TIM

Recensioni su TIM

280 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 307 recensioni

Ambiente stressante

Lavoro interessante ma difficile c’è un mondo da imparare completamente da capo è clienti spesso e volentieri maleducati che se la prendono con te anziché con l’azienda!! non distinguono un commesso tim dalla tim azienda quindi si finisce spesso a discutere!

Situazione di lavoro

Gestione veramente pessima. Sarò breve perché dicendo pessima ho detto tutto.

Sconsiglio

Azienda poco seria turni stressanti poco rispetto delle persone stipendio non adeguato al lavoro. La maggior parte dei dipendenti lavorano in modo poco serio

In cassaintegrazione giornaliera dopo 8 mesi

Dopo circa 8 mesi dall'assunzione io e quasi tutti i colleghi ci siamo ritrovati con dei giorni mensili di cassaintegrazione (CdE secondo le sigle stabilite). Lavoro molto noioso dove era stata prospettava in sede di colloquio attività di sviluppo quando invece nella realtà prevalentemente attività di back office (lettura log e apertura segnalazioni agli sviluppatori). Diffidate da questa azienda; nkn è più quella che poteva essere un tempo

cercate altrove!

in tutta sincerità,state alla larga da questa azienza,dopo svariati anni di lavoro in numerose realtà non ho mai visto una tale disorganizzazione,mancanza totale di training e formazione per preparare le nuove risorse alla vendita in negozio.Le procedure/sistemi sono complicati da gestire e si viene lanciati in vendita con grandi aspettative senza le basi necessarie,inoltre poca trasparenza col cliente,NON E' LA VERA TIM.

Aspetti positivi

paga adeguata

Aspetti negativi

niente buoni pasto, part time 6 giorni su 7 con turni a volte di sole 3 ore

Stimolante e gratificante

Ottima azienda consiglio assolutamenteOrari flessibiliOpportunità di crescita

Ambiente lavorativo stressante

Retribuzioni da commesse per ruoli da manager di filiale, mancata garanzia di orari certi e ferie, strategie di marketing discutibili.

Pessima

Trattano le persone come oggetti ambiente molto stressante e non incentivante per nulla

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Azienda tutto sommato positiva

Ambiente giovanile tutto sommato, realtà non diversa da molte altre, persone piacevoli e non, alcuni aspetti stressanti, management a volte all'altezza delle situazioni a volte in disaccordo fra loro ma di competenza reciproca, diciamo nella norma di quello che è un ambiente di lavoro sano ne del tutto eccellente ma neanche pessimo.

Evitate

Avevo a cuore l'azienda essenso lidership del settore ma sconsiglio vivamente di intraprendere un percorso di carriera.

Aspetti positivi

i colleghi

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente stressate e scorretto

Il lavoro non sarebbe male, ma manca il rispetto per il personale e per i clienti.

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente lavorativo dinamico, sicuramente giovanile ma troppo frenetico

Esperienza negativa

Tra tutte le realtà del settore che ho potuto sperimentare, questa è la peggiore senza dubbio

Aspetti positivi

Possibilità di avanzamento

Aspetti negativi

Ambiente stressante, burocratico in maniera eccessiva

Ambiente di lavoro tranquillo

Ambiente di lavoro tranquillo , poca pressione e basato prettamente sugli orari di lavoro.

Inizio di vita

Nessun lavoro è facile ed iniziare a lavorare non è semplice per nessuno, però è un ottimo trampolino di lancio per progetti futuri. Equilibrio tra colleghi e datori ottimo, l’unica pecca gli orari che ti costringono a lavoro tutta la giornata.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Orari

stimolante e ben retribuito

lavoro in questa azienda e sono molto soddisfatta ottimo rapporti tra noi dipendenti e superiori

Aspetti positivi

bonus

Aspetti negativi

Bella la vita di negozio, management da rivedere

Un certo livello di pressione assillante proveniente dal management con costanti comunicazioni insoddisfatte, fanno sì che il lavoro venga vissuto male dagli addetti.

Aspetti positivi

Solidità

Aspetti negativi

Pressione eccessiva

Ambiente tossico, folle e stressante, adatto a brevi periodi fino a che non scapperete per esaurimento nervoso

Ambiente lavorativo tossico, stressante, con ritmi folli, pesante psicologicamente. Eccessiva pressione e controllo ossessivo sulle vendite. Non è possibile lavorare mai bene perché i sistemi non funzionano come dovrebbero. Disorganizzazione, confusione sulle procedure. I negozi sono spesso abbandonati a loro stessi. Code di clienti con mille problemi che nessuno gestisce e tutto ricade sugli addetti vendita. Chiamate e sms fuori dall'orario di lavoro. Eccessivo controllo sull'operato, ogni tot ore bisogna mandare quanto attivato e giustificare il perché non si siano fatti tot contratti. Vendere vendere vendere, unico mantra, mentre parlare dei problemi (dei sistemi, dei clienti...) è tabù perché vieni linciato. L'importante è vendere la qualsisi. Turni in solitaria per carenza di personale. Questo lavoro vi tempra, vi rende multitasking, vi fa imparare la pazienza, a cavarvela da soli nei turni difficili, a gestire clienti difficili. Ma dopo un po' si perdono le energie mentali per sopportare tutto ciò. Tanto nulla sarà mai abbastanza, gli incentivi sono ridicoli, stipendio bloccato al part-time perenne con qualifica da aiuto commesso quando invece oltre a fare i venditori farete molto altro. Alla lunga è invivibile e ve ne andrete per la disperazione. Vi chiederanno i miracoli e vi daranno le briciole. Dovrete pregare ogni singolo cliente di attivare qualche contratto, pena verrete linciati perché ogni cliente che entra DEVE uscire con qualche contratto, anche se entra per insultarvi perché ha un problema che nessuno è in grado di risolvere. Voi ci metterete la faccia.

Ambiente di lavoro collaborativo

Sede di Roma Pomezia, reparto informatico, ambiente collaborativo, paga adeguata alla mansione

Ambiente di lavoro impegnativo

Ambiente di lavoro impegnativo, bisogna aver una buona parlantina per svolgerlo.

Ambiente di lavoro ottimale, reale possibilità di crescita!

Lavorare in Tim Retail significa avere una possibilità di crescita professionale e personale ai massimi livelli del settore.Tim è un azienda altamente skillata che può dare ottimi risultati se presa con la mentalità giusta, se ti piace il contatto con le persone e sei una persona dinamica e propositiva, questo è un lavoro adatto a te.Nulla viene senza un minimo di sacrificio...ma quello che può offrire questa Azienda è ai massimi livelli.

Aspetti positivi

retribuzione ai massimi livelli del mercato. reale possibilità di crescita. lavorare su turni.

Aspetti negativi

nessuno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TIM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta TIM con

• TIM