tigros

tigros: recensioni su Retribuzione/Benefit

2,7Retribuzione/Benefit

45 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 114 recensioni

Ambiente accogliente ma orari stressanti

Per quanto riguarda la mia esperienza personale presso l'azienda, ho trovato un ambiente accogliente, molto disponibile inizialmente, ma se si ha un carattere debole o troppo disponibile diventerà una tortura. Orari molto lunghi anche di 11 ore, distribuiti in modo errato, si dedica la vita al lavoro. Turni che variano di settimana in settimana che vengono consegnati il mercoledì, a volte il venerdì della settimana precedente, impossibilità di organizzarsi. Poca organizzazione, soprattutto alle casse. La mia fortuna è aver trovato dei colleghi con cui mi trovo bene, aspetto da non sottovalutare.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato

Aspetti negativi

Orari devastanti

Accettabile

Orari da lavoro accettabile ,ambiente con i colleghi ostile ognuno pensa a sé e paga accettabili

Pessima organizzazione

Posto disorganizzatissimo, magazzino spesso incasinato, impossibile girare e lavorare bene, pistole barcode sempre scariche o si spengono da sole, turni da 10h, carrelli che non si muovono , rischi di farti male di continuo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppi

Ambiente lavorativo veloce

Ambiente di lavoro giovane e tranquillo, facevo lo scaffalista serale. Unica pecca era le poche ore. Si facevano circa 3 ore a notte, e la paga è quela che è. Inoltre devi fare tutto di fretta.

Ambiente lavorativo stimolante ma anche frenetico

Ambiente bello, collaborativo ma allo stesso tempo stressante. Stipendio troppo basso, non in linea con l attività svoltA

Non consiglio

Tigros è all'apparenza seria ma quando incominci a navigare nel loro mondo capisci che si nasconde ben altro. Innanzitutto fanno andare avanti gente per simpatia a cui tra l'altro viene dato il compito di redigere altre schede di valutazione sui neo assunti e se per caso gli risulti antipatico per qualsiasi ragione che esuli dal proprio operato lavorativo non ci si può aspettare altro che una "pagella" quasi o del tutto negativa con giustificazioni piuttosto banali. La libertà di espressione è totalmente inesistente, se esprimi un opinione che va magari contro il loro operato troveranno il modo di fartela pagare con rompimenti vari e altri mezzucci del genere. Questa è pur sempre la mia esperienza personale e mi auguro che in altri punti vendita le cose siano differenti ma leggendo le varie recensioni qui presenti non possono far altro che convalidare la mia.

Mi sono sempre trovata bene,amo il mio lavoro. L'unica cosa a cui punto è il livello, trovo ingiusto che un responsabile casse,abbia lo stesso livello di una cassiera.

Poco professionale,

Ho lavorato per 4 anni per questa azienda in macelleria,ambienti sporchi,personale non qualificato ,direttori che fanno sparire ore di ferie e di straordinari tutti i mesi,l ultimo negozio dove ho lavorato inqualificabile,direttore con la quarta elementare che pratica il mobbing per fare licenziare il personale e ispettori e capi area compiacenti,non hai una vita orari assurdi,vanno avanti solo leccapiedi ,o amici e parenti,macellai che pensano di essere degli dei e non distinguono il manzo dal vitello ,sconsigliato i primi anni ti trattano bene quando non gli servi più ti sbattono lontano per farti licenziare ,azienda marcia

Ambiente lavorativo molto stimolante

Ho lavorato al Tigros di saltrio Con il personale nulla da dire tutto molto ottimo e positivo, mi hanno insegnato tantoIl problema principale sono quelli dell’ufficio del personale che hanno il potere su chiunque lavori in azienda, mi hanno sfruttato per 9 mesi 40 pre settimanali a 700 euro, contando che mi facevo 60 km al giorno, ho dato tutto il meglio essendo sempre disponibile e efficiente, così detto anche dal mio direttore! Non sono stata assunta perché non riescono a mantenermi economicamente, persone deplorevoli e poco sensibili, consiglio spassionato, cercate in un altra azienda lì non da futuro

Aspetti positivi

Colleghi e personale

Aspetti negativi

Ufficio del personale e stipendio

Pessima sperienza

Mia capitato di lavorare a Casorate primo scaffalista serale, mi sono trovata con colleghi frustrati, poco motivati e in guerra fra loro, due referenti principale: uno non aveva ne meno la intenzione di farli capire hai nuovi senza esperienza come fare il proprio lavoro. Secondo giorno e venuto da noi ragazze con esperienza, uno dei due referenti e c'è ha consigliato de andare via de lasciare di lavorare parlandoci male de la aziende e anche del altro referente, c'è diceva: andate via!!! E un lavoro di m.... Viene pagato poco!!, io vado in feria e rimanete da sola con queste referente che non sa ne meno como lavorare!! andate via prima della 22.30 per che noi scaffalista andiamo via a mezzanotte e voi restate con tutto il carico de lavoro e con queste referente che se la prenderà con voi... Assurdo mai in vita mia me ha capitato una cosa del genere. Ho perso un lavoro comodo en lo personale per me per una guerra fra poveri. Il Tigros dovrebbe fare più attenzione nel confronti del loro incapace referenti.

Aspetti positivi

Fai solo un lavoro

Aspetti negativi

Dipendenti

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Lavoro in Tigros da maggio 2020, avendo sempre lavorato in ambienti simili, ma con un team di poche persone, ero molto agitata, sapendo che i dipendenti non sono pochi.E devo dire di aver avuto la fortuna di trovare dei colleghi ottimi e un bel clima lavorativo, poi ovvio, in ogni posto ci sono i momenti no. Le ore di lavoro sono tante, è vero, delle volte senti che ti manca il tempo per te stesso, ma per quanto mi riguarda sono felice di ciò che faccio e consiglierei Tigros a coloro a cui piace lavorare a contatto con la gente e sopratutto che sappia lavorare in team.

Aspetti positivi

Colleghi, lavorare a contatto col pubblico, stipendio

Aspetti negativi

Poca vita privata

ambiente stressante e poco collaboativo

ambiente stressante e poco collaborativo. salario troppo basso per le responsabilità che si hanno.

Ambiente lavorativo stressante

L’ambiente lavorativo risulta stressante e per la mole di lavoro intrapresa il salario non si addice. L’unico punto a favore era il manager di Veniano che aiuta in qualsiasi modo i lavoratori. I colleghi non hanno capacità di relazionarsi in squadra e non hanno interesse nell’aiutare chi è nuovo, naturalmente con delle eccezioni. La capocassiera al momento in cui ho lavorato non mi dava possibilità di migliorare e mi avviliva per ogni cosa che veniva fatta, fatto restando che per me era un lavoro nuovo e non avevo esperienza nel settore.

Aspetti positivi

Pausa caffè di 10 minuti

Aspetti negativi

Non rispettano gli orari prestabiliti dallo stato

Pessima

Ti assumono facendoti credere nella posizione che ti hanno offerto poi ti ritrovi a fare altro, con personaggi tutto da dire, organizzazione indietro di anni luce , negozi che collassato con poco personale che delusione, minuti e quarto d'ora non pagati poi se ti lamenti peggio che peggio,straordinari spariscono, ti mandano da un negozio all'altro per coprire personale mancante, peggiore esperienza mai avuta nella mia carriera

No comment!!!!

Direttori che per rientrare nel piano ore mensile e prendere il premio, praticano "magheggi" sulle timbrature facendo sparire ore di straordinario o ferie, se provi a dissentire sull'accaduto o peggio a volerlo denunciare passi l'inferno e trovano una scusa per licenziarti. Se non entri nelle grazie di un capo puoi scordarti di fare carriera. Azienda con umanità pari a zero, salvo solo le mie colleghe che erano l'unica nota positiva.

Ambiente lavorativo stressante

Azienda che all'apparenza appare seria, poi quando incominci a muovere i primi passi capisci che i ritmi sono serrati, si può arrivare a lavorare anche 12-15 giorni di fila senza riposo perché manca il personale e bisogna coprire i buchi. Ore di ferie che spariscono dalla busta paga a causa dei direttori che devono rientrare nel monte ore mensile, la meritocrazia non esiste, per fare carriera bisogna avere le conoscenze.

Azienda poco seria

Direttori che puntano solo sui dipendenti che creano un rapporto di amicizia con essi, maltrattando gli altri. Salario basso, straordinari MAI pagati e ferie scalate anche se non godute. Il giorno che presenti le dimissioni viene offerta un paga migliore per provare a farti restare in azienda. Orari di lavoro con pause di 4 o 5 ore e mancanza di rispetto nei propri colleghi. All'inizio sembra tutto bello ma poi si scopre quello che realmente è

Ambiente pessimo. Stai in ballo tutta la giornata intera x fare 8-9 ore. Giorni di riposo capita anche 1 volta al mese. Capi incompetenti e ignoranti.

Lo sconsiglio a tutti. Ti fanno tante belle promesse per poi non essere mantenute. Non dare troppe confidenze , specialmente con i superiori . Alcuni capi dovrebbero avere più rispetto nei confronti dei lavoratori. Evitando di darsi tante arie, fare battutine di cattivo gusto e dispregiativo sulla tua mansione, dopo aver 25 anni di esperienza. Il problema di questa azienda è che c'è troppa gente con la cravattina gialla che controlla e da ordini e pochi dipendenti che poverini stanno correndo destra e sinistra. Per non parlare dello stipendio minimo sindacale.

Aspetti positivi

Solo la puntualità dello stipendio

Aspetti negativi

Tutto e tutti .

buon ambiente lavorativo

Mi sono trovato bene nell'ambiente lavorativo e con i colleghi, ma malissimo per il tipo di contratto e con il salario.

Aspetti negativi

salario, contratto

ambiente buono e stimolante

Ottima azienda nel settore della grande distribuzione

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poca possibilità di carriera

Ambiente di lavoro molto stimolante

Ambiente di lavoro molto stimolante da parte di tutti gli addetti di tutti i Reparti dove io sono stato a lavorare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso tigros. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta tigros con

• tigros