tigros

Recensioni dei dipendenti tigros per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita7 recensioni
Lavoro in Tigros da maggio 2020, avendo sempre lavorato in ambienti simili, ma con un team di poche persone, ero molto agitata, sapendo che i dipendenti non sono pochi.
E devo dire di aver avuto la fortuna di trovare dei colleghi ottimi e un bel clima lavorativo, poi ovvio, in ogni posto ci sono i momenti no.

Le ore di lavoro sono tante, è vero, delle volte senti che ti manca il tempo per te stesso, ma per quanto mi riguarda sono felice di ciò che faccio e consiglierei Tigros a coloro a cui piace lavorare a contatto con la gente e sopratutto che sappia lavorare in team.
Aspetti positivi
Colleghi, lavorare a contatto col pubblico, stipendio
Aspetti negativi
Poca vita privata
Mi trovo molto bene da quando lavoro in Tigros perché sono persone sempre sorridenti,gentili e disponibili.ovvio che come ogni lavoro richiede impegno, attenzione e soprattutto resistenza fisica e mentale ma si hanno le proprie soddisfazioni
Aspetti positivi
Orario spezzato, clima tranquillo e sempre disponibili ad aiutare
Aspetti negativi
Stress
Ambiente che permette di avere soddisfazioni lavorative e che riesce a dare giusto spazio anche per la vita privata
L'ambiente cambia a secondo dei punti vendita, in quelli grossi ti ammazzi e fai orari assurdi, in quelli piccoli lavori meno ma sei onnipresente. L'organizzazione del lavoro è scarsa, mancano delle vere e proprie indicazioni. Il cliente vuole qualcosa e l'azienda un'altra e tu sei nel mezzo. I ruffiani se la vivono bene tutto sommato, basta farsi amico il capo area e sei apposto, se è il contrario sono capaci di romperti le scatole per le minime cose, i capelli, il trucco, la barba.
almeno lo stipendio era decente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto il resto.
Sveglia alle 4 e 30 per iniziare alle 6 e il lunedì, martedì e mercoledì finire alle 10 per concentrarti il resto delle ore dal giovedì al sabato, quindi 10/11h al giorno e con tanto di straordinari NON PAGATI, è la cosa che fà più specie, è che vale anche per gli STAGISTI. Formazione inesistente, con pretese, insulti e tensione costante, che tu sappia già fare tutto e che sai già dove siano collocati tutti i prodotti. Superiori che cercano appigli per denigrarti. Cultura aziendale VERGOGNOSA, i quali agiscono per vendetta e senza umanità. La parte più difficile del lavoro e coesistere con i superiori. La parte più piacevole è servire i clienti e aiutarli.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ci tornerei subito a lavorare per loro .Quando sono entrata ho conosciuto personalmente il Signor Orrigoni LUIGI
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo famigliare
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo