tigros

Recensioni dei dipendenti tigros - Caronno Pertusella, Lombardia

Caronno Pertusella, Lombardia6 recensioni
Io ho lavorato in tigros 2 anni poi x colpa di un direttore mi ha rovinato la cariera ma fortunatamente e stato licenziato comunque e una azienda molto seria il mio compagno ci lavora da 10 anni
Aspetti positivi
Serieta
Nuova esperienza lavorativa e collaborazione tra colleghi.
Azienda priva di serietà. che vantano di offrire lavoro, che si rivela usurante e malpagato. Non rispettano gli accordi presi in sottoscrizione di contratto, riguardo stipendi e clausole. Non hanno un minimo di riguardo, verso i dipendenti, i quali adeguarsi e stare in silenzio, altrimenti vieni lasciato a casa. Vita sociale e privata, equivalente a zero, con formazione nulla. Turni pesanti con 11 ore al giorno e 3 ore di pausa e straordinari non pagati.
Aspetti negativi
Tagli effettuati a rovescio, tracciabilità fantasiosa, macellai che sono lì da 20 anni e non sanno perché il vitello è più chiaro del manzo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Zero professionalità
dall'inizio alla fine della giornata lavorativa si è sempre impegnati, essendo tanti gli stimoli è molto coinvolgente. Il rapporto con i colleghi è stato ottimo
Aspetti positivi
buona pausa pranzo
io avevo un contratto a tempo det part time,di solito lavoravo nelle ore CENTRALI,A VOLTE LA CHIUSURA. HO IMPARATO MOLTO IN QUEL PUNTO VENDITA,ESSENDO ANCHE UN POSTO GRANDE BISOGNAVA DARE DEL PIù DEL MASSIMO TIPO STARE DIETRO ALLA VASCA DEL TAKE AWAY,VELOCIZZARE IL LAVORO.INSOMMA UNA BUONA ESPERIENZA LAVORATIVA PECCATO CHE NON MI HANNO CONFERMATO IL CONTRATTO,SOLO PER RIDURRE I COSTI. UN AMBIENTE GIOVANILE,IL LATO NEGATIVO ERANO GLI ORARI PRONTI ALL ULTIMO MINUTO.
Aspetti positivi
punto vendita vicino casa
Aspetti negativi
contratto non confermato