tigros

Recensioni dei dipendenti tigros per Cassiere/a

Cassiere/a5 recensioni
Io ho lavorato in tigros 2 anni poi x colpa di un direttore mi ha rovinato la cariera ma fortunatamente e stato licenziato comunque e una azienda molto seria il mio compagno ci lavora da 10 anni
Aspetti positivi
Serieta
L’ambiente lavorativo risulta stressante e per la mole di lavoro intrapresa il salario non si addice. L’unico punto a favore era il manager di Veniano che aiuta in qualsiasi modo i lavoratori. I colleghi non hanno capacità di relazionarsi in squadra e non hanno interesse nell’aiutare chi è nuovo, naturalmente con delle eccezioni. La capocassiera al momento in cui ho lavorato non mi dava possibilità di migliorare e mi avviliva per ogni cosa che veniva fatta, fatto restando che per me era un lavoro nuovo e non avevo esperienza nel settore.
Aspetti positivi
Pausa caffè di 10 minuti
Aspetti negativi
Non rispettano gli orari prestabiliti dallo stato
Poca o nulla possibilità di carriera.. Ora sono a lavena ponte tresa rifornimento notturno, alquanto massacrante, cerco possibilità di lavorare in cassa e di giirno
Ho iniziato a sistemare gli scaffali e controllare le scadenze dei vari prodotti.
Sistemazione della merce nei vari scaffali e occupazione del magazzino.

La giornata passano molto velocemente quando si ha molto da fare! Mi hanno insegnato a relazionarsi meglio col cliente e accontentare le richieste da loro chieste.
sono stata assunta premettendo quali fossero le mie problematiche, sola con bambino di un anno malato, cammin facendo non mi hanno supportata e il contratto allo scadere del semestre non mi è ststo rinnovato anche perchè qualcuno li aveva informati della mia patologia invalidante.
Aspetti positivi
lavoro leggero e svolto con facilità
Aspetti negativi
lontananza da casa, strada tortuosa a in inverno impraticabile