tigros

Recensioni dei dipendenti tigros per Cassiere/a

Lavoro in Tigros da maggio 2020, avendo sempre lavorato in ambienti simili, ma con un team di poche persone, ero molto agitata, sapendo che i dipendenti non sono pochi.E devo dire di aver avuto la fortuna di trovare dei colleghi ottimi e un bel clima lavorativo, poi ovvio, in ogni posto ci sono i momenti no. Le ore di lavoro sono tante, è vero, delle volte senti che ti manca il tempo per te stesso, ma per quanto mi riguarda sono felice di ciò che faccio e consiglierei Tigros a coloro a cui piace lavorare a contatto con la gente e sopratutto che sappia lavorare in team.
Aspetti positivi
Colleghi, lavorare a contatto col pubblico, stipendio
Aspetti negativi
Poca vita privata
Io ho lavorato in tigros 2 anni poi x colpa di un direttore mi ha rovinato la cariera ma fortunatamente e stato licenziato comunque e una azienda molto seria il mio compagno ci lavora da 10 anni
Aspetti positivi
Serieta
L’ambiente lavorativo risulta stressante e per la mole di lavoro intrapresa il salario non si addice. L’unico punto a favore era il manager di Veniano che aiuta in qualsiasi modo i lavoratori. I colleghi non hanno capacità di relazionarsi in squadra e non hanno interesse nell’aiutare chi è nuovo, naturalmente con delle eccezioni. La capocassiera al momento in cui ho lavorato non mi dava possibilità di migliorare e mi avviliva per ogni cosa che veniva fatta, fatto restando che per me era un lavoro nuovo e non avevo esperienza nel settore.
Aspetti positivi
Pausa caffè di 10 minuti
Aspetti negativi
Non rispettano gli orari prestabiliti dallo stato
Poca o nulla possibilità di carriera.. Ora sono a lavena ponte tresa rifornimento notturno, alquanto massacrante, cerco possibilità di lavorare in cassa e di giirno
Ho iniziato a sistemare gli scaffali e controllare le scadenze dei vari prodotti. Sistemazione della merce nei vari scaffali e occupazione del magazzino. La giornata passano molto velocemente quando si ha molto da fare! Mi hanno insegnato a relazionarsi meglio col cliente e accontentare le richieste da loro chieste.
Ci tornerei subito a lavorare per loro .Quando sono entrata ho conosciuto personalmente il Signor Orrigoni LUIGI
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo famigliare
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
sono stata assunta premettendo quali fossero le mie problematiche, sola con bambino di un anno malato, cammin facendo non mi hanno supportata e il contratto allo scadere del semestre non mi è ststo rinnovato anche perchè qualcuno li aveva informati della mia patologia invalidante.
Aspetti positivi
lavoro leggero e svolto con facilità
Aspetti negativi
lontananza da casa, strada tortuosa a in inverno impraticabile