tigros

Recensioni dei dipendenti tigros - Varese, Lombardia

Varese, Lombardia11 recensioni
Ho lavorato x Buongisto presso Tigros e devo dire che l’ambiente e’ davvero molto rigido ma soprattutto il trattamento che offre al personale non è affatto stimolante fortunatamente lo stipendio ti faceva salire il morale. Purtroppo si vede molto che la simpatia e ‘ la cosa primaria verso i capi!!!
Non parliamo poi delle scelte fatte sul personale che nonostante non sia del mestiere ..... beh a voi l’immaginazione !!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Scelta del personale
Azienda in ottima espansione, mi sono trovato bene che farei per tornare a lavorare con TIGROS.
Smistamento di 60 colli in 60 minuti, molto pressante.

Lavoro serale e flessibile, in quanto contratto come socio subordinato della cooperativa.

Poco rapporto con colleghe.
Ambiente di lavoro molto stimolante da parte di tutti gli addetti di tutti i Reparti dove io sono stato a lavorare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Situazione invivibile, in cui sfacchini e la paga non ne vale la candela.
Resti in ballo tutto il giorno e non hai il tempo di vivere, perché ti danno 4 ore di pausa. Senza parlare del fatto che ti obbligano a fare 5/6 settimane di ferie l'anno, anzichè 3/4, così che tu ti ritrova ad essere in debito con loro e dovrai lavorare 50 ore alla settimana, invece che 40 e di conseguenza gli straordinari non vengono pagati. Tensione continua con superiori, con i quali non puoi esprimere un parere per paura di ritorsioni.
Aspetti positivi
Pausa sigaretta
Aspetti negativi
Inizio la mia esperienza ad ottobre 2016 svolgendo diversi incarichi nel settore ortofrutticolo, in cassa, magazzino, stoccaggio e movimento merci anche alla guida di veicoli dedicati a tali funzioni, in modo collaborativo nel rispetto dei ruoli sempre puntuale a dare un contributo allo spirito di squadra e attento ai feedback dei miei superiori.
Gli orari sono quasi tutti giorni spezzati e per chi abita lontano dal posto di lavoro risulta difficile e stressante
Ambiente lavorativo di costante tensione, mal contento generale, dipendenti ridotti al minimo, tanto lavoro per poche persone, straordinari non pagati, abbandonato a te stesso, formazione minima, orari di lavoro improponibili. ANSIA COSTANTE da parte di responsabili e ispettori, azienda che pretende di essere perfetta all' apparenza ma non lo é e non lo sarà mai, da più importanza ai clienti anche se sbagliano senza sentire le motivazioni del personale. Vengono premiati i nullafacenti mentre chi lavora viene sempre denigrato e preso in giro. Non puoi avere una tua opinione altrimenti se hai un contratto determinato sei ricattato e successivamente lasciato a casa.
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Tutti.
Dinamico equilibrato e responsabile per tutto ciò che faccio
solo stata bene con i colleghi un ambiente buono per via che facevo lo stage scolastico e un buon insegnamento per un domani
Aspetti positivi
pausa pranzo ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
nessina pausa caffè, nessuna assunzione diretta
Mi sono da subito trovata bene, colleghi ottimi e disponibili a differenza di altri posti dove ho lavorato.
Ho imparato grazie ai loro svariati prodotti già pronti ( che preparavamo noi in reparto ) abbinamenti che non avevo mai pensato.

La parte più difficile...i clienti ma anche da ritenere la parte più piacevole del mio lavoro.

La parte più gratificante invece erano i complimenti ai miei banchi e alle mie ricette.
Aspetti positivi
rimborso spese
Aspetti negativi
la parte più difficile sono le pulizie delle celle del banco mattino e sera quella più piacevole è il rapporto che instauri con i clienti e con il tuo ispettore