TIGROS S.P.A. recensioni

Ambiente lavorativo stressante
Stagista nel ruolo di cassiera (Ex dipendente) –  Veniano, Lombardia19 novembre 2019
L’ambiente lavorativo risulta stressante e per la mole di lavoro intrapresa il salario non si addice. L’unico punto a favore era il manager di Veniano che aiuta in qualsiasi modo i lavoratori. I colleghi non hanno capacità di relazionarsi in squadra e non hanno interesse nell’aiutare chi è nuovo, naturalmente con delle eccezioni. La capocassiera al momento in cui ho lavorato non mi dava possibilità di migliorare e mi avviliva per ogni cosa che veniva fatta, fatto restando che per me era un lavoro nuovo e non avevo esperienza nel settore.
Aspetti positivi
Pausa caffè di 10 minuti
Aspetti negativi
Non rispettano gli orari prestabiliti dallo stato
Pochi soldi
Venditrice, cassiera (Dipendente attuale) –  Lavena Ponte Tresa, Lombardia7 novembre 2019
Poca o nulla possibilità di carriera.. Ora sono a lavena ponte tresa rifornimento notturno, alquanto massacrante, cerco possibilità di lavorare in cassa e di giirno
ambiente buone
Ausiliario alla vendita (Ex dipendente) –  Gorla Maggiore, Lombardia6 novembre 2019
ambiente buone e collaborativo e spiegazioni sul lavoro da fare
Ambiente lavorativo buono e organizzato.
Gastronomia (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia5 novembre 2019
Azienda in ottima espansione, mi sono trovato bene che farei per tornare a lavorare con TIGROS.
ambiente di lavoro meraviglioso. Efficienza lavorativa
Recruiter (Ex dipendente) –  Solbiate Arno, Lombardia1 novembre 2019
Efficacia ed efficienza, senza compromessi. A volte eccessivamente statica, ma al contempo estremamente veloce nel cambiamento.
Ambiente lavorativo stressante
addetta ristorazione bar cassa (Ex dipendente) –  Solbiate Arno, Lombardia8 luglio 2019
Azienda che all'apparenza appare seria, poi quando incominci a muovere i primi passi capisci che i ritmi sono serrati, si può arrivare a lavorare anche 12-15 giorni di fila senza riposo perché manca il personale e bisogna coprire i buchi. Ore di ferie che spariscono dalla busta paga a causa dei direttori che devono rientrare nel monte ore mensile, la meritocrazia non esiste, per fare carriera bisogna avere le conoscenze.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Scaffalista (tirocinio) (Ex dipendente) –  Castellanza, Lombardia13 giugno 2019
Grazie a questa esperienza ho avuto modo di rafforzare le competenze lavorative e trasversali acquisite nel precedente tirocinio. Con il gruppo di lavoro ho instaurato un ottimo rapporto a livello umano e lavorativo.
E' un'azienda che permette ai lavoratori di crescere e di formarsi.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Analisi
Responsabile supply chain (Dipendente attuale) –  Solbiate Arno, Lombardia9 giugno 2019
Ambiente di lavoro con poco personale.
Poca innovazione
Personale poco qualificato
Aspetti positivi
Azienda in forte crescita
Aspetti negativi
Stipendi piu bassi della media
Azienda poco seria
Impiegato (Ex dipendente) –  Como7 giugno 2019
Direttori che puntano solo sui dipendenti che creano un rapporto di amicizia con essi, maltrattando gli altri. Salario basso, straordinari MAI pagati e ferie scalate anche se non godute. Il giorno che presenti le dimissioni viene offerta un paga migliore per provare a farti restare in azienda. Orari di lavoro con pause di 4 o 5 ore e mancanza di rispetto nei propri colleghi. All'inizio sembra tutto bello ma poi si scopre quello che realmente è
ambiente lavorativo stressante e pressante
Scaffalista (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia21 febbraio 2019
Smistamento di 60 colli in 60 minuti, molto pressante.

Lavoro serale e flessibile, in quanto contratto come socio subordinato della cooperativa.

Poco rapporto con colleghe.
Outdoor break
Intern (Ex dipendente) –  Brebbia8 febbraio 2019
Good people, good vibes of works, equipe work, friendly people, security and igenic place, Supermarket with variety products, good stabiliciment and friendly
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Se avete intenzione di diventare delle macchine benvenuti
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Tigros9 dicembre 2018
Ambiente non stimolante alla crescita , chiedi ma non ascoltano. Orari indicibili, con vita sociale praticamente nulla. Gestione del lavoro quindi organizzazione vergognosa, i bambini sono più bravi.
In poche parole sei sfruttato a pieno.
Aspetti positivi
Aver trovato colleghi bravi
Aspetti negativi
Maggiormente orari
Ambiente professionale
addetto vendite (Ex dipendente) –  laveno22 ottobre 2018
Ambiente che permette di avere soddisfazioni lavorative e che riesce a dare giusto spazio anche per la vita privata
Ambiente pessimo. Stai in ballo tutta la giornata intera x fare 8-9 ore. Giorni di riposo capita anche 1 volta al mese. Capi incompetenti e ignoranti.
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Bollate18 ottobre 2018
Lo sconsiglio a tutti. Ti fanno tante belle promesse per poi non essere mantenute. Non dare troppe confidenze , specialmente con i superiori . Alcuni capi dovrebbero avere più rispetto nei confronti dei lavoratori. Evitando di darsi tante arie, fare battutine di cattivo gusto e dispregiativo sulla tua mansione, dopo aver 25 anni di esperienza. Il problema di questa azienda è che c'è troppa gente con la cravattina gialla che controlla e da ordini e pochi dipendenti che poverini stanno correndo destra e sinistra. Per non parlare dello stipendio minimo sindacale.
Aspetti positivi
Solo la puntualità dello stipendio
Aspetti negativi
Tutto e tutti .
buon ambiente lavorativo
Magazziniere Scaffalista (Ex dipendente) –  Inveruno, Lombardia30 settembre 2018
Mi sono trovato bene nell'ambiente lavorativo e con i colleghi, ma malissimo per il tipo di contratto e con il salario.
Aspetti negativi
salario, contratto
ambiente buono e stimolante
caporeparto (Dipendente attuale) –  busto arsizio24 settembre 2018
Ottima azienda nel settore della grande distribuzione
Aspetti positivi
Aspetti negativi
poca possibilità di carriera
Ambiente di lavoro molto stimolante
Addetto salumi formaggi, latticini e panetteria (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia18 settembre 2018
Ambiente di lavoro molto stimolante da parte di tutti gli addetti di tutti i Reparti dove io sono stato a lavorare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Inospitale e usurante
Dipendente part-time (Ex dipendente) –  Caronno Pertusella, Lombardia11 giugno 2018
Azienda priva di serietà. che vantano di offrire lavoro, che si rivela usurante e malpagato. Non rispettano gli accordi presi in sottoscrizione di contratto, riguardo stipendi e clausole. Non hanno un minimo di riguardo, verso i dipendenti, i quali adeguarsi e stare in silenzio, altrimenti vieni lasciato a casa. Vita sociale e privata, equivalente a zero, con formazione nulla. Turni pesanti con 11 ore al giorno e 3 ore di pausa e straordinari non pagati.
abbastanza pesante
attualmente magazziniere (Dipendente attuale) –  Cassano Magnago, Lombardia2 giugno 2018
lavorare dentro e fuori da una cella frigorifera comporta problemi di salute
Aspetti positivi
orari abbastanza buoni
Aspetti negativi
freddo e caldo
Buongusto
Impiegato (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia25 maggio 2018
Ho lavorato x Buongisto presso Tigros e devo dire che l’ambiente e’ davvero molto rigido ma soprattutto il trattamento che offre al personale non è affatto stimolante fortunatamente lo stipendio ti faceva salire il morale. Purtroppo si vede molto che la simpatia e ‘ la cosa primaria verso i capi!!!
Non parliamo poi delle scelte fatte sul personale che nonostante non sia del mestiere ..... beh a voi l’immaginazione !!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Scelta del personale
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TIGROS S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,1