tigros

tigros recensioni

Ottima collaborazione con il personale, ottime istruzioni per svoglgere le mie mansioni.
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Come ho detto mi piace moltissimo, mi ha subito fatto una buona impressione, è diverso dagli altri supermercati, ha un reparto ortofrutta molto bello,la disposizione degli scaffali è comoda,prezzi eccellenti! È grande e capiente !
Aspetti positivi
Molto bello come supermercato, prezzi, arredamento, qualità.
ti assumono a maggio e ti lasciano a casa a settembre senza preavviso.Poca professionalità e rispetto del lavoratore.I colleghi sapendo che sei stagionale se ne approfittano e ti caricano di lavoro
Aspetti positivi
tessera di sconto del 5% Su tutti i prodotti
Aspetti negativi
stagione
Lavoro in Tigros da maggio 2020, avendo sempre lavorato in ambienti simili, ma con un team di poche persone, ero molto agitata, sapendo che i dipendenti non sono pochi.E devo dire di aver avuto la fortuna di trovare dei colleghi ottimi e un bel clima lavorativo, poi ovvio, in ogni posto ci sono i momenti no. Le ore di lavoro sono tante, è vero, delle volte senti che ti manca il tempo per te stesso, ma per quanto mi riguarda sono felice di ciò che faccio e consiglierei Tigros a coloro a cui piace lavorare a contatto con la gente e sopratutto che sappia lavorare in team.
Aspetti positivi
Colleghi, lavorare a contatto col pubblico, stipendio
Aspetti negativi
Poca vita privata
Posto adeguato se si lavora con colleghi competenti. Quindi valutazione positiva
Mi trovo molto bene da quando lavoro in Tigros perché sono persone sempre sorridenti,gentili e disponibili.ovvio che come ogni lavoro richiede impegno, attenzione e soprattutto resistenza fisica e mentale ma si hanno le proprie soddisfazioni
Aspetti positivi
Orario spezzato, clima tranquillo e sempre disponibili ad aiutare
Aspetti negativi
Stress
Nuova esperienza lavorativa e collaborazione tra colleghi.
ottimo lavoro di squadra, ambiente di lavoro poco stressante
La mattina mi occupavo del carico dei prodotti dell'ortofrutta. Ottimo ambiente di lavoro.
La mia esperienza è stata molto positiva è sicuramente un ambiente in cui consiglio di lavorare
Ambiente collaborativo si impara sempre qualcosa in più
Un clima favorevole spinge le persone che lavorano ad essere più propositivi e le motiva. Questo è quello che ho trovato in questa azienda. Un ambiente sicuramente coinvolgente.
ambiente stressante e poco collaborativo. salario troppo basso per le responsabilità che si hanno.
A tutti i giovani cambiate azienda! Le persone che fanno carriera sono o infami o leccapiedi. SONO VERGOGNOSI. Non riconoscono mai e dico mai le persone che si fanno in 4 martellando Con orari assurdi promesse su promesse ma nisba. Se siete persone ambiziose scordatevi di far carriera se non fate qualche giochino o compresso con qualche "alticcio" di loro. Sconsiglio. M vivamente
Lavoro completo,velocità , manualità Lavoro di grupoo
Io ho lavorato in tigros 2 anni poi x colpa di un direttore mi ha rovinato la cariera ma fortunatamente e stato licenziato comunque e una azienda molto seria il mio compagno ci lavora da 10 anni
Aspetti positivi
Serieta
Disorganizzazione generale, mancanza di rispetto, mancanza di preavviso nei cambi turno
Worked in fast-paced retail environment over the month placement period. Worked full-time hours and assisted in replenishment of shelves and processing of sales.
L’ambiente lavorativo risulta stressante e per la mole di lavoro intrapresa il salario non si addice. L’unico punto a favore era il manager di Veniano che aiuta in qualsiasi modo i lavoratori. I colleghi non hanno capacità di relazionarsi in squadra e non hanno interesse nell’aiutare chi è nuovo, naturalmente con delle eccezioni. La capocassiera al momento in cui ho lavorato non mi dava possibilità di migliorare e mi avviliva per ogni cosa che veniva fatta, fatto restando che per me era un lavoro nuovo e non avevo esperienza nel settore.
Aspetti positivi
Pausa caffè di 10 minuti
Aspetti negativi
Non rispettano gli orari prestabiliti dallo stato
Ti assumono facendoti credere nella posizione che ti hanno offerto poi ti ritrovi a fare altro, con personaggi tutto da dire, organizzazione indietro di anni luce , negozi che collassato con poco personale che delusione, minuti e quarto d'ora non pagati poi se ti lamenti peggio che peggio,straordinari spariscono, ti mandano da un negozio all'altro per coprire personale mancante, peggiore esperienza mai avuta nella mia carriera
Poca o nulla possibilità di carriera.. Ora sono a lavena ponte tresa rifornimento notturno, alquanto massacrante, cerco possibilità di lavorare in cassa e di giirno
  1. Recensioni dei dipendenti