tigros
Recensione di tigros

Ma lasciate perdere davvero!

19 dicembre 2019
A tutti i giovani cambiate azienda! Le persone che fanno carriera sono o infami o leccapiedi. SONO VERGOGNOSI. Non riconoscono mai e dico mai le persone che si fanno in 4 martellando Con orari assurdi promesse su promesse ma nisba. Se siete persone ambiziose scordatevi di far carriera se non fate qualche giochino o compresso con qualche "alticcio" di loro. Sconsiglio.
M vivamente
5 dicembre 2017
commessa (Ex dipendente) - Varese, Lombardia
Ambiente lavorativo di costante tensione, mal contento generale, dipendenti ridotti al minimo, tanto lavoro per poche persone, straordinari non pagati, abbandonato a te stesso, formazione minima, orari di lavoro improponibili. ANSIA COSTANTE da parte di responsabili e ispettori, azienda che pretende di essere perfetta all' apparenza ma non lo é e non lo sarà mai, da più importanza ai clienti anche se sbagliano senza sentire le motivazioni del personale. Vengono premiati i nullafacenti mentre chi lavora viene sempre denigrato e preso in giro. Non puoi avere una tua opinione altrimenti se hai un contratto determinato sei ricattato e successivamente lasciato a casa.
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Tutti.
9 aprile 2014
Commessa, repartista (Dipendente attuale) - Verbania, PIE
Ambiente lavorativo sereno, gestione buona,lavoro tanto
Aspetti positivi
buona organizzazione, ambiente buiono
Aspetti negativi
contratto a termine.
16 ottobre 2020
addetta bar (Dipendente attuale) - Vigevano, Lombardia
Come ho detto mi piace moltissimo, mi ha subito fatto una buona impressione, è diverso dagli altri supermercati, ha un reparto ortofrutta molto bello,la disposizione degli scaffali è comoda,prezzi eccellenti! È grande e capiente !
Aspetti positivi
Molto bello come supermercato, prezzi, arredamento, qualità.