tigros

tigros recensioni

98 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 100 recensioni

Dovrebbe esserci un personale umile e accogliente.

Pensavo trovarmi gente come il personale degli uffici di assunzioni umili e grandi professionali ma le capocassiere sono tutt ‘altro fanno preferenze e devi imparare da sola e se chiedi un favore o fai un minimo errore insultano e ti fanno veramente creare un senso di colpa malissimo per piccole cose il lavoro in squadra,umiltà e buona attenzione al cliente non esistono per loro.

Poco professionale,

Ho lavorato per 4 anni per questa azienda in macelleria,ambienti sporchi,personale non qualificato ,direttori che fanno sparire ore di ferie e di straordinari tutti i mesi,l ultimo negozio dove ho lavorato inqualificabile,direttore con la quarta elementare che pratica il mobbing per fare licenziare il personale e ispettori e capi area compiacenti,non hai una vita orari assurdi,vanno avanti solo leccapiedi ,o amici e parenti,macellai che pensano di essere degli dei e non distinguono il manzo dal vitello ,sconsigliato i primi anni ti trattano bene quando non gli servi più ti sbattono lontano per farti licenziare ,azienda marcia

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ho lavorato al Tigros di saltrio Con il personale nulla da dire tutto molto ottimo e positivo, mi hanno insegnato tantoIl problema principale sono quelli dell’ufficio del personale che hanno il potere su chiunque lavori in azienda, mi hanno sfruttato per 9 mesi 40 pre settimanali a 700 euro, contando che mi facevo 60 km al giorno, ho dato tutto il meglio essendo sempre disponibile e efficiente, così detto anche dal mio direttore! Non sono stata assunta perché non riescono a mantenermi economicamente, persone deplorevoli e poco sensibili, consiglio spassionato, cercate in un altra azienda lì non da futuro

Aspetti positivi

Colleghi e personale

Aspetti negativi

Ufficio del personale e stipendio

Pessima sperienza

Mia capitato di lavorare a Casorate primo scaffalista serale, mi sono trovata con colleghi frustrati, poco motivati e in guerra fra loro, due referenti principale: uno non aveva ne meno la intenzione di farli capire hai nuovi senza esperienza come fare il proprio lavoro. Secondo giorno e venuto da noi ragazze con esperienza, uno dei due referenti e c'è ha consigliato de andare via de lasciare di lavorare parlandoci male de la aziende e anche del altro referente, c'è diceva: andate via!!! E un lavoro di m.... Viene pagato poco!!, io vado in feria e rimanete da sola con queste referente che non sa ne meno como lavorare!! andate via prima della 22.30 per che noi scaffalista andiamo via a mezzanotte e voi restate con tutto il carico de lavoro e con queste referente che se la prenderà con voi... Assurdo mai in vita mia me ha capitato una cosa del genere. Ho perso un lavoro comodo en lo personale per me per una guerra fra poveri. Il Tigros dovrebbe fare più attenzione nel confronti del loro incapace referenti.

Aspetti positivi

Fai solo un lavoro

Aspetti negativi

Dipendenti

Ambiente lavorativo per niente collaborativo

Nessuna collaborazione tra colleghi, ambiente di lavoro desolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Quasi tutto

Ambiente molto stressante.

Ambiente pessimo, tutto di corsa, lancio di prodotti, non vengono guardate le scadenze , l importante è fare veloce e finire. Rischio di farsi del male perchè è piu importante fare veloce che la sicurezza sul lavoro. Risse tra dipendenti, il responsabile incapace di gestire, troppo di parte.Pessimo ambiente. Dato le mie dimissioni.

Il lavoro é stimolante e organizzato in alcuni reparti

Ho lavorato in due reparti differenti, ho trovato il lavoro da buongusto(Sbarazzo) molto pesante,stressante e poco remunerato, mentre da scaffalista mi sono trovato più a mio agio anche se il lavoro era più pesante, era gradevole grazie ai colleghi e la gestione generale del reparto molto organizzata.

Direttrice squilibrata (Brebbia)

Ambiente di lavoro stressante, direttrice esaurita, sgarbata con sbalzi di umore e non in grado di gestire al meglio il personale. La sfortuna di capitare nel punto vendita peggiore, di altri punti vendita ho sentito parlare benissimo. Sfortuna

Aspetti positivi

Domenica chiuso

Aspetti negativi

Direttrice

Ottima collaborazione con il personale, ottime istruzioni per svoglgere le mie mansioni.

Aspetti positivi

Collaborazione

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Tigros in se è meraviglioso! In tutto! Ma il lavoro al bar/ristorante è molto stressante e frenetico, troppe cose da fare e poco riconoscimento.

Come ho detto mi piace moltissimo, mi ha subito fatto una buona impressione, è diverso dagli altri supermercati, ha un reparto ortofrutta molto bello,la disposizione degli scaffali è comoda,prezzi eccellenti! È grande e capiente !

Aspetti positivi

Molto bello come supermercato, prezzi, arredamento, qualità.

Schiavitù

ti assumono a maggio e ti lasciano a casa a settembre senza preavviso.Poca professionalità e rispetto del lavoratore.I colleghi sapendo che sei stagionale se ne approfittano e ti caricano di lavoro

Aspetti positivi

tessera di sconto del 5% Su tutti i prodotti

Aspetti negativi

stagione

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Lavoro in Tigros da maggio 2020, avendo sempre lavorato in ambienti simili, ma con un team di poche persone, ero molto agitata, sapendo che i dipendenti non sono pochi.E devo dire di aver avuto la fortuna di trovare dei colleghi ottimi e un bel clima lavorativo, poi ovvio, in ogni posto ci sono i momenti no. Le ore di lavoro sono tante, è vero, delle volte senti che ti manca il tempo per te stesso, ma per quanto mi riguarda sono felice di ciò che faccio e consiglierei Tigros a coloro a cui piace lavorare a contatto con la gente e sopratutto che sappia lavorare in team.

Aspetti positivi

Colleghi, lavorare a contatto col pubblico, stipendio

Aspetti negativi

Poca vita privata

Ottima

Posto adeguato se si lavora con colleghi competenti. Quindi valutazione positiva

Ambiente lavorativo eccellente

Mi trovo molto bene da quando lavoro in Tigros perché sono persone sempre sorridenti,gentili e disponibili.ovvio che come ogni lavoro richiede impegno, attenzione e soprattutto resistenza fisica e mentale ma si hanno le proprie soddisfazioni

Aspetti positivi

Orario spezzato, clima tranquillo e sempre disponibili ad aiutare

Aspetti negativi

Stress

Stimolante

Nuova esperienza lavorativa e collaborazione tra colleghi.

ambiente collaborativo

ottimo lavoro di squadra, ambiente di lavoro poco stressante

Ottimo ambiente di lavoro

La mattina mi occupavo del carico dei prodotti dell'ortofrutta. Ottimo ambiente di lavoro.

Ambiente collaborativo

La mia esperienza è stata molto positiva è sicuramente un ambiente in cui consiglio di lavorare

Ambiente ottimo

Ambiente collaborativo si impara sempre qualcosa in più

Ambiente lavorativo stimolante e attento a migliorare il clima aziendale

Un clima favorevole spinge le persone che lavorano ad essere più propositivi e le motiva. Questo è quello che ho trovato in questa azienda. Un ambiente sicuramente coinvolgente.

ambiente stressante e poco collaboativo

ambiente stressante e poco collaborativo. salario troppo basso per le responsabilità che si hanno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso tigros. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

• tigros