tigros

Recensioni dei dipendenti tigros - Solbiate Arno, Lombardia

Ambiente di lavoro con poco personale. Poca innovazione Personale poco qualificato
Aspetti positivi
Azienda in forte crescita
Aspetti negativi
Stipendi piu bassi della media
Efficacia ed efficienza, senza compromessi. A volte eccessivamente statica, ma al contempo estremamente veloce nel cambiamento.
Direttori che per rientrare nel piano ore mensile e prendere il premio, praticano "magheggi" sulle timbrature facendo sparire ore di straordinario o ferie, se provi a dissentire sull'accaduto o peggio a volerlo denunciare passi l'inferno e trovano una scusa per licenziarti. Se non entri nelle grazie di un capo puoi scordarti di fare carriera. Azienda con umanità pari a zero, salvo solo le mie colleghe che erano l'unica nota positiva.
Azienda che all'apparenza appare seria, poi quando incominci a muovere i primi passi capisci che i ritmi sono serrati, si può arrivare a lavorare anche 12-15 giorni di fila senza riposo perché manca il personale e bisogna coprire i buchi. Ore di ferie che spariscono dalla busta paga a causa dei direttori che devono rientrare nel monte ore mensile, la meritocrazia non esiste, per fare carriera bisogna avere le conoscenze.
Alla Grande Si sta molto bene
Ottima azienda molto seria, attira clienti unica difficoltà è il taglio e mancanza del personale
Ho frequentato solo l'ufficio amministrativo. I colleghi non sono stati molto di sostegno.
Ho fatto uno stage come addetta al banco panetteria e pasticceria .Ho lavorato per 3 mesi ,dalle ore 7.00 -11.00. Iniziavo la mia giornata lavorativa,svuotando le varie ceste di pane nei cassoni contenitori, poi si preparava il banco per l'ora di apertura.Si preparavano anche le varie confezioni di pane,pizza, salatini,pizzette e pasticcini. All'arrivo dei clienti il banco era pronto . Nel frattempo si preparavano ancora per varie infornate di baghette,pizze,focacce, pizzette salatini e vari tipi di brioches.I miei colleghi erano molto disponibili e solari. Mi sarebbe piaciuto moltissimo proseguire in questo lavoro,perchè il contatto con le persone il porsi a disposizione mi gratificava.
Aspetti positivi
Il contatto con le persone.
Aspetti negativi
Non aver avuto neanche un buono spesa dopo 3 mesi di lavoro.
  1. Solbiate Arno, Lombardia