tigros

Recensioni su tigros

126 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 129 recensioni

Ambiente positivo e proattivo.Colleghi disponibili,capo cassiere poco presenti.

Troppo stressante

Non mi sono trovata per niente bene per questa azienda ,non erano organizzati bene

stressante

ambiente stressante, pochi stimoli poca meritocrazia

Aspetti negativi

nessuno spazio per i dipendenti oltre agli spogliatoi

Peggior azienda dove crescere e lavorare

Si presenta come azienda seria e competitiva. Lavorandoci dentro ti accorgi che e una azienda poco seria e falsa.Contratti per sfruttare giovani, ore di lavoro spariscono, straordinari non pagati, FAI SOLO SPEZZATI. VITA PRIVATA INESISTENTE (ti mandano sotto con le ore).Ultimamente più di 500 licenziamenti io me la farei una domanda. Azienda maschilista va avanti chi e lecchino. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA AZIENDA SE VOLETE UNA VITA E NON AMMALARSI.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga bassa, zero vita privata, e spariscono ore

Ambiente di lavoro maschilista e senza futuro

È una azienda che come primo impatto fa una bella impressione, dopo un po’ lavorandoci noti che sono più gli aspetti negativi che positivi. Non c’è meritocrazia, azienda che sfrutta i giovani a livelli di contratti, si ricoprono responsabilità alte con contratti non idonei . Io due domande me le farei se ultimamente sono più le dimissioni che le assunzioni. Ambiente bello per quanto riguarda i colleghi ma per il resto non ne vale la pena, a meno che avete bisogno di un posto di lavoro per pagare le spese. Paga base bassa rispetto agli altri GDO.

Aspetti positivi

Colleghi(non tutti)

Aspetti negativi

Quasi tutti.

Ambiente di lavoro stimolante,paga bassa però

Ambiente stimolante,paga bassa ,formazione assente

ambiente lavorativo flessibile e piacevole

è un bel ambiente lavorativo, io mi trovo bene e consiglio a chi ha qualche dubbio di provare perché ne rimarrà soddisfatto

Aspetti positivi

tutti gentili, ti vengono incontro se serve

Ambiente di lavoro stressante

Se proprio non trovate altro.. altrimenti lasciate stare

Ambiente stressante

Sono in reparto macelleria, mi spiace scriverlo ma oltre allo sparlare generale di ogni mattina c'è chi si sente superiore a tutti e soprattutto si sente più bravo degli altri sminuendoli.

Ambiente stressante

Vita privata inesistente Stipendio buono è sempre puntuale

ambiente lavorativo stressante e poco appagante

capo reparto non adeguato al ruolo, carenza di personale, orari pesanti

Ottimo posto, consigliato per chi vuole crescere

Ottimo posto, consigliato per chi vuole crescere.Colleghi collaborativi è pronto a darti una mano.

Ambiente lavorativo rilassante/collaborativo

Buon ambiente lavorativo dove hai possibilità di crescita...Colleghi collaborativi che ti vengono incontro alle esigenze, lo stesso vale anche per l'azienda!

Aspetti positivi

Orari flessibili, pausa consigliata ... Puntuali nello stipendio

Aspetti negativi

Nessuno, nonché trasferimenti oltre zona...

Ambiente lavorativo frenetico

Ambiente lavorativo molto frenetico, purtroppo rispetto al mio arrivo c'è stato un taglio di personale per i costi abbastanza alto.

Aspetti positivi

Buoni pasto benefici per obbiettivi

Aspetti negativi

Stress, taglio del personale

Un bell ambiente lavorativo ma molto ripetitivo

Impari molte cose e i colleghi sono disponibili anche se è un lavoro abbastanza frenetico, e soprattutto bisogna rispettare gli orari imposti dall azienda per la pulizia di attrezzature ecc...

Ambiente accogliente ma orari stressanti

Per quanto riguarda la mia esperienza personale presso l'azienda, ho trovato un ambiente accogliente, molto disponibile inizialmente, ma se si ha un carattere debole o troppo disponibile diventerà una tortura. Orari molto lunghi anche di 11 ore, distribuiti in modo errato, si dedica la vita al lavoro. Turni che variano di settimana in settimana che vengono consegnati il mercoledì, a volte il venerdì della settimana precedente, impossibilità di organizzarsi. Poca organizzazione, soprattutto alle casse. La mia fortuna è aver trovato dei colleghi con cui mi trovo bene, aspetto da non sottovalutare.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato

Aspetti negativi

Orari devastanti

Accettabile

Orari da lavoro accettabile ,ambiente con i colleghi ostile ognuno pensa a sé e paga accettabili

Pessima organizzazione

Posto disorganizzatissimo, magazzino spesso incasinato, impossibile girare e lavorare bene, pistole barcode sempre scariche o si spengono da sole, turni da 10h, carrelli che non si muovono , rischi di farti male di continuo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppi

Ambiente di lavoro stimolante e veloce

Come primo giorno mi sono trovata bene,il lavoro è veloce e ripetitivo ma stimolante

Ambiente lavorativo veloce

Ambiente di lavoro giovane e tranquillo, facevo lo scaffalista serale. Unica pecca era le poche ore. Si facevano circa 3 ore a notte, e la paga è quela che è. Inoltre devi fare tutto di fretta.

Ambiente malsano

Nulla da dire.Tutto pessimo,dal management ai vari gruppi di lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non. Saprei da dove cominciare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso tigros. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta tigros con

• tigros