenza

Ho la fortuna di lavorare in Tigotà da ben 9 anni. Azienda SERIA come poche, ti riconosce tutto ed è attenta alle tue esigenze. A differenza di altre aziende qui non vieni considerata un numero ma parte integrante di una grande famiglia. Il lavoro è stimolante, dinamico, competitivo e divertente. Se hai la fortuna di lavorare con un bel team non lavorerai neanche un giorno della tua vita!

Sicuramente non è un lavoro monotono e non si può dire che sia noioso. Io ho trovato un gran team ,molto affiatato e positivamente competitivo. La crescita professionale è assicurata se sei ambizioso, attentissimo al cliente e fortemente orientato ai risultati ( che sono sempre molto realistici e stimolanti). Azienda giovanissima, fortemente in crescita e fra le poche che ho conosciuto orientata veramente alla crescita delle persone e ad un rapporto di lavoro duraturo. Consigliatissima

Ambiente di lavoro stimolante/possibilità di crescita interna

Lavoro in azienda da 3 anni e non la cambierei per nessuna ragione al mondo, per nessun altra realtà, perché sin dal primo giorno sono entrata a far parte di una grande famiglia. Un'azienda attenta ai bisogni dei propri dipendenti, orientata alla crescita professionale di tutti, un'azienda che tutela il lavoratore a 360 gradi. Stipendio puntuale, ferie retribuite, lavoro straordinario solo in casi eccezionali e soprattutto PAGATI. Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante, giovane, flessibile, con possibilità di crescita "INTERNA". Tigotà non lascia andar via le risorse meritevoli, dopo un anno è una delle poche, se non l'unica realtà ad oggi, che effettua l'indeterminato ai propri collaboratori.Come in tutte le cose, anche nel mondo del lavoro, i sacrifici vengono sempre ripagati, la volontà e l'amore per il proprio lavoro, portano dei bellissimi risultati. Auguro a chiunque di entrare a far parte della nostra famiglia.

Azienda SERIA

Ammetto che sono stata molto fortunata, lavoro in un'azienda che rispetta gli standard aziendali. Dopo un anno che lavoravo in azienda, ho firmato il contratto a tempo indeterminato.È un'azienda davvero seria.Timbriamo gli ingressi e le uscite, rispettando l'orario lavorativo. Le domeniche sono considerate festivo e le ore extra sono regolarmente riconosciute e pagate.Quando superiamo i budgets raggiungiamo dei premi aziendali. Ci si sente parte integrante dell'azienda e siamo stimolati a fare sempre del nostro meglio.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

La mia esperienza con Tigotá e inizia 8 mesi fa come magazziniera! A poco a poco l azienda ha riconosciuto il mio valore e la mia voglia di migliorarmi in ogni aspetto! È un azienda meritocratica, sempre in continuo aggiornamento anche e soprattutto nei confronti di noi dipendenti! È un azienda leale, chiara, rispettosa e a disposizione di ogni nostra esigenza! Il capo area è sempre a disposizione per ogni chiarimento a qualsiasi dubbio! Tigotá diventa una vera e propria seconda famiglia, un azienda ideale x chi ha voglia di crescere e maturare!

Aspetti positivi

Meritocrazia, lealtà, chiarezza e rispetto

Stimolante e dinamico

Ho lavorato in diverse multinazionali Gdo, in tigota' mi sono fin da subito trovata bene. Ci lavoro da quasi 10 anni,ambiente dinamico e stimolante,sereno. Azienda attenta ai bisogni personali e al benessere dei suoi dipendenti.

Fantastica esperienza costruttiva e formativa

lavoro presso l’azienda di Tigotà, da circa sei mesi. Dopo un opportuna e formativa preparazione, entrata a pieno nell’area lavorativa, Tigotà mi ha permesso di sviluppare a pieno il lato più creativo di me stessa, attraverso una conoscenza definita di tutti i settori, sviluppata grazie ad una autorevole, e non autoritaria direzione.La mia crescita personale e lavorativa, in soli sei mesi mi ha stupita, facendomi comprendere il vero valore di ciò che l’azienda dal principio ci trasmette ,ovvero, i presupposti di solidità del personale, e specialmente di unità tra gli addetti. Inoltre, ha permesso a me in primis, ma anche a molti dei miei colleghi, di sviluppare un apprendimento di “learning by doing” utile per lavorare al meglio in questo settore. Finalmente un azienda dove esiste la meritocrazia, e dove ci si sente persone e non numeri!!! Concludendo, la definirei un esperienza formativa in tutta la sua essenza.

Cassiera

Ho iniziato a lavorare per tigotà che avevo poca esperienza, ma con tanta voglia di lavorare e far vedere il mio valore. Ho avuto le mie difficoltà, ma sono stata capita, compresa e mi hanno aiutato a integrarmi alla perfezione e far esplorare il mio io. Quando sono a lavoro mi sento a casa, apprezzata. Sono cresciuta e sono diventa brava posso dirlo perché l'azienda, ma soprattutto il nostro capo area e la nostra rop mi hanno aiutato a crescere e credere in me stessa ed così per tutti. È un lavoro dinamico con una bella atmosfera che rende il tutto perfetto, è stato l'unico di tutti i miei lavori precedenti dove non c'è sfruttamento, dove vieni ripagata per il tuo lavoro e il tuo impegno, un lavoro meritocratico e rispettoso nel confronto di tutti i dipendenti. I miei colleghi sono meravigliosi, siamo una bella squadra che questo è quello che conta di più, non ci sono ingiustizie c'è rispetto e collaborazione, anche quando sono andata ad aiutare altri negozio ho trovato lo stesso clima, che ti fa lavorare no bene ma benissimo, felice e si stanca, ma pur sempre felice perché sai di lavorare bene e di trovarti bene in ogni negozio e di non tornare mai a casa con l'amarezza di non esser rispettata a dovere. Recarmi a lavoro è un piacere consiglio a tutti tigotà, Gottardo, sono un'azienda dove c'è cresciuta, gentilezza e comprensione, rispetto e anche con un bel stipendio che non fa mai male. Non c'è esperienza migliore che io abbia mai fatto. Spero che tutti voi possiate vivere in questa famiglia chiamata Tigotà.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tigotà S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tigotà S.p.A con

• Tigotà S.p.A